News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Muleria ....

Aperto da YureW, 12 Settembre 2005, 10:04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MTT

Citazione di: ciano cadena il 10 Gennaio 2008, 08:38:48Gennaio xè un mese duro per le chiusure dell'anno...
E ti coss'te ga serà? La moto in garage? hahaha
Se nel uichend rivo a far el cambio de oio e registrar le valvole (so che no xè stagion, ma la fa troppo casin), la poderosa torna in circolazion. Me manca solo el blocheto del avviamento... Leleeeee...

Bon anno a tutti. #friends#

ciano cadena

Citazione di: MTT il 10 Gennaio 2008, 08:58:56
Se nel uichend rivo a far el cambio de oio e registrar le valvole (so che no xè stagion, ma la fa troppo casin), la poderosa torna in circolazion. Me manca solo el blocheto del avviamento... Leleeeee...

Ah, ma te ghe son ancora. Pensavimo che te gavessi cambiado moto e ciolto uno sputer e cussì non gaveva più senso partecipar a questo forum !!!!
hahaha hahaha hahaha

:bye: :bye: :bye: :bye:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

lele74

Citazione di: MTT il 10 Gennaio 2008, 08:58:56

Eccolo...+ o - son vivo, no so quando riusciurò a passare... devo anche trovarmi con Canamo se non ha già combinato x dei pezzi (eventualmente il blocchetto lo do a lui)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

canamo

ciao lele74
per el blocchetto go trova un in cantina,me serviria el cruscotto e el devioluci per el tenere' ??? ???
oltretutto te devo dar ancora le guarnizioni del 350 :acci:
quando se becchemo?
ciano& co. ......per far un giro in moto  spetemo el raduno? :gnam: ;:juha;: ??? çciccioç

robo

Oilà fenomeni!

Come xe?

Volevo chieder una robetta: qualched'un ga per caso una bracialeto dellla frizion che ghe vanza?
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

MTT

@ lele: ok se te ghe da el blocheto a canamo. grazie
@canamo: el blocheto che te daria lele xè per mi, no per ti
@robo: mi no, me dispiasi

??? ??? ???

kocka

devo prendermi una moto, di soldi ne ho pochi pero comincio a lavorare e in piu un paio di azioni che potrei vendere -ninzo'- per raccimolare 1300e che chiede questo tipo per la tenere del 83. la 34L a me piace tanto, bel motore, serbatoio 30l. mi chiedo se la moto vale i soldi perche sicuramente ci dovrei spendere su ancora. lui dice che ha 32mila km ma tanto non gli credo, la moto ha 25 anni.
vi metto il link per vedere le foto: http://www.avto.net/2004/motornaKolesa/oglas.asp?ID=1858543
tra voi ci sarebbe qualcuno che se ne intende per vedere/sentire come sta messo il motore,...e verrebbe con me a vederla(200km da capodistria)?
ciao :riez:

MaTe

Citazione di: canamo il 14 Gennaio 2008, 08:18:10

ciano& co. ......per far un giro in moto  spetemo el raduno? :gnam: ;:juha;: ??? çciccioç

hola muli ... ma ciano ... che fine ha fatto? esiste ancora  :dubbio::ciapet:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

robo

Citazione di: kocka il 03 Febbraio 2008, 11:56:46
devo prendermi una moto, di soldi ne ho pochi pero comincio a lavorare e in piu un paio di azioni che potrei vendere -ninzo'- per raccimolare 1300e che chiede questo tipo per la tenere del 83. la 34L a me piace tanto, bel motore, serbatoio 30l. mi chiedo se la moto vale i soldi perche sicuramente ci dovrei spendere su ancora. lui dice che ha 32mila km ma tanto non gli credo, la moto ha 25 anni.
vi metto il link per vedere le foto: http://www.avto.net/2004/motornaKolesa/oglas.asp?ID=1858543
tra voi ci sarebbe qualcuno che se ne intende per vedere/sentire come sta messo il motore,...e verrebbe con me a vederla(200km da capodistria)?
ciao :riez:

Mi pare un po' troppo come cifra...
colori non orginali prima di tutto.
Per il resto sembra Ok,ma 1000€ sarebbero la cifra giusta.
Và detto ceh però il tipo ha messo i vari portapacchi e protezioni varie che sono un po' idfficili da trovare.

Ciano xe scopmarso...dalle ultime notizie par che el stia fazendo el careto de carneval,ma vista al piova ghe se gà smoiado tutto...
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

kocka

si robo, pero di moto cosi con documenti sloveni non c'e ne sono. di burocrazia spendo 20e e ho ancora l'assicurazine del ktm. se prendo qualcosa in italia homologazione e carte 200e in piu deve essere vecchia piu di 25 anni. certo proverei sbassare il prezzo. adesso mi serve solo qualcuno che sappia capire se il motore e buono o no per andarla a vedere.

kocka

c'e a trieste qualche negozio davvero buono di musica? con tanta scelta e orientato verso tutti i generi?

robo

Citazione di: kocka il 19 Febbraio 2008, 22:21:25
c'e a trieste qualche negozio davvero buono di musica? con tanta scelta e orientato verso tutti i generi?

C'era il Black Jack,ma non so se è ancora aperto...era molto ben fornito,vicino all' entrata principale dell'ospedale Maggiore.

...è da un po' che non seguo,però.

brummel

Via Tarabochia Musical Box (ex Black Jack)
Li conosco sono gli unici dove puoi trovare un po'di tutto.

:riez:

robo

Muloni!

Qualched'un ga voia de venir a Labin\Albona el 9 marzo (domenica) a vedere una gara de enduro?

kocka

non sara una gara di enduro. sabato ci saranno due o tre gare di cross country (quad 1 ora, moto1 ora, moto 2 ore) a Sv. Martin e domenica credo a Raša una gara "extreme" di 27km da percorrere in quattro ore.

dal confine di dragonja slo/cro fino a labin ci sono 76km secondo "www.viamichelin.com" se scrivete da dragonja a labin.

io andro a guardare l'extreme domenica se ci sara bel tempo.

robo

Citazione di: kocka il 02 Marzo 2008, 11:38:33
non sara una gara di enduro. sabato ci saranno due o tre gare di cross country (quad 1 ora, moto1 ora, moto 2 ore) a Sv. Martin e domenica credo a Raša una gara "extreme" di 27km da percorrere in quattro ore.

dal confine di dragonja slo/cro fino a labin ci sono 76km secondo "www.viamichelin.com" se scrivete da dragonja a labin.

io andro a guardare l'extreme domenica se ci sara bel tempo.

Allora vediamo com'è iltempo e ci organizziamo! ;)

robo

Chi se ricorda de 'sta partenza a Ronchi?

http://youtube.com/watch?v=RHZ5xjkNRlI

...bei tempi!

El 6 aprile sarà una gara a Buzet (pinguente)
e el 13 a Nova Gorica...

Se podessi andar a buttar l'ocio...

franzpippa

ola omini come xè?
scolteme xè un conterraneo che zerca un tt 600 per far un poca de graia leggera e doprarla come mezzo de lococomozion cittadino.
Iera bastanza intenzionado sul tts o sul 59x prezzi umani se intendi, se save qualcossa feme saver . Ve ringrazio.
Cmq penso che a breve el se iscriverà anche lui a questo fantastico forum per conosser un po' de gente triestina con voia de far...
franzpippa

canamo

ciao franz..........con voia de far cosa? hahaha hahaha hahaha hahaha
l'ultima volta che semo andadi fora in moto(no solo per bever) iera per el raduno :acci:
me par che iera luglio 07 :dubbio:
no digo altro :ciapet:

canamo

ciao a tutti(ma xe qualkedun che varda?)
per el w.e. del 25 aprile(23/24 per l'esattezza) stemo pensando de far un giro qua http://www.enduro-cro.com/ita/
xe qualchedun che se agregasi? ??? ;:juha;: :gnam: :bttr:

brummel

Citazione di: canamo il 26 Marzo 2008, 09:35:46
ciao a tutti(ma xe qualkedun che varda?)
per el w.e. del 25 aprile(23/24 per l'esattezza) stemo pensando de far un giro qua http://www.enduro-cro.com/ita/
xe qualchedun che se agregasi? ??? ;:juha;: :gnam: :bttr:
Vecio Canamo....me sa che semo i soli che varda sto forum...mi vegnissi ma me toca purgar qua in negozio a farme girar le jaize..... wsegwÇ
Comunque sto mese fazo revision e gomme e qualche uscita se pol far+che volentieri..

:superck:

robo

Mi son occupado dal 20 aprile al 10 magio...
per cui nisba! :incx:

El 6 andassi a veder la gara de enduro a Buzet (Pinguente) e el 13 a Nova Gorica...ovviamente  per guardar e bever birrette,cossa altro!?

kargowaggon

un'uscita lunedì prossimo? ( 31/03 )

canamo

ciao,de lunedi credo sara difficile......pertroppo ogni tanto ne toca lavorar.
ti de dove te son?
allego un per de foto della moto a fine giro coi muli de gorizia...a proposito un ringraziamento a cavallopazzo  che xe sempre disponibile a far de guida ???

kargowaggon

veder una yama ridotta in sto dio me fa sempre mooooolto piaser, disemo che dopo el giretto ai quattro camini fatto venerdì anche la mia iera in condizioni similari....e el torre la setimana prima gaveva già creà un bel strato geologico de detriti!

mi stresso sai coi lunedì perchè lavoro in negozio ( de strumenti musicali se ve servi... ) quindi gò libero el lunedì, al limite la domenica, però le babe stressa.....

ah, si... son de trieste...

brummel

@ Canamo....remengo tuo che te va sempre in giro...(te bati ben)
Ps come sta el cagneto?

@ Kargo anche mi son libero de lunedi..per cui... :bttr:

kargowaggon

w el cagneto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brummel, sto lunedì taiano per scaldarse( ...... ) e poi se vedi?

brummel

Con Aprile quel che te vol...adesso son senza revision e gomme... -ninzo'-
Dopo volentierissimo comincemo soft...
Mi lavoro in piazza ospedal, te vendi strumenti  Rossoni o in via Madonnina??

canamo

ciao brummel ...la cagnetta sta anche meio de mi  ;:juha;:
se nde in slo xe anche un mucio de neve :bttr:
c
per el mulo kargowagon......con che moto te son?
se gave gomme bone e voia magari podesi ciol ferie e venir anche mi :bttr:  :bttr: :bttr:

kargowaggon

brummel:

lavoro in via torrebianca ( tecnomusic ) ti in piazza ospedal dove? ( abito in via maiolica , la vizin) che moto te gà?

canamo:

mi gò un 2kf e son de voia, gomme gà i tasei, non xè sicuro le sixdays metzeler, però le par grampar comunque, el problema al limite xè el pilota...
mi me sa che vado anche solo lunedì, gò bisogno da un poche de piere e ploc', se te vien saria onorà de farme far da guida da ti.

GIRAR BISOGNA!

canamo

vedemo el tempo come gira.......penso che sara un mezzo metro de fango(te basta?)
senza gomme de off xe dura moverse.se decidemo de far un giro (clima permettendo)partisimo de sistiana se te va ben.

kargowaggon

brummel

Citazione di: kargowaggon il 27 Marzo 2008, 12:43:56
brummel:

lavoro in via torrebianca ( tecnomusic ) ti in piazza ospedal dove? ( abito in via maiolica , la vizin) che moto te gà?

canamo:

mi gò un 2kf e son de voia, gomme gà i tasei, non xè sicuro le sixdays metzeler, però le par grampar comunque, el problema al limite xè el pilota...
mi me sa che vado anche solo lunedì, gò bisogno da un poche de piere e ploc', se te vien saria onorà de farme far da guida da ti.

GIRAR BISOGNA!
Mi son quel zingano che vendi divani..... :bye:

kargowaggon

e te gà oviamente l'xt parkegià sempre sul canton la dela banca....

brummel

Yes iera quel....