News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

A pranzo coi veneti II

Aperto da San Juha, 24 Febbraio 2008, 14:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

ciao Marcello, tutto apposto ...... ho messo un 3d apposito nella sezione Enduro .........
ehm, al quadrivio in cima c'era una sterrata con idicazione Oss.. del Pas ......   che voglia, che voglia ......
ciao
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Fix 1961

Bandito, tutti ridevano perché inebriati dal nettare della caipirinha. Poi tu con la tua simpatia hai fatto il resto. I miei figli mi hanno chiesto un paio di volte se sei sempre così... ;:bananaturbo:;.
Un saluto speciale al grande  Juha, grande artefice della giornata , agli ospiti lombardi e a tutti i partecipanti.

Ciao

P.S. appena posso metto le foto fatte il 2 di giugno.

Bandito Giuliano

Citazione di: Martino il 05 Maggio 2008, 11:52:38
Bandito, tutti ridevano perché inebriati dal nettare della caipirinha. Poi tu con la tua simpatia hai fatto il resto. I miei figli mi hanno chiesto un paio di volte se sei sempre così... ;:bananaturbo:;.

da cosi  ;:bananaturbo:; a peggio , sabato ero tranquillo.  hahaha

Bandito Giuliano

porca vacca porca vacca
me son desmentega' de BICEGO !
te ga' 48 spriz da pagare al bar in piazza Mazzini a Jesolo,
te gavevo dito che se vegneva so par bere el spriz.
te gavemo speta', te go telefona' ma ti niente cio'
noaltri el gavemo bevu' e messo in conto a ti .    ;:bananasaluta:;   

San Juha

Citazione di: Martino il 05 Maggio 2008, 11:52:38

Un saluto speciale al grande  Juha, grande artefice della giornata , agli ospiti lombardi e a tutti i partecipanti.

:ok: sito in giro par el mondo o sito in zona in sto periodo ?!? dai che femo na replica sull'altipiano  #disco#

Citazione di: Bandito Giuliano il 05 Maggio 2008, 23:09:07

48 ?!?!? gli ultimi, i xe 48 ogni finesettimana.... a testa  #risatona#

Biccego

Citazione di: Bandito Giuliano il 05 Maggio 2008, 23:09:07
porca vacca porca vacca
me son desmentega' de BICEGO !
te gavevo dito che se vegneva so par bere el spriz.
te gavemo speta', te go telefona' ma ti niente cio'
noaltri el gavemo bevu' e messo in conto a ti .    ;:bananasaluta:;   
Ah beh, che ve offra da bevere a tutti queo si, tanto Juha và a acqua gli altri non lo so.
Per impienare el bandito visto l'altezza, me sa che 48 no i baste.
Me despiaxe non esserghe stà alla magnada, me rifarò alla prossima.

Biccego
Casa mia beve acqua solo la lavatrice.

Fix 1961

Citazione di: Juha il 06 Maggio 2008, 09:15:46
:ok: sito in giro par el mondo o sito in zona in sto periodo ?!? dai che femo na replica sull'altipiano  #disco#

48 ?!?!? gli ultimi, i xe 48 ogni finesettimana.... a testa  #risatona#
La settimana prossima sono all'estero.....in Romania..... Che ne dici di fissare già una data per un giro e magnada la Rumor? Che ne dici di sabato 24 Maggio?Come promesso provo a mettere alcune foto del giro del 2 Giugno.

Foto di gruppo con sfondo la pianura vicentina:

By fix1961

Gallerie M.te Cengio 1914-1918

By fix1961

Vista dal M.te Cengio

By fix1961

Sentiero scavato nella roccia dai Granatieri di Sardegna

By fix1961

P.S.
Notate dove camminava Juha, sempre appoggiato alla parete...ha consumato le spalline della giacca øpaperinoø

lazzaro54

Citazione di: Martino il 06 Maggio 2008, 11:56:36
La settimana prossima sono all'estero.....in Romania..... Che ne dici di fissare già una data per un giro e magnada la Rumor? Che ne dici di sabato 24 Maggio?Come promesso provo a mettere alcune foto del giro del 2 Giugno.
P.S.
Notate dove camminava Juha, sempre appoggiato alla parete...ha consumato le spalline della giacca øpaperinoø

il giro era del 2 Maggio e non del 2 Giugno ........  troppa caipirinha?   computer;:

24 maggio? Verena-roana-Toraro-Vezzena? mmmmhhhh .... potesse da esse ........ fateme elucubrà ......  ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:;

x juha ... uno che vive in montagna e soffre di vertigini è come uno che abita al mare e ha paura dell'acqua .....
però ti rivolgo la parola lo stesso .....   hahaha hahaha hahaha  #friends# #friends#

San Juha

P.S.

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Spalle al muro... SEMPRE!!!  #risatona#

Citazione di: lazzaro54 il 06 Maggio 2008, 12:56:52
x juha ... uno che vive in montagna e soffre di vertigini è come uno che abita al mare e ha paura dell'acqua .....
però ti rivolgo la parola lo stesso .....   hahaha hahaha hahaha  #friends# #friends#

Me viene il panico anche quando guido in piedi, per quello tengo il manubrio basso sul dr  #risatona#

Fix 1961

Citazione di: lazzaro54 il 06 Maggio 2008, 12:56:52
il giro era del 2 Maggio e non del 2 Giugno ........  troppa caipirinha?   computer;:

24 maggio? Verena-roana-Toraro-Vezzena? mmmmhhhh .... potesse da esse ........ fateme elucubrà ......  ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:;

Ho talmente tanti casini che sbaglio anche i mesi. Il giro è ottimo per il Kawa...

San Juha

La settimana prossima sono all'estero.....in Romania..... Che ne dici di fissare già una data per un giro e magnada la Rumor? Che ne dici di sabato 24 Maggio?

99 su 100 mi va bene, se non vado a Roma per lavoro direi che ci sono :ok:

Bandito Giuliano

Citazione di: Juha il 06 Maggio 2008, 13:58:10
99 su 100 mi va bene, se non vado a Roma per lavoro direi che ci sono :ok:

se magna ? dove e quando ?

feghe saver al bandito el sara' in pole position !

San Juha

Citazione di: Bandito Giuliano il 06 Maggio 2008, 22:12:45
se magna ? dove e quando ?

feghe saver al bandito el sara' in pole position !

Pero' anca un giretto in off dai... portala un po' in fuoristrada quella nonnetta dai :riez:

Citazione di: Juha il 08 Maggio 2008, 15:23:45

Pero' anca un giretto in off dai... portala un po' in fuoristrada quella nonnetta dai :riez:
ghe go dito anca mi ma nol vol,per bisogna prima caricarlo de alcol e dopo el va sù ovunque  #risatona# #risatona# #risatona#

Bandito Giuliano

Citazione di: #111 il 08 Maggio 2008, 19:28:41
ghe go dito anca mi ma nol vol,per bisogna prima caricarlo de alcol e dopo el va sù ovunque  #risatona# #risatona# #risatona#
si in modalita' #111  prrrrrrrr

mi digo che bisogna che ti vien sù al balasso dove se beve se magna (ben) e no se paga un casso  :riez: :riez: :riez:

Bandito Giuliano

Citazione di: #111 il 08 Maggio 2008, 19:36:12
mi digo che bisogna che ti vien sù al balasso dove se beve se magna (ben) e no se paga un casso  :riez: :riez: :riez:
ma se beve anca ? ;:juha;:

San Juha

Citazione di: #111 il 08 Maggio 2008, 19:36:12

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Bisogna che ghe mettemo na damigiana de cabernet in sima al monte eora forse el vien su come na sita!! :riez:

Bandito Giuliano

Citazione di: Juha il 08 Maggio 2008, 21:10:54

Bisogna che ghe mettemo na damigiana de cabernet in sima al monte eora forse el vien su come na sita!! :riez:
:ok:

Biccego

Citazione di: Juha il 08 Maggio 2008, 21:10:54

Ah beh , speta che me sente de fianco de lu e ke take a parampampoli.
Te vedi dopo che off che femo.
A go idea che mi e Bandito partimo in macchina e femo off co quela.
Alla prossima magnada pi giro, ghe sarò de sicuro.
Se manco anca stavolta i me lincia.
;:juha;:

San Juha

Citazione di: Biccego il 09 Maggio 2008, 11:38:54
Alla prossima magnada pi giro, ghe sarò de sicuro.

...se...se...  :akrd: :akrd:

lazzaro54

devo dire che, sorprendentemente, sia il vinello del Balasso (rosso o rosatello) che il Parampapoli non danno assolutamente alla testa ..... sia la sera con Marcello che la domenica della partenza ne ho bevuto di entrambi e niente giramenti di testa ...  :ok:

o sono veramente genuini e con tasso alcoolemico basso ......   :superck: ;:juha;:

o devo avere lontani parenti vicentini il cui DNA mi permette di sopportare bene tale tipo di alcool ....   :riez: :riez:

x Marcello .... domani esco con chi ti dicevo in un posto adatto solo all'YZ .... se ci fossi godresti un sacco ......  tranne che sulla mula dei TRONCHI e dell'UNIVERSITA', due nomi, una garanzia .......   barellaæ :sciopp: -dead- doc pazz2 pazz2 :pazz: #crazy#

se riesco faccio foto ...........

Biccego

Citazione di: Juha il 09 Maggio 2008, 11:59:33
...se...se...  :akrd: :akrd:
Sono esterefatto dall'estensione della sua acredine.
  :ciapet:  :akrd:

San Juha

Citazione di: lazzaro54 il 09 Maggio 2008, 12:13:28

o sono veramente genuini

Indubbia qualità :ok:

Citazione
x Marcello .... domani esco con chi ti dicevo in un posto adatto solo all'YZ .... se ci fossi godresti un sacco ......  tranne che sulla mula dei TRONCHI e dell'UNIVERSITA', due nomi, una garanzia .......   barellaæ :sciopp: -dead- doc pazz2 pazz2 :pazz: #crazy#

se riesco faccio foto ...........

Foto foto foto  :cool: :cool: :cool: :cool:

La cosa che mi ha fatto veramente gola son state le ferie che ti sei fatto in liguria. Che dici, se mi armo di furgone ce lo facciamo un lungo finesettimana ?!?! :riez:

lazzaro54

Citazione di: Juha il 09 Maggio 2008, 15:33:51
Indubbia qualità :ok:

Foto foto foto  :cool: :cool: :cool: :cool:

La cosa che mi ha fatto veramente gola son state le ferie che ti sei fatto in liguria. Che dici, se mi armo di furgone ce lo facciamo un lungo finesettimana ?!?! :riez:

guarda ... dovrei giusto prenotare questa sera una casa con 2 camere da letto (e box annesso  :akrd: :akrd: ), dal 17 al 30 Luglio, e saremo solo io e mia figlia  ......... vedi tu ......

San Juha

Citazione di: lazzaro54 il 09 Maggio 2008, 16:17:44
guarda ... dovrei giusto prenotare questa sera una casa con 2 camere da letto (e box annesso  :akrd: :akrd: ), dal 17 al 30 Luglio, e saremo solo io e mia figlia  ......... vedi tu ......

Io vedo... de organizzarme  :sigaro:

martello

ma la figlia quanti anni ha  :dubbio:

:riez: #friends#