News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

aiutooooo!!!!!!

Aperto da superlonno, 15 Aprile 2008, 20:36:50

Discussione precedente - Discussione successiva

superlonno

:confuso: :confuso: SONO UN PO' NELLA CACCA...ho un motore 43F ke avrei intenzione ( kissà quando,e soprattutto se và) di montarlo su un go kart...
il problema è ke prima dovrebbe partire!!!
premessa: sul motore nn c'è + nessun impianto di fari, clacson, frecce batteria eccetera...solo l'essenziale
ho recuperato un pick up e uno statore del 3kf perkè i cavi erano tranciati ma ho problemi nel'avere corrente alla candela
ho controllato le resistenze dello statore e sono OK, quelle del pick up sono OK, la bobina è nuova.
ho un paio d dubbi:
nel gruppo dei cavi del 3kf c'è un cavo blu con un occhiello ke dagli schemi dovrebbe attaccarsi ad una vite di fissaggio del pick up. questo cavo sul pick up 43 f nn c'era e nn sò dove attaccarlo dall'altro capo in quanto nn ho altri cavi liberi; ho supposto fosse una messa a terra e l'ho attaccato al motore, è una caxxata vero?
però se prima nn c'era e il motore funzionava nn vedo perkè ora nn dovrebbe funzionare...boh
  :indif:
nn ho ben capito come fare a misurare le resistenze della bobina...premesso ke è nuova, ma nn si sà mai, il manuale m dà una resistenza primaria ed una secondaria ma nn ho capito come fare per misurarle...
aiutoooooo magrebtzx magrebtzx

superlonno