News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

26 Aprile: Uscita in off zona comparoni

Aperto da DarioTT, 31 Marzo 2008, 00:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DarioTT

nn ce l'avevo con nessuno, solo col mondo.....scusate
Free userbars" border="0

piccolo Fabio

Atin

Citazione di: DarioTT il 18 Aprile 2008, 14:40:25
sticaxxi...

pensa che mentre tu sarai a pranzo con parenti ed amici cari noi staremo su di un prato stesi al sole a consumare il nostro panino con provola e porchetta.
pensa che a te toccherà usare la sardomobile mentre noi sguazzeremonel fango con le nostre motorette......

dariè non pensare troppo che ti fa male ;-)
vuoi fare a cambio?

ToTi

Dario ma non pensare a nessuno e vieni lo stesso...........  #friends#

Intanto l'uscita resta organizzata per il 26, se ci fai un pensierino siamo qui anzi lì ..........  :ok:

Lucariello

...lo so che non ve ne po frega de meno.....'

ma ho appena saputo che sabato 26 debbo lavorare.......

non so se incazzarmi col mondo intero o basterebbe incazzarsi con Dario!!!
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

wish

Citazione di: DarioTT il 18 Aprile 2008, 14:40:25
sì però chiamami lo stesso tortello  #friends#

korn

ToTi

Ah Peppe vedo che hai trovato il muletto, quasi lo stesso colore di concettina  #risatona#, bene bene, ti servono solo un paio di tassellate e magari modifichi lo scarico che è troppo basso .............  hahaha  hahaha

korn

ma chi il califfo  :dubbio:
bello e  :riez:
quella si che è una motoretta 

ma che muletto, ho appena finito di liberare il motore, oggi lo tiro giu e forse domani lo apro, cosi da lunedi mi procuro tutti i pezzi e rimonto quanto prima.

ToTi

Citazione di: korn il 19 Aprile 2008, 13:14:59
ma chi il califfo  :dubbio:
bello e  :riez:
quella si che è una motoretta 

ma che muletto, ho appena finito di liberare il motore, oggi lo tiro giu e forse domani lo apro, cosi da lunedi mi procuro tutti i pezzi e rimonto quanto prima.

Grande Peppe lavora sodo (di notte  :riez:) così per sabato 26 usciamo............. quasi impossibile eh   :dubbio: .......

korn

appena di ritorno
ho tirato giu il motore aperto e smontato tutta la termica
resta da aprire il banco
c'è solo il piccolo particolare che devo andare da cristian e non ho un minimo di tempo, infatti se non fosse che con piccolofabio siam rimasti che mi porta il cambio in facoltà anche quello sarebbe stato un problema. a proposito, grazie mille fabio,  magrebtzx

per il 26 potrei anche farcela ma non ci conto, anche perche non basta richiudere il motore, devo rimontare tutta la moto ed ho un paio di cosette che voglio fare  :drog:

jtrottle

Allora la cosa è saltata o fate comunque un giro?  :dubbio:

Se non si organizza niente si potrebbe fare una capatina mattutina al campetto...  ;D

Che ne dite?

wish

Citazione di: jtrottle il 23 Aprile 2008, 18:16:45
Allora la cosa è saltata o fate comunque un giro?  :dubbio:

Se non si organizza niente si potrebbe fare una capatina mattutina al campetto...  ;D

Che ne dite?
probabilmente io e dario siamo out, causa invito a casa di amici...

ToTi

Io e credo Atin ci siamo quindi si fa per chi vuole venire .............

Atin

ToTi

Spostiamo di mezz'ora così da rendere la cosa + accessibile a chi vuole venire da + Lontano ?
Paolì in ogni caso ci sentiamo domani per accordarci tra noi........ se poi siamo soli decidiamo tutto inter nos..... e in questo caso si potrebbe fare pure alle 8.00.
Ma pranzo a sacco, ci accattiamo qualcosa a volo oppure ritorniamo a casa ?

Al momento:
ToTi78
Atin

Gigio5Cilindri

Citazione di: Atin il 24 Aprile 2008, 13:39:33
alle 08.00 uscita autostrada Baiano

Aooooooooooooooooooooo
che sei pazzooooooo ;desperado;
io vengo da SALERNO e che devo partire alle 6 êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê

facciaomo alle 9,30 a Baiano

:bttr:

jtrottle

ToTi

Alla fine eravamo solo io e Atin, peccato per voi perchè stata una bella uscita (speriamo di riproporla a breve), tosta a tratti, in particolare 3 salite che abbiamo battezzato Hells Gate, Paolino le ha fatte tutte e tre senza battere ciglio col suo TTino 350, io col mio bisontino la prima sono dovuto riscendere dopo che Atin mi ha liberato dalla moto (ero rimasto intrappolato sotto), la seconda l'ho fatta da solo  :riez: la terza proprio non ce la facevo dopo 2 tentativi falliti quasi in cima e dopo una caduta con botta al polso (dolorante per il resto della giornata), allora Atin, che è un manicotto, si è offerto a salirmela lui  e mi ha fatto vedere come si sale, eh la classe non è acqua.......  clap.............
In mezza giornata (alle 13.30 ero seduto a tavola a casa mia) ci siamo sparati quasi senza pause circa 75 km di fuoristrada........
Ora sto col polso gonfio e fasciato ma non fa nulla ................  grazie Paolì.....

FOLCO

Citazione di: ToTi78 il 26 Aprile 2008, 17:50:56
Alla fine eravamo solo io e Atin, peccato per voi perchè stata una bella uscita (speriamo di riproporla a breve), tosta a tratti, in particolare 3 salite che abbiamo battezzato Hells Gate, Paolino le ha fatte tutte e tre senza battere ciglio col suo TTino 350, io col mio bisontino la prima sono dovuto riscendere dopo che Atin mi ha liberato dalla moto (ero rimasto intrappolato sotto), la seconda l'ho fatta da solo  :riez: la terza proprio non ce la facevo dopo 2 tentativi falliti quasi in cima e dopo una caduta con botta al polso (dolorante per il resto della giornata), allora Atin, che è un manicotto, si è offerto a salirmela lui  e mi ha fatto vedere come si sale, eh la classe non è acqua.......  clap.............
In mezza giornata (alle 13.30 ero seduto a tavola a casa mia) ci siamo sparati quasi senza pause circa 75 km di fuoristrada........
Ora sto col polso gonfio e fasciato ma non fa nulla ................  grazie Paolì.....

eh ma paolino l'è sempre un grande  clap già si sapeva

cmq salvatò si gruoss pure tu, magari nn di altezza (ihih) ma x tutte le offate che ti fai  :rock:

Excalibur1 (Marco)

Ma quello che si stava lamentando che la gente viene meno è per caso lo stesso per il quale si è coniato ed ormai indissolubilmente legato addosso l'appellativo di "K&D" ? Quel Dario che ha solato 99 volte su 98 ? Darie', chesta è "CARRUZZELLA 'E RITORNO" ! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

FOLCO

spezzo una lancia x il socio assente...

è stato incastrato da un pranzo in campagna con amici di lunga data e genitori al seguito (2 so le cose, o si conoscono tra loro i genitori o ancora dev'essere accompagnato....) xò non poteva popo dar buca...

poi non faccio l'avvocato (anke se cazzarola si guadagnerebbe bene) e lascio a dario l'onere di togliersi l'onta del K&D da solo....  :drog:

korn

bravi enduristi  clap

toti prendi nota che poi appena ho la moto in ordine ci ritorniamo  :bttr:

DarioTT

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 27 Aprile 2008, 20:39:07
Ma quello che si stava lamentando che la gente viene meno è per caso lo stesso per il quale si è coniato ed ormai indissolubilmente legato addosso l'appellativo di "K&D" ? Quel Dario che ha solato 99 volte su 98 ? Darie', chesta è "CARRUZZELLA 'E RITORNO" ! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha
beh. la cosa lavevo proposta io, nessuno fa mai nulla......

e poi mi pare che io sto a napoli 2 gg ogni 2 settimane....pè in tutto questo io sto a bologna ed è anche tanto che a 600km di distanza, organizzo solo io
Free userbars" border="0

Excalibur1 (Marco)

Quando organizzavo io eri a 50 km e manco venivi, sempre solato mi hai! Non è la distanza, è che ora capirai perchè mi incazzavo che non venivi! Io mi sbattevo e tu te ne sbattevi. Lo dico solo per dire, mica voglio polemizzare. Un abbraccio.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.