News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve!!!

Aperto da fabrizio6700, 20 Marzo 2008, 18:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio6700

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio. Ho appena acquistato un TT 600 del 2000. E' la mia terza moto, visto che possiedo già una ducati scrambler 250 del 1969 nonchè una kawasaki Z750 del 2006.
Dell'ultima arrivata so praticamente niente, non mi hanno dato neanche il libretto di uso e manutenzione.
L'ho comprata perchè è una moto che mi è sempre piaciuta, sapete, uno di quei sogni che si hanno fin da piccoli...
Adesso monta delle ruote motard, ma l'ex proprietario dovrebbe fornirmi a breve quelle "tacchettate"...ed allora spero di divertirmi, visto che ho un bel pezzo di terreno di mia proprietà dove spero di iniziare a fare un pò di "sterrato".
Sarei grato a chiunque volesse  darmi dei consigli circa la manutenzione o notizie di qualsiasi genere riguardo la moto.
P.S.: è proprio bellaaaaaaa!!!!!!!!!

Un saluto

Fabrizio

Pierino

:ciao: Ciao, benvenuto! Complimenti per il parco moto, la scrambler mi piace molto, perchè non posti qualche foto?
Il libretto di uso e manutenzionedel tte lo trovi qui: http://xoomer.alice.it/fciron/
Di dove sei?

Ciao e a presto :bye: :bye:

Sayid

Benvenuto, sei nel forum giusto.
Alessandro

fabrizio6700

Abito vicino Roma, precisamente a Paliano, lo Scrambler per ora è impresentabile, è chiuso in garage da un pò di anni ma ho intenzione di risistemarlo. Sono iscritto in un sito dove potrò ordinare i ricambi necessari. E' troppo bello ed inoltre a quella moto mi legano un mucchio di ricordi.

nikdr66

Benvenuto, qui troverai tutte le notizie che riguardano il tt ..... e molto altro ancora ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

FLO

Un caloroso benvenuto :bye: :bye: :bye: :bye:

Jeco75

benvenuto,allora sarai il prossimo ad aggregarti per l'aperitivo domenicale a castel gandolfo!??!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo