News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Destinazione Katmandu!!!!

Aperto da cybertuareg, 04 Agosto 2004, 05:19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertuareg

e questo è Joko... ah no, forse è il cammello di ieri, speriamo di non fare la stessa fine!!!!!! anche perchè non aveva proprio un profumo di violetta!!!!! ;D

[allegato eliminato dall\' amministratore]

cybertuareg

e per chiudere in tristezza questo megaaggiornamento (capitemi, sono bloccato in una cittadina senza attrattive, solo polvere caldo e trafficanti vari, è un caposaldo di una delle principali vie della droga...) ecco come si presenta ora l'Arg-e-Bam. Per vedere come era prima date un okkio al post "14000km no problem".
Ciao!!!

Pippi

mierda...sembra quando in spiaggia pesti il castello di sabbia di un BAMbino...  :'(

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

domiTiTi

...spero che sia opera della natura e non dell'uomo....
cyberg...non ci crederai ma anche li',bloccato nel nulla ti invidio ugualmente...
tenere' 3aj..

ciglio

Citazione di: domiTiTi il 06 Settembre 2004, 23:30:12
...spero che sia opera della natura e non dell'uomo....

già, terremoto.
però fa paura il solo fatto che venga il dubbio, vero?
CCM went to India ;D

cybertuareg

[size=9]Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgh!!![/size]

Volevo l'avventura? Eccomi accontentato!!!!
Stamattina all'alba, dopo una notte passata a vagliare tutte le possibili soluzioni ho deciso di tentare la sorte e sono partito insieme a Joko lo svizzero in land rover, Reinhard e Brigitte gli austriaci ciclisti, e un'altra coppia di fulminati tedesco lui cinese lei con una toyota corolla pagata 100 euro in germania e mi sono diretto al confine.
Gli iraniani sono stati estremamente affabili e gentili, anche se abbiamo passato un brutto quarto d'ora (meglio, 4/4...) grazie all'improvviso colpo di genio di Joko che ha pensato bene di scattare una foto di nascosto negli uffici doganali. Di nascosto si, peccato non si fosse accorto di avere il flash inserito. Attimi di panico puro, come dicevo! Comunque nulla di irrimediabile, peccato che una volta giunti pakistan non ci siano stati santi, questi hanno cambiato tutte le regole e danno il visto soltanto a Teheran.E tutto questo non da due settimane come avevo capito al consolato di Zahedan ma da una!!!! Quando si dice la fortuna!
Quindi tedeschi e svizzero sono passati e io e gli austriaci siamo stati in malo modo rimandati indietro!
Ora i due austriaci che sono piu' scannati di me prenderanno un bus che in 24 tormentate ore dovrebbe condurli a Teheran mentre io per ora ho rimediato una lettera di raccomandazione per un dirigente dell'iranian airlines che dovrebbe trovarmi un posto sull'aereo per Tehern di domani.
Per oggi temo sia tutto, que bolas!!!

cybertuareg

E invece, tanto per fare una cosa nuova, ho cambiato idea...
piuttosto che separarmi dalla moto provo ad alzarmi domani all'alba (fantascienza visto che ho dormito solo un paio d'ore oggi pomeriggio)e cerco di farmi in due tappe i 1500km e spicci da qui a Teheran...almeno se pure li ci sono problemi per questo maledettissimo visto posso muovermi direttamente verso qualche meta alternativa...

st3ve

dato che ti vedo  on line proprio ora... (   che onore  ;D    )

approfitto per un saluto dall' italia ;D ;D
ciao  cyber

cybertuareg

Grazie mille!!!
E fatti una sbella spaghettata pomodoro e basilico alla pancia mia!!! ;D
Ripeto, se mi vedete online e vi va di fare due chiacchiere sono su yahoo messenger!
Ciao

priscilla

Ciao Paolo, ebbene sì, mi sono infiltrata nel sito anche se non possiedo niente di più di una vecchia fidatissima Vespa Px125(immagino le urla di orroooreee!  :o dei sitati), named appunto Priscilla...Ma chissà potesse tornarti utile per il visto per il Pakistan, se - come ti auguro- non lo hai già, ti fornisco il cellulare di Marco Prencipe, dell'Ambasciata Italiana a Teheran 0912-2035062 oppure prova a fare questi numeri fissi dell'Ambasciata (se non li hai già usati) 0098-21-6726955 o 21-6714880 (quest'ultimo è un numero solo per emergenze: valuta tu!) e chiedi di Prencipe oppure di Alfonso Di Riso. Noi siamo ahimè a Palermo da 2 giorni, con la panza piena di spaghetti al pesto fresco o con pomodoro crudo e basilico ;D ;D ;D: e ti confesso che tornerei volentieri al chelo kebab pur di trovarmi ancora in viaggio! (a proposito, ripassando dall'Iran prova il fesenjan!). Ultimi giorni di viaggio splendidi, con invito a Teheran a casa, bellissima, di due ragazze simpaticissime incontrate sul pullman da Tabriz. Poi l'orrendo rientro e ripresa di contatto col mondo: prima l'Ossezia, ora il rapimento di 2 ragazze italiane di 29 anni impegnate in una ONG per i piccoli iracheni...Quasi era meglio non poter leggere i giornali e stupirsi per la meravigliosa simpatia e generosità degli iraniani...
Beh, saluti anche dal maritozzo...Giulia e Vincenzo

P.S. Alla fine ci siamo salutati in fretta e non ti abbiamo dato nessun contributo per Bam. Hai modo di far arrivare a destinazione anche i modesti contributi dei ritardatari???
P.P.S. E' possibile scaricare Yahoo Messenger? (informaticamente parlando, sono al paleolitico!!!)

GiorgioXT

Attenzione alla dogana Pakistana se non si hanno tutti i documenti giusti...un amico nel 2003 provò a passare senza il Carnet de Passage, e gli venne sequestrata l'XT550. Lui proseguì in autobus.
Giorgio Betteto "GiorgioXT"  - Padova - Tai di Cadore -Italia
DRZ400S '03 XT600 '90 XT 600Z '86 XT 550 '83 XT500 '81 - giorgioxt@email.it  - www.polverosi.

ciglio

Citazione di: priscilla il 08 Settembre 2004, 21:09:49...contributo per Bam. Hai modo di far arrivare a destinazione anche i modesti contributi dei ritardatari?

ciao Giulia&Vincenzo
la vespa PX va benissimo qui!!

per i contributi sono arrivato tardi anch'io, e parlando con Paolo m'ha suggerito di tirare ancora in mezzo TuccioTucci per una nuova "raccolta" (per l'India?)

TUCCIO sei disponibile?

ciao a tutti, e un abbraccio al nostro piccolo grande (ma magro) uomo Cyber!
R
CCM went to India ;D

TestaLucente

;D

mi ha appena chiamato Fabiana (la CyberLady che ringrazio e abbraccio;)) e mia ha dato una notizia fantastica!!!!

sul Messaggero di oggi (09/09) nella Cronaca di Roma c'è un'articolo su Paolo e sulla sua fantastica avventura a Bam!!!!!!

gioia, gaudio e tripudio!!!!!

penso che a breve riusciremo a pubblicare l'articolo per chi non può leggere il giornale.....

[size=8]DAJE PAOLETTO SuperMaxiEroe!!!!!![/size]

fiumi di birra alla tua.... grande uomo!!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

TestaLucente

non sono ancora riuscito a scannerizzare l'articolo ma muoio dalla voglia di farvelo leggere.... lo trascrivo... dunque...

da Il Messaggero del 09/09/2004, pag.42 - Cronaca di Roma -
articolo di Laura Bogliolo e Diana Letizia

<<La voglia di aiutare vince la paura>>
Valigia e passaporto sempre pronti: ecco i volontari romani impegnati nelle Ong

[...]
E' ancora in viaggio, invece, Paolo Monterotti, 42 anni, tecnico informatico, volontario e viaggiatore per passione. Abita vicino a Cinecittà, questa estate è partito da solo in moto per raggiungere zone di guerra. Racconta il suo viaggio sul web, sul forum www.xt600.it: proprio grazie ai contatti con gli amici del web è riuscito a raccogliere soldi per la Association for protection of child, una Ong di Bam, in Iran che si occupa della ricostruzione di asili dopo il terremoto che ha distrutto la città. <<Non ho paura -racconta- E' proprio come diceva Baldoni: morire per qualcosa che dà senso alla tua vita non è un problema>>. A casa, racconta Paolo, <<dicono che sono matto, ma si fidano di me>>.
[...]

e c'è la foto che ha postato Paolo mentre tiene il bambino a testa in giù...

:'(
io non parole......

GRAZIE PAOLE'!!!!!!!!!!

un bacio a Fabiana per le indicazioni tempestive
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

piuiva

Bella cyber.....grazie...

+

piuiva

4GianniVirdis

xtenduro

Hai tutta la mia ammirazione Paolo per quello che stai facendo.
Altro che gli atleti delle olimpiadi, tu dovresti essere premiato dal nostro caro prez. Ciampi.
??? ??? ???

domiTiTi

...sono senza parole...

SEI UN EROE ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
tenere' 3aj..

YureW

Oh, pensa un po' che mi collego ogni giorno al forum e solo ora (ieri, a dire la verità) sono andato a leggere questo thread.
Entusiasmante Cybertuareg!
Vorrei dire, nel mio piccolo, qual'è l'aspetto del tuo viaggio che apprezzo di più (oltre all'impegno umanitario): è la testimonianza di uno che in paesi musulmani ci sta vivendo, viaggiando, e che ci mostra poliziotti iraniani sorridenti, gente normale, bambini che giocano. In tempi in cui ogni giornale o telegiornale non manca una volta di associare alle parole "arabo" o "islamico" la parola "terrorista", in cui le immagini del mondo musulmano sono solo sangue e bombe, queste sono cose importanti.
Tanto per aiutare a capire che esiste anche un mondo reale, nel quale un tipo con la moto sta viaggiando, oltre al mondo strumentalizzato e distorto della stampa.
Vai che vai bene!
Comunque una piccola sponsorizzazione potrebbe venire in mente anche a Belgarda, no?
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

priscilla

Ehi, Cibertuareg, com'è che non dai più notizie??? E va bene che dovevi fare 1500 km per Teheran, ma così ci metti addosso l'ansia  :o :o :o ! Vorrai mica emulare il tuo amico  ;D ;D ;D Bettinelli???
Intanto io ho scaricato Yahoo Messenger, ma non so che farmene! Geniale, eh? Se ti vedo on line, come faccio a comunicarti in tempo reale quanto sto gustando i cannoli con la crema di ricotta ? Attendo istruzioni. A presto

cybertuareg

intanto questo ... lo stavo postando ieri da Yazd ma pare sia caduto il satellite dell'unico internet point iraniano che lo usa...

Ah Giulia, ma che passi al nemico???? Che fine ha fatto Bettinelli??? Salutissimi a te e al maritozzo!

Per il resto :
ieri mi sono messo in strada abbastanza presto e ho attraversato il tratto desertico tra Zahedan e Bam,330 kn circa con vento laterale fortissimo e sabbia a volonta.Stavolta o incontrato non uno ma tre cammelli morti e una decina in ottima salute.

Verso la fine cercavo di mettere benzina ma trovavo solo distribuitori chiusi  o provvisti solo di diesel, finche'arrivato a Bam trovavo una stazione di servizio completamente assediata
da moto e automobili. in quel preciso momento finivo l ultima stilla di benzina e rimanevo bloccato nella bolgia.
Impossibile riuscire a capire se e quando sarebbero arrivati i rifornimenti... ...19 minuti,19 ore,giorni, alle 19?? Insciallah!
Ad un certo punto e' arrivato un altro italiano con un supertenere, credo toscano e il nome l'ho istantaneamente rimosso... ..un tipo a dir poco odioso, credete mi abbia offerto uno sputo di benza??? E come reagiva alle immancabili attenzioni della folla per la sua moto!Mi ha detto che in iran si trovava male perche' la popolazione gli era ostile (mi domando il perche'... ;) e stava andando in Pakistan con visto e carnet de passage ma senza patente (neanche italiana) e senza libretto di circolazione
CitazioneCitato da GiorgiXT
Attenzione alla dogana Pakistana se non si hanno tutti i documenti giusti...un amico nel 2003 provò a passare senza il Carnet de Passage, e gli venne sequestrata l'XT550. Lui proseguì in autobus
non poniamo limiti alla divina provvidenza!
Scusate la cattiveria ma quando ci vuole ci vuole!

Comunque ho raccolto le idee, mi sono reso conto di essere a meno di due km dalla guesthouse di Akbhar e con il residuo che nel frattempo si era accumulato nella vaschetta ci sono arrivato pelo pelo, spingendo per gli ultimi 30m.
Inutile dire che Akbhar si e'fatto in quattro e ha rimediato per me 5 litri di salvifica benzina al mercato nero senza ovviamente volere nulla in cambio.
Con quelli ho potuto raggiungere la cittadina successiva e riempire il serbatoio e numerose bottiglie, per la serie non si sa mai.
Anche se ormai si era fatto tardi ho continuato fino a Yazd guidando per circa tre ore con il buio, e nonostante sia andato tutto bene non auguro a nessuno questa esperienza...veicoli senza luci nella tua corsia e camion che sorpassano a grappolo con gli abbaglianti accesi sempre nella tua corsia...gli ultimi 300km sono stati da cardiopalma!

Comunque ora sono a Yazd e sto per partire per Teheran, solo che mi sono fatto due conti e penso che il tempo di attendere il visto pakistano, il tornare indietro etc temo sia un po troppo, visto che in india vorrei fermarmi un po' poi dovrei comunque tornare indietro con la moto rifacendo tutta la strada al contrario.
Allora ho pensato, non picchiatemi, di interrompere l' overland, tornare in italia, prendere un aereo per Delhi e giunto in india di comprare una moto da un paio di cento euro e proseguire con quella, che oltretutto essendo indiana potrei alla fine rivendere senza oltretutto rimetterci troppo!
Spero di non avervi deluso, io ci ho provato, ma fatemi scontrare con i draghi o tutto quello che vi pare, ma non con i burocrati!!!!!

Lucariello

Cyber in ogni caso Buon Viaggio.......

noi siamo con te.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

cybertuareg

Ieri ho raggiunto Teheran in serata, troppo tardi per trovare un internet cafe aperto ma ho trovato l'unica cella iraniana da cui funziona il cellulare tim (cosa che loro spacciano per roaming...) e ho saputo dell'articolo.
Ora sono tornato a Tabriz (sono a 280 km dal confine con la turchia) e ho potuto anche leggerlo! E' una bella cosa, peccato che venga fuori solo dal fatto che Baldoni sia morto e che ci siano stati rapimenti di volontari...qui vende solo il sangue.... e poi ma quali zone di guerra? quale guerra? iran-irak? come l'anno scorso, attraversavo il montenegro e la gente si preoccupava, senza sapere che questa zona non e' mai stata toccata dalla guerra di secessione...

Citato da YureW
Citazione
Tanto per aiutare a capire che esiste anche un mondo reale, nel quale un tipo con la moto sta viaggiando, oltre al mondo strumentalizzato e distorto della stampa.

cybertuareg

E cmq il ritorno non sara' una passeggiata!!!!
dopo una bella gufata da parte di Pseycho (ancora non lo conoscete ma  inparerete a temerlo  ;D) oggi sono riuscito a cuocere la guarnizione della testata e praticamente butto fuori piu' olio che DomiTT a Perugia, il che e' tutto dire!!! ;D
Va avanti cosi' da Teheran e ogni tanto butto dentro un po' di olio....
Bah!!!
L'unica a questo punto e' di cercare di attraversare la turchia e andare a prendere un traghetto Cesme-Ancona ( o Brindisi) ..

Lucariello

caXXo..... questa non ci voleva proprio........
in bocca al lupo
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

gig

E' da pochi giorni che seguo qui sul forum il tuo viaggio, in un misto di ammirazione, invidia e non so cos'altro...
Aspetto con ansia le prossime puntate, ma se deciderai di tornare in traghetto, passando per Ancona, fai un fischio: una stretta di mano e una birra (o un caffé... vedi tu!) ti spettano di diritto!! ;)

Buona strada

tucciotucci

BElla Cyber!!!!

Ad un certo punto e' arrivato un altro italiano con un supertenere, credo toscano e il nome l'ho istantaneamente rimosso... ..un tipo a dir poco odioso, credete mi abbia offerto uno sputo di benza??? E come reagiva alle immancabili attenzioni della folla per la sua moto!Mi ha detto che in iran si trovava male perche' la popolazione gli era ostile (mi domando il perche'...  e stava andando in Pakistan con visto e carnet de passage ma senza patente (neanche italiana) e senza libretto di circolazione

che dire ..la mamma degli str... è sempre incinta , no?

cybertuareg

Si, beato lui che avra' tanti fratelli!!! ;D E poi non ha voluto darmi ascolto sulla mancanza di benzina per 300 e passa km....problemi suoi!!!!
io invece sono tornato ad Erzurum in Turchia e devo dire che sono contento di avere invertito la rotta, qui fa un freddo boia e spero che non nevichi nella notte se no mi viene  da ridere. oggi per arrivare qui da Tabriz sono veramente morto di freddo, quindi mi sono premiato con un albergo di gran lusso (30€) dopo due notti passate in stamberghe a combattere contro zanzare mutanti.  E gia' che ho una connessione decente butto giu' qualche foto.
PS.Stante che ormai ho i piedi sempre a mollo nell'olio motore bollente pensate che mi intossichero' o che per natale lo zampone lo porto io?

P.P.S.
Questo e' il punto piu' lontano che ho raggiunto, foto scattata dalla dogana pakistana verso il confine iraniano, trenta secondi prima di essere scacciato in malo modo... pero' non si sono accorti della foto!!!!

cybertuareg

ecco a voi l'autr&#305;ce della foto apparsa sul messaggero :

cybertuareg

il piccolo universo cosmopolita di Zahedan... ...i due pirlotti austriaci sulla sinistra sono stati espulsi insieme a me... la cinesastra, il suo uomo tedesco e Joko lo svizzero sono passati,beati loro.
in fondo al tavolo parte della missione internazionale,Manfred l'austriaco addetto alla logistica e security,Susan sua connazionale incaricata insieme alla georgiana Juylie (qui assente per questioni intestinali...) di educare al voto le donne afghane, e Chris afghano e capo missione.

cybertuareg

Per la serie l'evoluzione della specie, il bagaglio vive di vita propria. La cosa grigia che spunta dallo zaino attraverso un foro della bandiera della pace...
...e' una coppia di katana pronte allo sguaino!!!! ;D
E partendo da Teheran stavo per sfoderarle davvero, quando nel caos piu' totale dell'esodo cittadino del venerdi un invasato mi ha sorpassato a destra suonando e smadonnando (o Sallahando??? boh!) mentre stavo muovendo la moto a spinta.Esagerato? Ero nella corsia di emergenza!!!!!

cybertuareg

E per oggi chiudo con questi che non avranno nulla ma a me fanno tanta invidia perche' sono infinitamente piu ricchi di noi...

cybertuareg

Ed infatti ecco subito uno dei numerosi fratelli di quello del  supertenerè!!!!  :o
Se volete farvi quattro risate date una letta a questo, ma non vi pigghiate scuorno, trattasi di persona con evidenti problemi comportamentali ed oltrettutto segnata da una quotidiana lotta contro la lingua italiana ! :P :P :P

Non meriterebbe menzione nè risposta, ma io li odio i nazisti dell'Illinois!!! ;D

http://www.thsnet.it/qde/forums/topic.asp?TOPIC_ID=19409&FORUM_ID=1&CAT_ID=2&Topic_Title=KATMANDU+e+il+tizio+che%2E%2E%2E%2E&Forum_Title=Da+WALWAL+%22IL+BAR+DELLE+MUCCHE%22

Brutta bestia l'invidia!

Pensate, se uno scrive che hanno cambiato le norme per l'emissione dei visti in pakistan lui capisce che la moto non ce la fa più,
...se uno svizzero fa una cavolata in frontiera l'imbecille sono io...
...uno fa una battuta sulle scarse velleità motociclistiche dei turchi e lui parla di nemesi ignorando il significato della parola:
Aiutatelo!!!
La nostra prossima opera pia potrebbe essere quella di iscriverlo ad un corso di italiano per extracomunitari, magari partendo da un livello base...
...d'altro canto il suo massimo riferimento culturale finora deve essere stato ALvaro VITali e le sue indimenticabili gare petomaniache (hai un vocabolario vero??? guarda sotto il tavolo!)
D'altro canto prima di partire mi sembra di aver sentito che volessero mettere fuorilegge la salvia divinorum: forse bisognerebbe cominciare a pensare anche a provvedimenti repressivi contro l'abuso di vinavil, sta rovinando un'intera generazione.

Già che ci son o volevo inoltre chiedere scusa se in passato ho osato definire moto l'orrido traballante trespolo privo di elica e magiche tre letterine con cui ho avuto l'ardire di tagliare in due due volte due continenti.d'ora in poi mi limiterò deferentemente a definirlo l'Oggetto NonBMW Con Cui Mi Muovo, una roba tipo The Artist Previously Known As Prince!

Osa dire :
Sorry Mr. CYBERTUAREG : YOU ARE FIRED!!!!!!

U Fire me? I'don't work for anybody...and sure not for a JERK like U!

Chiudo qui perchè ho già perso troppo tempo e anche se non è che la vita notturna ferva in questa ridente località montana la birra non manca ed è sicuramente preferibile a simili sciocche polemiche.

Mi spiace per Wento e tutti gli altri possessori di bmw dotati di materia grigia funzionante ma e' gente come questa che vi rovina la piazza.non basta certo staccare un assegno o firmare cambiali su cambilai per diventare motociclisti.ce ne vuole, ce ne vuole.
E con questo non voglio fare di tutta un'erba un fascio.(fascio??? aspetta AL, forse abbiamo trovato il punto!!!)
Comunque sia detto senza offesa la BMW nuova o d'epoca non la vorrei neanche in regalo. Continuo scherzosamente a considerarla una specie di furgone a due ruote spacciata per moto ma non una vera moto.

E non crediate che la scelta delll'XT e di questa elaborazione siano casuali o dettate da questioni economiche anzi, come sa bene chi mi ha chiesto consigli ed informazioni a riguardo sono  frutto di studi ed esperienze effettuato in circa 20 anni di viaggi in moto...tra l'altro mi spiace dirlo ma questa è la mia sconda moto al momento, ho anche un Firestorm in assetto da combattimento...btw se vi capita tra le mani qualcosa che si chiama "Lo zen e l'arte della motocicletta" soffermatevi sul punto in cui Fedro/Pirsig propone al suo sfaikato e square compagno di viaggio (lo credereste??? possessore di BMW!!!!) di sostituire una  guarnizione con un pezzo di lattina di birra, forse c'e' qualcosa da imparare per tutti!!!(magari qualcuno dotato di spirito caritatevole lo legga ad ALvaroVITali e cerchi di spiegarglielo in termini semplici e a lui comprensibili.Per quanto difficile possa risultare ne avrete merito nel regno dei cieli se ci credete.)
Arghhhhh! ci sono ricascato e dire che il proverbio cinese di non mettersi a discutere con gli stupidi non sbaglia mai.

Chiudo con una foto ripresa dal satellite dell' O.N.B.W.M.C.C.M.M. poco prima che si disintegrasse al contatto con l'atmosfera del pianeta Pakistan!

N.B.
Per qualunque controversia o contestazione l'unico FORUM competente è WWW.XT600.IT! Mi ero iscritto a quellidellelica ma annullo la registrazione vista la pessima frequentazione.

piuiva

Hei alvit te risponno qui perchè da te nun me fà registrà.
C'hai proprio raggione, sto cyber è 'n cojone... ma 'ndo va co quer cancello dell'xt...
come? porta pure quache aiutino umanitario? pensa che barbone...
Te invece co quer bolide da 15.000 euri sempre supertagliandato ufficiale biemmevvù? te si che sei un gallo, mamma quanto te invidio quanno l'accenni, lo scalli, parti in prima lascianno lentamente (me raccomannoo) a leva daa frizzzione e poi te fermi dopo 500 metri davanti ar baretto dell'amichetti tua...si si si quanto t'envidio...
Come dici? te ce fai pure giri de 5000 kilometri tutti d'un fiato senza manco 'n moscerino spiaccicato sulla tua tuta daineseglobetrotter modello 2006? ammazza quanto sei fico...scommetto che c'hai pure 'n figone sempre seduto sur sellino dedietro vè?
Io invece qui co quer cancelletto aruggginito der TT dell'ottantanove sò proprio depresso...pensa che ce posso annà solo in mulattiera, me vergogno de venicce davanti ar baretto...
E che me dici de startri 2100 rincojoniti de 595isti che scrivono su stò forum de sfaikati? che pezzenti vè? 'na vergogna c'hai proprio raggggione...
...a alvit, sei prorio er mito mio, grande alvit...

+