News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sabato 29 al sagittario!!

Aperto da max70, 30 Marzo 2008, 13:23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

max70

giornata stupenda al sagittario per la mia prima pistata in sella al mio ttr630 motardizzato.
devo dire di che nonostante giravano solo CRF450 io e la mia bella ci siamo fatti onore mantenendo alta la bandiera yamaha!!
Sabata prossimo sicuramente replico ben accetto chi insieme a me vuol tenere alta la nostra bandiera!!!!1 >;run&;< >;run&;<
Saluti Max!
nella vita non è forte chi non casca mai:ma chi casca e si rialza!

ROCKET68

Max ,dagli il gas  :ok:

E stato un piacere conoscerti  #friends#, se torni sabato ci incontriamo di sicuro , se mi fai fare pure un giro mi proto tutta l'attrezzatura   :bttr: magrebtzx

CHO

Citazione di: max70 il 30 Marzo 2008, 13:23:36
giornata stupenda al sagittario per la mia prima pistata in sella al mio ttr630 motardizzato.
devo dire di che nonostante giravano solo CRF450 io e la mia bella ci siamo fatti onore mantenendo alta la bandiera yamaha!!
Sabata prossimo sicuramente replico ben accetto chi insieme a me vuol tenere alta la nostra bandiera!!!!1 >;run&;< >;run&;<
Saluti Max!
clap clap clap clap clap clap clap
Una Yamaha è per sempre :):):)

AdrianoTTR

Sabato prossimo farò la mia prima uscita stagionale, sperando che il meccanico della pista mi sistemi l'impianto frenante. Rocket tieniti libero che andiamo. Max, visto che sabato scorso la pista era occupata per il trofeo KTM, possiamo vederci sabato prossimo 12 aprile. Per curiosità, che tempi fai sul giro?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ROCKET68

Adriano allora avevo visto giusto , adocchiando al tua moto all'intreno dell'officina della pista pensado che erala tua . :ok:

Ti ringrazio per l'invito #friends# ma sabato saro a casa per le votazioni , cmq non ho riferimenti sul giro visto che non ho potuto girare , la moto da noleggio e' ancora completamente smontata per mancanza delle guarnizioni .

Chissa se piusciro a fre un giro prima di tronare defin itivamente a casa . :-\

max70

Citazione di: AdrianoTTR il 07 Aprile 2008, 20:32:14
Sabato prossimo farò la mia prima uscita stagionale, sperando che il meccanico della pista mi sistemi l'impianto frenante. Rocket tieniti libero che andiamo. Max, visto che sabato scorso la pista era occupata per il trofeo KTM, possiamo vederci sabato prossimo 12 aprile. Per curiosità, che tempi fai sul giro?
Ciao adriano per i tempi è ancora presto per parlarne! io sabato vado in pista e montero le slick cosa che non ho fatto la volta scorsa e allora qualcosa in più si può fare,visto che sabato scorso era la prima volta in pista anche se sul rettilineo ho avuto la soddisfazione di sverniciare un CRF.......
Domenica sono andato a vedere il campionato regionale cui partecipavano anche il romamotard che e anche il mio gruppo qui a Roma e ho rubato un po con gli occhi le migliori traiettorie,ho incontrato anche quel simpaticone di Rocket 68 ma mi ha detto che scendeva a casa per le elezioni!
Ci vediamo sabato al sagittario se vuoi lasciami il tel. in PM cosi ci sentiamo magari venerdì!! a presto MAX!! :ciao: :ciao:

AdrianoTTR

Citazione di: max70 il 07 Aprile 2008, 20:58:21
Ciao adriano per i tempi è ancora presto per parlarne! io sabato vado in pista e montero le slick cosa che non ho fatto la volta scorsa e allora qualcosa in più si può fare,visto che sabato scorso era la prima volta in pista anche se sul rettilineo ho avuto la soddisfazione di sverniciare un CRF.......
Domenica sono andato a vedere il campionato regionale cui partecipavano anche il romamotard che e anche il mio gruppo qui a Roma e ho rubato un po con gli occhi le migliori traiettorie,ho incontrato anche quel simpaticone di Rocket 68 ma mi ha detto che scendeva a casa per le elezioni!
Ci vediamo sabato al sagittario se vuoi lasciami il tel. in PM cosi ci sentiamo magari venerdì!! a presto MAX!! :ciao: :ciao:
Caspita, se hai sverniciato un Crf, devi proprio avere un bel motore. Io invece ho motore originale e gomme stradali. Come tempo sto sull'1:13 circa. Ci vediamo sicuramente sabato.
(Mario Andretti)

Jeco75

E abbravo max!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:che ha sonato il crf!!!!!io vorrei tanto venire in pista,xo' non ci sono mai stato ed ho molta ma molta paura di FARMI MALE!un conto e' fare lo scemotto nei parcheggi o strade chiuse!!!!ma in pista e tutta un'altra coscia êlagnoccaê êlagnoccaê
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

ROCKET68

Non ti preoccupare , ieri ha gareggaito anche una ragazzina , era un piacere vederal girare con la sua Hondina , e cmq un paio di zoppi veri c'erano , non vorrei allargarmi ma non sarei arrivato ultimo  :soddisfatto:

AdrianoTTR

Citazione di: jeco75 il 07 Aprile 2008, 22:12:43
E abbravo max!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:che ha sonato il crf!!!!!io vorrei tanto venire in pista,xo' non ci sono mai stato ed ho molta ma molta paura di FARMI MALE!un conto e' fare lo scemotto nei parcheggi o strade chiuse!!!!ma in pista e tutta un'altra coscia êlagnoccaê êlagnoccaê
Ti assicuro che in pista si gira molto più sicuri che sulle strade (aperte o chiuse). In caso di scivolata si finisce senza danni direttamente nel prato ;D
(Mario Andretti)

max70

Citazione di: jeco75 il 07 Aprile 2008, 22:12:43
la pensavo quasi come te!!ma t'assicuro che è uno sballo e come dice adrianottr la pista e molto più sicura della strada :stamplllll: :stamplllll: perchè comunque devi indossare tutte le protezioni necessarie tuta stivali e guanti e non ci sono macchine,marciapiedi, pali ecc...
Ti propongo di venire un sabato a girare insieme e scommetto che vai a rota come e successo a me!!!

max70

Citazione di: AdrianoTTR il 07 Aprile 2008, 21:18:08
Caspita, se hai sverniciato un Crf, devi proprio avere un bel motore. Io invece ho motore originale e gomme stradali. Come tempo sto sull'1:13 circa. Ci vediamo sicuramente sabato.
si ho un 660 sotto!!!

Jeco75

Sicuramente in pista vai molto ma molto piu' sciolto,xche' 6 al "sicuro" da tutto!!!!!
Cmque datemi il tempo di riorganizzarmi con il lavoro,   cambiare pignone,tirare la catena, e montare l'ohlins :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:Ebbene si l'ho preso devo solo montarlo e' saro' dei vostri!!!!!!!!Daje cosi' diamo una bella strapazzata alle manopole del gas!

P.S. prima di 2 settimane sono out!!!!!sono impicciatissimo con il lavoro,il parquet mi attende!!!!!bella per tutti!!!!!

P.P.S. xo' ce' vojo pure monoruota!!!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

AdrianoTTR

Uff, sto guardando dalla finestra e mi sa che neanche domani sarà una bella giornata per andare a girare :cry: Ed il prossimo week end la pista sarà occupata per il campionato italiano :contrar:
(Mario Andretti)