News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Siete pronti?

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 16 Marzo 2008, 14:03:11

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

A che punto stanno le moto?

sabato si va a Lacedonia!  :cool:

chi viene? Ricoriz? Mattia? Piccolo Fabio? Gigio? Alex? Atin? Gene? Adelchi?

...e tutti gli altri?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

piccolo Fabio

Citazione di: SDRIMMEL il 16 Marzo 2008, 14:03:11

chi viene? Ricoriz? Mattia? Piccolo Fabio? Gigio? Alex? Atin? Gene? Adelchi?

...e tutti gli altri?

Già scritto nell'altro topic....

sto a milano per la laurea di mio fratello...per cui Pasqua con i miei...

Mi spiace davver non esserci, proprio io che sono tra i partecipanti al primo originale incontro con lo sdrimmel :cry:

wish

io ancora non posso dare adesioni...saprò tra un paio di giorni

FOLCO

Schiena permettendo io ci sono, e con me dovrebbero venire forse anche mattia, mago82 e riccardo.
Conferme varie in questi giorni.

Devo solo montare il pignone da 15 e so "ready to go"...  :rir:

Antò noi campani facciamo come al solito un punto di ritrovo e ci muoviamo tutt'assieme no ?

questo è l' ITINERARIO x chi parte da napoli (appuntamento ore 7:30/8 a pza Arenella)

p.s.  doc il 20 vado da lidl x la borsa serbatoio e altre menatine, se a qualcuno servisse qualcosa si facesse sentire.

Excalibur1 (Marco)

Anto', ma a me nun me caki manco de striscio? Ho gia scritto che ci sono e con mok-lo pure. L'unica incognita e se veniamo in moto o in auto.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Ma ho voluto solo fare l'appello per coloro che non fossero mai venuti! Mica perchè mi son dimenticato!

jtrottle

A me piacerebbe esserci, lavoro permettendo...  :frustalo:

Citazione di: jtrottle il 16 Marzo 2008, 19:48:36
A me piacerebbe esserci, lavoro permettendo...  :frustalo:

:rir: :rir: :rir:

Così vedo di portarmi pure il canguro!!!  :sigaro:

Atin

Se Giove Pluvio ci da tregua credo che ci so anche io con la Motoguzzona.... eventualmente posso portare un'amica? oppure è una cosa tra motociclisti duri e puri??????

P.S.
Ma come ci aorganizziamo per magnà e per l'appuntamento a lacedonia?????
chi è così umano che mi  manda un SMS con le info????

FOLCO

Citazione di: Atin il 17 Marzo 2008, 10:37:33
Se Giove Pluvio ci da tregua credo che ci so anche io con la Motoguzzona.... eventualmente posso portare un'amica? oppure è una cosa tra motociclisti duri e puri??????

P.S.

Paolè x magnà si fa la solita colletta, 10 sacchi a testa (ovviamente ki porta qlks da casa è semp' ben accetto)

x l'appuntamento noi napoletani risiedenti nell' urbe ci vediamo a pza Arenella alle 7:30-8 per poi prendere l'autostrada e raggiungere i vari Antonio, Marco etc poco dopo l'uscita avellino (se nn erro...)

cmq gli appuntamenti sono ancora da decidere (diamoci na mossa xo'...)

x la questione "mi posso portà na tipa" io dico si, ma a tuo rischio e pericolo . . . (vedere lo sdrimmel seminudo insieme a wish ke cuoce la carne è no spettacolo quasi atroce...)

mago_82

Folco io devo appendere per causa maggiore...esame all'university...non sai quanto rosico. :cry: :cry:

Citazione di: Atin il 17 Marzo 2008, 10:37:33

P.S.

Pare che Marco venga con Stefania! Fagli un colpo di telefono x sapere meglio... altrimenti rimarrebbe unica donna!

Per il pranzo, abbiamo sempre comprato tutto li! Dalla nostra cara amica macellaia...  êlagnoccaê

FOLCO

Al momento dovremmo essere (chi +o- in forse)

-Antonio + Raimondo
-Folco
-Mattia
-Marco e stefania
-Atin +1
-Wish

Riccardo ?
Generoso ?
Korn e Totem ?
Jtrottle ?

chi altro :dubbio:

nux

avevamo sempre detto che le donne non erano ben acette, per via dei cazzeggiamenti da caserma che non verrebbero più attuati in tali ipotesi

l'ultima volta è venuta pure zia materesa, ma lei è una di noi, quindi non si è impressionata ai culi pelosi  #risatona#

raggà sadda avvisà serghei...

CrazyRai

Citazione di: FOLCONITRO il 18 Marzo 2008, 08:54:43
Al momento dovremmo essere (chi +o- in forse)

-Antonio + Raimondo

Vorrei precisare che non sono la donna di Antonio, solo che mi da un passaggio!
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

Citazione di: CrazyRai il 18 Marzo 2008, 10:14:16

Stronza! Perchè nn vuoi dire in giro che sei la mia donna?  :ciapet:

Che è sto fatto che ti do un passaggio ( oltre a tutti quelli che già ti prendi ) ?

FOLCO

Citazione di: CrazyRai il 18 Marzo 2008, 10:14:16

se se....vabbè.... mo si chiama "passaggio" . . . .  #risatona#  hahaha

DarioTT

antonio, ma se ti vuoi inculare raimondo, fallo.....basta che nn lo fai davanti a folco nel boschetto vicino lacedonia altrimenti si eccita e vi vuole inculare col suo stuzzicadenti....e potrebbe risultare alquanto ridicolo
Free userbars" border="0

Citazione di: DarioTT il 18 Marzo 2008, 11:09:09
antonio, ma se ti vuoi inculare raimondo, fallo.....basta che nn lo fai davanti a folco nel boschetto vicino lacedonia altrimenti si eccita e vi vuole inculare col suo stuzzicadenti....e potrebbe risultare alquanto ridicolo

:acci: :acci: :acci:

Darie'! Gli hai fatto prendere una brutta abitudine!  :ciapa:

FOLCO

mha questa corrente sodomonanista non la capisco...

certo che antonio ha mietuto vittime, anche se su Dario già correvano strane voci da un pò !

che depravazione  :nooo:  :nooo:  :nooo:

(da notare la faccia gaudente  ;D )

CrazyRai

Scusate ragazzi ma io sono ancora verginello e non prendetevela ma il mio culetto lo darò solo al principe azzurro (uno schifosamente ricco).

CrazyRai

E no, anche coi vecchietti! Ma poi che sono quelle macchie sulla maglia di Dario?  :cens:

FOLCO

Citazione di: CrazyRai il 18 Marzo 2008, 11:29:17
E no, anche coi vecchietti! Ma poi che sono quelle macchie sulla maglia di Dario?  :cens:

meglio nn saperlo.....  :nooo:

CMQ tornando al topic:

Appuntamento x chi parte da Napoli a piazza Arenella alle 8:00 (puntuali cosi' non dobbiamo "correre")

Percorso Na-Lacedonia

il vesparo nero

io sono fuori,in provincia di benevento..caxxxxxoooooooo :nooo:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

Citazione di: ducarter il 18 Marzo 2008, 12:04:20

:incx: :incx: :incx:

riccardo863

nux

Citazione di: ducarter il 18 Marzo 2008, 12:04:20

ancor più vicino  :akrd:

nux

ho sentito serghei

se piove magnamo alla tavola calda della sua mogliettina

Excalibur1 (Marco)

Citazione di: nux il 18 Marzo 2008, 09:22:27
avevamo sempre detto che le donne non erano ben acette, per via dei cazzeggiamenti da caserma che non verrebbero più attuati in tali ipotesi

l'ultima volta è venuta pure zia materesa, ma lei è una di noi, quindi non si è impressionata ai culi pelosi  #risatona#

Guarda che "MI MOJE" < E' >dei nostri! E' iscritta al forum (MOK-LO) ed ha pure il 3tb. Per il comportamento da caserma, non ha le orecchie delicate, poi se proprio esageri, ti molla una bella PIZZA tra le gengive e te ne fa accorgere da solo :akrd:

P.S. Veniamo quasi sicuramente in auto. Se Raimondo preferisce venire con noi, posti ce ne sono!
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

nux

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 18 Marzo 2008, 18:11:40

Guarda che "MI MOJE" < E' >dei nostri! E' iscritta al forum (MOK-LO) ed ha pure il 3tb. Per il comportamento da caserma, non ha le orecchie delicate, poi se proprio esageri, ti molla una bella PIZZA tra le gengive e te ne fa accorgere da solo :akrd:

P.S. Veniamo quasi sicuramente in auto. Se Raimondo preferisce venire con noi, posti ce ne sono!

se tu moglie mi sfiora ho Zi Teresa che mi difende....  :riez:

scherzi a parte, ognuno di voi è libero di portare pure lo sdrimmell  :riez:

l'importante è che si passi una giornata assieme

poi per gli incontri privati vorrà dire che con lo sdrimmel ci incontreremo di notte sotto a quel cavalcavia...  #risatona#

se venite in auto è una grande cosa, serve un auto per portare la magnatoria dal paese al boschetto

naturalmente mentre voi arriverete con calma e iniziate a scaricare noi andiamo dritti dritti a far vedere a folco se s'è prosciugato la tinozza che si sta sognando pure di notte

CrazyRai

Marchetiello, ti ringrazio per il passaggio ma se la mia gambetta sta bene vorrei respirare un po' d'aria motociclettistica...........poi se il tuo invito è sempre valido potrei venire con voi al ritorno così all'andata mi inculo lo sdrimmel e al ritorno vi faccio compagnia e vi dico come è stato!

jaquinta

Citazione di: nux il 18 Marzo 2008, 09:22:27

Salvo imprevisti ci sarà pure jaquintina..... non è iscritta al forum.....ma stà con me da parecciho quindi farete fatica ad impressionarla e cmq è più probabile che io mi debba preoccupare di difendere voi da lei :akrd: :akrd: :akrd:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

MaTe

:cry: :sob: :'( ...

divertitevi, un  ;:juha;: anche per me ...

:sob: :cry: :'(
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

nux

Citazione di: jaquinta il 19 Marzo 2008, 01:13:35
Salvo imprevisti ci sarà pure jaquintina..... non è iscritta al forum.....ma stà con me da parecciho quindi farete fatica ad impressionarla e cmq è più probabile che io mi debba preoccupare di difendere voi da lei :akrd: :akrd: :akrd:

non ti preoccupare metteremo la cintura di castità....   ops volevo dire il caschetto da pugile... :akrd: #risatona# hahaha

#friends#

Citazione di: jaquinta il 19 Marzo 2008, 01:13:35

Confermo!!!  :frustalo: