News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Marmitta TTr su TTe

Aperto da helcar, 15 Marzo 2008, 19:39:14

Discussione precedente - Discussione successiva

helcar

Se lo facessi ci guadagnerei qualcosa per l'uso cittadino-stradale rispetto alla mia originale (ma con tagliato un pezzetto del tubicino interno che mi fa un cigolio in rilascio dovuto al flusso aria.. 120€ per riuscire a capire che era sto rumore...)?

Grazie, ciao ale

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

A montare ci monta! I codici dell'X3 per TTr e per TTe, sono uguali!

Non ho capito il fatto che hai dovuto tagiare il tubo, però!  :rishock:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

helcar

Il tubicino interno alla marmitta originale, penso lo abbiate presente, uno dei precedenti proprietari lo ha tagliato un po' ( non mi chiedete il motivo visto che a parte un po' più di rumore le prestazioni credo siano identiche aq unado era tutto ok..) e per capirlo son dovuto andare dal mecca pensando che il rumore che dava in rilascio derivasse dalla carburazione troppo magra e anche lui c'è cascato all'inizio, poi ci simao accorti da cosa derivasse..

Il cambio lo vorrei fare per ora per questioni estetiche visto che la mia incomincia un po' ad avere zone di ruggine e il rumore in rilascio mi da fastidio, visto che emette un cigolo, ma per il rilascio la moto per quello che la uso va piuù che bene.

La marmitta del ttr, se non si guardano le prestazioni, costa poco usata e non dovrebbe farmi variare ne la carburazione ne le prestazioni.

Ho paura che se metto X3 o simili sugli usi stradali e specialmente superstrada vado a perdere qualcosa, anche se il sound mi garba troopo (naturalmente parlo solo di modelli omologati, gli altri mi farebbero avere la multa ogni tre per due..)..