News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Chi crede a gli EXTRA TERRESTRI?

Aperto da fuoristradistisiculi, 10 Marzo 2008, 21:54:50

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

Citazione di: SDRIMMEL il 11 Marzo 2008, 20:00:20
Sarà pure... intanto sei molto brutto!  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

hahaha hahaha hahaha

#friends#
povero,non trattarlo male è così simpatico............ :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

neuronet

mi convince che la mula impestata sia meno pericolosa di  uno sterratone affrontato a velocità; non ci sono dubbi su questo; pero' la mula impestata richiede un certo sforzo fisico, tecnica e tanta esperienza; tutti ingrediendi di cui haime' non sono fornito!  -ninzo'-
Cmq ... con questo non dico che mi tiro indietro ...  :akrd:

MangiaErba

Citazione di: lucasiculo il 10 Marzo 2008, 21:54:50
Forza non fate i soliti Io sò e tu sei scemo!

Dite ditemi parliamone ....... êlagnoccaê
Secondo me ..... boh ?
Non mi stupirei se esistessero e nemmeno se non esistessero .... sarebbe comunque strano ... no ?

fuoristradistisiculi

Citazione di: MangiaErba il 11 Marzo 2008, 20:42:46
Secondo me ..... boh ?
Non mi stupirei se esistessero e nemmeno se non esistessero .... sarebbe comunque strano ... no ?

praticamente la filosofia del TRANS.............non sai mai quello che trovi in mano! :migrattiball:   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Dott350

"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?"
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

nux

io ci credo...

daltr'onde in un universo del genere, perchè dovremmo esserci solo noi ad inquinarlo?

trimoto

Consideriamo il fatto che non conosciamo neppure tutte le specie che vivono sul nostro pianeta e dovremmo conoscere tutte quelle che popolano l'universo???
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

MangiaErba

e poi molti ipotizzano che la vita sulla Terra  >>loved&<< sia arrivata dall'esterno...

Una tesi molto probabile è che in realtà nell'universo esistano molti pianeti abitati ma da una sola specie ....
Sembra, infatti, che alcune forme di vita intelligenti presero una copia per razza, delle varie forme di vita dell'universo e, per un reality show televisivo interplanetario, le abbiano messe insieme sullo stesso pianeta per vedere che succedeva ...
Noi qui ricordiamo quell'evento con la leggenda dell'Arca di Noè.

Non siamo altro che dei Tarriconi  clap hahaha

Ovviamente la fonte è sicura, trattasi di South Park .... troppo geniale per non essere vero  :ok:

Mi chiedo, a questo punto, se quando muori non sei semplicemente stato nominato  "sbemm"

Poi dicono che la televisione non fa male

trimoto

Le teorie sulla nascita della vita sono molteplici, quella citata da te è detta della panspermia, ossia una cometa vista come veicolo di forme primordiali di microorganismi o composti organici, un'altra è quella del brodo primordiale, ossia la vita formata grazie all'unione di molecole via via più complesse in acqua grazie all'atmosfera carica di metano dando vita al procariote ancestrale. Uno scienziato ha cercato di riprodurre in laboratorio l'esperimento atto a provare quest'ultima teoria e dice di esserci riuscito ma non è mai stato riprodotto (la riproducibilità di un esperimento è fondamentale per la verifica della sua esattezza).
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

neuronet

;:dorme;:

... ma insomma che cambia se so come siamo nati o che c'e' qualcuno chissa' dove sperduto nell'universo. Al massimo puo' interessare alla nostra classe politica cosi gli spennano qualche intergalactik-euro  :acci:  :frustalo: :frustalo: :frustalo:

fuoristradistisiculi

Citazione di: neuronet il 12 Marzo 2008, 18:17:25
;:dorme;:

... ma insomma che cambia se so come siamo nati o che c'e' qualcuno chissa' dove sperduto nell'universo. Al massimo puo' interessare alla nostra classe politica cosi gli spennano qualche intergalactik-euro  :acci:  :frustalo: :frustalo: :frustalo:

Si anche io sono convinto che Gli extraterrestri siano ITALIANI ,visto che! secondo ART.127837484929842848.2372732 Bis del codice Italiano Penale,civile e galattico Chi Magna PASTA è Italiano ed in particolare gli EXTRATERRESTI, si Pappano la pasta chiamata in gergo STELLINA, che per dover di cronaca, è stata importata da Marte  1550 anni prima di cristo  :riez:      :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Edit :   Ma kki tt'ha fumatu ?