News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

file XLS

Aperto da fabio xt 3tb, 03 Marzo 2008, 15:21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio xt 3tb

ragazzi, non riesco ad aprire un file che mi viene salvato in xls.  :nooo:
ho installato sia word 2007 da office o7 che excel.....niente
il pc ha vista ed ha installato word pad....
come imposto, come faccio ad aprire.  computer;:
che palle questi intoppi con vista  :ciao:

595

PROVA OPENOFFICE.

Strano però che excell non lo apra, è proprio la sua estensione...

fabio xt 3tb

dove lo trovo openoffice.
ho il dvd craccato e li in mezzo nella lista non mi pare ci sia.
poi mi da un messaggio tipo formato non supportato, non valido per win 32....qualcosa del genere

trimoto

Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

fabio xt 3tb

595

Io uso open office da un bel po' e mi trovo benone

fabio xt 3tb

domani provo a metter openoffice, comunque ho già excel e word. . . mi sa che è un problema di vista.
su xp mi va tutto bene ed apro benissimo..palle pc nuovo rogne nuove  computer;:

Banzai

Con vista, avrai sempre problemi di vista...

martello

è capitato pure a me nei giorni scorsi,non mi si aprivano più le fatture su excel,se non ricordo male è un problema di autentificazione del programma

Banzai

Versione microsoft: cari utonti abbiamo progettato una nuova versione di excel, che ha bisogno di un processore da 12 gigahertz e 100 giga di ram.. pero' e' perfettamente sicura... quindi vi sconsigliamo di continuare ad usare le vecchie versioni, quelle con cui avete creato i file che state cercando di aprire... anzi Martello scusa ma per aprire le fatture devi rivolgerti all'assistenza tecnica... anche tu Banzai, il gestionale che non  ti stampa piu' in Word... chiedi all'assistenza.... Peccato che l'assistenza del gestionale e ne e' lavata le mani perche' loro hanno solo le verioni piu' recenti... e mi son dovuto cercar la soluzione da solo in rete... :vomit:

Realta': fanno ogni volta nuove minchiate che non servono ad una cippa, i menu' trasparenti, anzi semitrasparenti, ombreggiati, spumeggianti... invece di render le cose piu' facili, nascondono l'interfaccia piu' semplice delle versioni precedenti dietro orpelli inutili.. e cercano anche di costringerci a comprare le nuove versioni con la scusa che le vecchie non sono sicure... ma invece perche' non correggono i bug delle versioni precedenti, mettendo a disposizione le correzioni gratuitamente? Proprio stasera ho dovuto reinstallare il vecchio Access per un amico, che non usa neppure internet su quella macchina, perche' il nuovo Access non gli faceva girare i suoi vecchi dati.... ma che andassero a  :cacc: tutti in fila indiana... Bill Gates per ultimo cosi' se la fa sotto nelle braghe

595

Citazione di: fabio xt 3tb il 03 Marzo 2008, 22:26:00
domani provo a metter openoffice,

poi comincerai a usarlo.
è bello, è stabile, se per caso si inchioda poi ti recupera i file non salvati...

E poi è GRATIS