News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Chi ha provato la Triumph Scrambler 900?

Aperto da Julius, 08 Marzo 2008, 13:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Julius

Qualcuno di voi l'ha testata?

La mia XT600 è oramai fuorilegge a Roma   doc
ma la Triumph Scrambler mi sembra pesante barellaæ e costosa  êlagnoccaê, abituato come sono alla XT che è una piuma e come tale, vola  >>loved&<<.

Chi ne sa?

Enn

Scusa se rispondo solo ora, ma mi sono appena iscritto...inoltre non hai ricevuto risposte ;D ;D
A proposito: CIAO A TUTTI :bye: :bye:
Dunque, testata mi pare una parola molto grossa. Ciò fatto un giretto.
Se pensi di farci dello sterro DIMENTICALA
Se invece il tuo scopo è quello di usarla in città e fuori porta, posso dirti che il motore è una vera sorpresa, non lasciarti intimidire dai soli 52 CV dichiarati.  :ok: :ok:
I nodi al pettine semmai arrivano con gli ammortizzatori posteriori...quelle molle lì  :-\
Tuttavia, se non cerchi la performance pura, devo dire che mi è sembrata molto gradevole, posizione rilassata e comoda anche per il passeggero.
Certo se vuoi fare lungo raggio bisogna mettere in conto zero protezione aero e poi le borse...non vorrai mica metterci le GIVI su una moto così :puzza:
Comunque anche a me affascina tantissimo.  êlagnoccaê êlagnoccaê
Nella mia esperienza da motociclista posso dirti che le moto vanno comprate col cuore non con la testa (almeno non solo), quindi se ti sei innamorato...ti tocca  >>loved&<< >>loved&<<
Detto ciò, io l' ho provata in una campagna Tripmph, che credo sia ancora in corso. Informati tramite i concessionari della tua zona, mgari... 8)