News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

problema d'accensione

Aperto da Cannuccia, 10 Marzo 2008, 20:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cannuccia

Ciao a tutti,
ho un problema che si verifica solo a volte.
Quando accendo la moto rimane attaccato l'interruttore che fa girare il motorino d'avviamento (come se continuassi a pigiare il bottone d'avviamento). Dopo vari colpetti si normalizza la situazione. Consigli prima di aprire la scatolina di plastica nella quale entrano due cavi grossi.
Non ho idea di come sia fatto dentro... :drog:
e una curiositá: che danno arreca alla moto quando rimane attaccato l'interruttore?
Grazie tante!!!
Ciao

Carlo A.
cannuccia@hotmail.com

nux

in molti sono proensi a dire subito che è il relè bruciato da cambiare

pure a fabiuzzo, fino a quando non gli hanno scoperto un cavo che gli faceva massa nella treccia sotto al cannotto...

Banzai

Sporco dentro al comando. Apri, inonda di spry per pulire contatti, soffia col compressore, dovrebbe tornare a posto, se il problema e' li... visto che dici che spippettando col bottoncino smette, credo sia cosi'..

Gna

se dopo avere pulito i contatti al pulsantino, hai ancora problemi si vede che devi cambiare il rele` di avviamento (detto anche teleruttore che non significa uno che fa i rutti a distanza  :riez:),
originale costa 50 eu e di concorrenza 14-15. Non lo devi aprire perche` tanto se si e` bruciato hai poco
da farci, lo cambi e basta. ciao.
Luogo origini: Palermo