News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM

Aperto da mattia610, 13 Marzo 2008, 11:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattia610

ed anke la motoretta(come direbbe Folco) di ricoriz è passata sotto le mie manacce.........
abbiamo montato un bel motardino!!!!!

questa TT-E ha già l'ohlins montato,le forcelle sono state "indurite"da precedenti interventi (non miei),
l'impianto frenante anteriore è stato rifatto da zero con la brembo monoperno a 4 pistoncini montata su staffa dedicata ricavata dal pieno,tubo in treccia e una pompa radiale brembo 16x18,disco Braking Wave da 320mm.
il manubrio è un Wrp conico da 28 con risers dedicati (ricavati dal pieno)
paramani e mascherina nuovi.
cerchio posteriore TTS (senza parastrappi) e disco nuovo EBC.
collettori maggiorati Devil e terminale Leovince X3 modificato nella curvatura (modello "cannone")
trasmissione nuova....

devo dire ke il risultato non sembra affatto male!!!ke ne dite???
a ricoriz il piacere di inserire altre foto..............




impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

mattia610

impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

RICORIZ78 FULL OPEN

E' LA MIA BIMBA....CHE BELLA....E COME VOLA!!!!!!!!



APPENA POSSO POSTO ALTRE FOTO...MA QUESTE RENDONO MOLTO!!!


UN RINGRAZIAMENTO A MATTIA PER IL TEMPO DEDICATO ALLA MIA TT........HA LAVORATO PROPRIO BENE!!E' UN GURU COME HO SEMPRE SOSTENUTO!!!


magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx êlagnoccaê magrebtzx

W LA  êlagnoccaê
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

aleTTio

molto bella! puoi mettere qualche foto della modifca per alzare lo scarico?
TT600 ES - 1995

FOLCO

#4
veramente veramente bella sta motoretta...

ma se la merita na simile delizia uno coll' Harley ? ! ? ! ?

bella rico, mi devi far fare un giretto  ;:juha;:


mago_82


© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma bravi...

Guarda un po' che cacciano fuori sti 2...

e a me? Quanno la famo?  :akrd:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

piccolo Fabio

Citazione di: SDRIMMEL il 13 Marzo 2008, 20:59:40
Ma bravi...

Guarda un po' che cacciano fuori sti 2...

e a me? Quanno la famo?  :akrd:


fate fate...


saranno sempre carine....



come direbbe il signor gasolina: Work in progress........ clap











bella rico!!!!!!!!!!!!! zz:bonazz :zz

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: SDRIMMEL il 13 Marzo 2008, 20:59:40
Ma bravi...

Guarda un po' che cacciano fuori sti 2...

e a me? Quanno la famo?  :akrd:


DA QUANDO HAI LA MOTO??  øpaperinoø MA POI IL MOTARD NON FA PER TE.....TU SEI FATTO PER LA CAMPAGNA.....



W LA faika
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

robo

Molto bella!!!


Mi associo alla richiesta di ulteriori foto della modifica al collettor edella X3... ;desperado;
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

jtrottle


Bellissima! Mi prenoto anch'io per una "prova"!  ;D

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: RICORIZ78 il 13 Marzo 2008, 23:58:24

DA QUANDO HAI LA MOTO??  øpaperinoø MA POI IL MOTARD NON FA PER TE.....TU SEI FATTO PER LA CAMPAGNA.....



W LA faika

E chi dice che in campagna non si possa andare col motardino?  :dubbio:

:sigaro:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Cerby

Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

korn


CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

manny

Molto bella la moto complimenti!!
una domanda...ma quei collettori di scarico maggiorati non sono quelli per l'XT???hai dovuto fare qualche adattamento per montarli sul TT??

mattia610

#16
sì sono per xt600.......solo ke avendo rifatto tutto il collettore del terminale,non ti so dire se montano bene senza modifiche...
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mattia610

impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

max70

 :ok: :ok:ottimo lavoro!! che scarico è quello leovinci??
nella vita non è forte chi non casca mai:ma chi casca e si rialza!

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: max70 il 16 Marzo 2008, 15:03:23
:ok: :ok:ottimo lavoro!! che scarico è quello leovinci??


YES.......LEOVINCE X3!


GRAZIE A TUTTI PER I COMPLEMENTI...ANCHE SE VANNO PIU' A MATTIA CHE A ME!

êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê zz:bonazz :zz êlagnoccaê
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

coyote

figghiu pessu

Kimeran

#22
Complimenti x la trasformazione  :mvv: è venuto proprio un bel lavoretto! L'altra sera che ci siamo incontrati non avevo avuto modo di ammirare il tutto per la fretta...sentivo solo un suono (x3) molto familiare, dei devil sott'occhio e ruote motard con apposito impianto frenante :riez:

Complimenti Ingegnè !:laugh:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

andrea.saviane