News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sabato 12/04/2008...................che giro di M......

Aperto da DRZ400, 10 Aprile 2008, 22:46:10

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

Citazione di: VTRider il 21 Aprile 2008, 15:26:10
Non ci crederete.... oggi per la prima volta dopo il cadutone mi sono riaffacciato sul forum.... Ho avuto una specie di "rigetto da off"!!!  ;:sgommia;:
Approfitto per salutare tutti, sperando di incontrarci anche in altre occasioni, magari più bituminose...
A proposito.... mi sto comprando una KTM..... ma da strada! Oops, sto andando off topic.... sorry  :riez: :riez:
Carlo, ma che ti sei comprato? Non ne so nulla!
si è preso la cr di giorgio doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Non ci crederete.... oggi per la prima volta dopo il cadutone mi sono riaffacciato sul forum.... Ho avuto una specie di "rigetto da off"!!!  ;:sgommia;:
Approfitto per salutare tutti, sperando di incontrarci anche in altre occasioni, magari più bituminose...
A proposito.... mi sto comprando una KTM..... ma da strada! Oops, sto andando off topic.... sorry  :riez: :riez:

Pino, che bello risentirti...stai bene?

Che è sta storia del cadutone? Non ne sapevo nulla..... dai forza che non è siccesso niente   

.. guarda qua!   https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=34327.0 ....
e poi cosa ho fatto?......  me so' accatato un'altra  øpaperinoø
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

jaquinta

Ho saputo del tuo rigetto  :cry: :cry: :cry: :cry: E anche del tuo interesse per il karotone   :incx: :incx:   :riez: :riez: :riez:

Mi spiace aver perso un compagno di uscite ma sono certo che se non ti senti più a tuo agio è meglio così.... magari puoi tornare all'off piano piano...con un 125..... qualcosa di decisamente + tranquillo e magari pure + leggero....

#friends# #friends# #friends# #friends#

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

VTRider

Citazione di: NikHusKi (ex DRBARIZ) il 21 Aprile 2008, 16:30:28
si è preso la cr di giorgio doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc

Ecco spiegata la CR misteriosa!!!! Carlo, non so quanto te l'ha fatta pagare Giorgio, però conosco Giorgio e la moto e so che è messa benissimo! Auguroni!!!
Citazione di: beeware il 21 Aprile 2008, 16:40:09
Pino, che bello risentirti...stai bene?

Che è sta storia del cadutone? Non ne sapevo nulla..... dai forza che non è siccesso niente   

.. guarda qua!   https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=34327.0 ....
e poi cosa ho fatto?......  me so' accatato un'altra  øpaperinoø
Ciao Francesco,
nulla di grave, un pollice fratturato e una forte contusione alla spalla, ma ne ho fatta un'altra più grave l'anno scorso e mi sono un pò stufato di farmi male... comunque smetto per ora e mi cambio la stradale, poi si vedrà!  :bttr: :bttr:
Citazione di: jaquinta il 21 Aprile 2008, 17:32:05

Mi spiace aver perso un compagno di uscite ma sono certo che se non ti senti più a tuo agio è meglio così.... magari puoi tornare all'off piano piano...con un 125..... qualcosa di decisamente + tranquillo e magari pure + leggero....

Credetemi, mi dispiace soprattutto di avere meno occasioni per vedere gli amici di off più che per il fuoristrada in sè... Comunque non si sa mai, la voglia rimane... :riez: :riez:

jaquinta

Citazione di: VTRider il 24 Aprile 2008, 21:55:53

Ecco spiegata la CR misteriosa!!!! Carlo, non so quanto te l'ha fatta pagare Giorgio, però conosco Giorgio e la moto e so che è messa benissimo! Auguroni!!!

Grazie  #friends# #friends#  me l'ha fatta pagare 1.500€....se la moto è messa come dite voi (e il mio meccanico è del vostro stesso parere  :riez: ) il prezzo è onestissimo per quello che è il mercato (che ho seguito per tre anni)... certo si può avere la botta de chiul...ma già così sono soddisfatto   :ok: :ok:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=47550.msg613461#msg613461

nulla di grave, un pollice fratturato e una forte contusione alla spalla, ma ne ho fatta un'altra più grave l'anno scorso e mi sono un pò stufato di farmi male... comunque smetto per ora e mi cambio la stradale, poi si vedrà! 

Meglio che stavolta sia stato meno grave..   #friends#

:bttr: :bttr:Credetemi, mi dispiace soprattutto di avere meno occasioni per vedere gli amici di off più che per il fuoristrada in sè... Comunque non si sa mai, la voglia rimane... :riez: :riez:

:akrd: :akrd:   https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=48057.0

jaquinta lucignolo

jaquinta