News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

giro a Mariotto

Aperto da DRZ400, 04 Maggio 2008, 21:41:25

Discussione precedente - Discussione successiva

DRZ400

stamattina siamo partiti da Mariotto in 9: io, Carlo, AngeloTT..... e mi perdoneranno gli altri, ma non ricordo i nomi (solito mio difetto)  :confuso:
un giro piacevole e tutto sommato scorrevole, nella zona tra Mariotto e la Ruvo-Altamura, in posti dove ero già stato, ma dove mi ha fatto piacere tornare...
tempo perfetto, compagnia simpatica, insomma... tutto bene  :ok:
peccato per quelle occasioni in cui qualcuno si è perso.... ma succede  -ninzo'-. purtroppo, la fretta dovuta all'orario non mi ha consentito di salutare tutti a fine giornata.
lo faccio da qua  !! arrivederci, ragazzi, alla prossima  ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Angelo, mi raccomando !! aspetto le foto ed il video......... :bttr: :bttr:

Morpheus82

Ciaoo Stefano batt

faccio un riepilogo dei partecipanti con le relative accompagnatrici:  :bttr:

Angelo TT   > TT59x
Gianni (io)    > TT59x
Bobone         > Xr600
Carlo             > Xr600
Luciano           > Xr400
Vito                 > CRF
Giannandrea       > TT350

concordo anche io sul fatto che non abbiamo avuto il tempo di salutarci come si deve, resta il fatto che
e' stata davvero una bella giornata!!!Bella compagnia!!! :ok: E' stato bello uscire dopo quasi 1 anno di astinenza :gnam:
Quanto prima posto le foto, anche perchè dopo l'endurata una doccia e via a lavoro! tra 7 minuti finisco e
viaaaaaaaaaa >;run&;<
La prossima volta si puo' organizzare qualcosa dalle vostre parti! ???

ciao belli!

jaquinta

clap clap clap clap clap clap

::feste:: ::feste:: ::feste::

Bella giornata  :ok:  :ok:  .. prima uscita "seria" con la CR....  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: ho bagnato la prima candela...ho fatto 60 km di asfalto...e ho finito la benzina a 1Km da casa... :acci: :acci: :acci:

La prox volta mi porto la tanica da 5 litri nello zaino ma...lo devo dire....la CR E' UNA BOMBAAAAAAA!!!!!!!!! ancora un po' per prenderci confidenza.... ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

angelott

Eccomi qua ragazzi!

Bel giro, bel tempo e bella compagnia.

Alla fine non ci siamo salutati poichè ci sono state delle incomprensioni tra me ed un altro componente del gruppo: avevo segnalato di venire dalla mia parte per poter tornare tutti insieme, invece il mio "venite di qua" è stato interpretato come un saluto! Bhà! Cmq mi dispiace, non vorrei esser stato frainteso. Dopo una mattinata insieme proprio all'ultimo non ci siamo salutati. Tra l'altro la strada che proponevo io era anche la più corta e diretta!

Cmq avremo modo di ritrovarci senza problemi! La CR si è comportata bene direi!

Una volta che il caro Carlo avrà preso più confidenza con il mezzo andrà come una scheggia!

Che dirvi ragazzi...vi aspetto alla prossima!

:bye:  :ciao:

p.s. le foto le posto tra qualche minuto!

angelott

Ecco la foto della giornata!

Le altre fatte da Gianni le aspetto anch'io!

DRZ400

Citazione di: jaquinta il 05 Maggio 2008, 09:18:52

clap clap clap clap clap clap

::feste:: ::feste:: ::feste::

Bella giornata  :ok:  :ok:  .. prima uscita "seria" con la CR....  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: ho bagnato la prima candela...ho fatto 60 km di asfalto...e ho finito la benzina a 1Km da casa... :acci: :acci: :acci:

La prox volta mi porto la tanica da 5 litri nello zaino ma...lo devo dire....la CR E' UNA BOMBAAAAAAA!!!!!!!!! ancora un po' per prenderci confidenza.... ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª

tu saresti quello che deve prendere confidenza ??? per la cronaca e per informazione di chi non c'era: Carlo è uno dei due (su nove) che ha fatto il passaggio più difficile della giornata, una salita che assomigliava molto a un muro  clap clap clap clap clap

jaquinta

Citazione di: DRZ400 il 05 Maggio 2008, 18:17:21
tu saresti quello che deve prendere confidenza ??? per la cronaca e per informazione di chi non c'era: Carlo è uno dei due (su nove) che ha fatto il passaggio più difficile della giornata, una salita che assomigliava molto a un muro  clap clap clap clap clap

:drog: :drog: :drog: :drog:

troppo buono.... lo so lo so..... però è anche vero che gli altri 7 non l'hanno fatta perchè non era previsto passare di lì....e poi l'ho finita a piedi...ma senza cadere nè spegnere il motore :akrd: :akrd: mi ci sono buttato perchè avevo perso di vista il battistrada e m'aveva preso il delirio di onnipotenza....certo ora so che...

.....SI PUO' FAAAREEEE!!!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Scherzi a parte non so ancora dosare con precisione l'acceleratore quindi ogni tanto ho la sensazione di essere lì lì per mettermela per cappello mentre altre volte per paura di esagerare vado tropop piano.....

però è incredibile quanto fili liscia liscia sul brutto  :YUK: :YUK: :YUK: per non parlare di com'è bello avere 80 Kg di moto in meno   :banana: :banana: :banana: :banana:

angelott

Carlo vedo che hai colto in pieno il senso della mia frase.
Io stesso solo dopo alcune uscite in off ho iniziato a capire come dosare il gas, o come affrontare determinati ostacoli. Con sicurezza ti posso già dire che la prox uscita andrai già fortissimo. La confidenza con il mezzo è importante, specie se si sta parlando di un CR 250 2 tempi. Non mi permetterei mai di andare oltre il semplice consiglio, non sono proprio nella posizione di poterlo fare.

Alla prossima allora!

:bye:   :ciao:

DRZ400

Angelo, non ti scordare le foto !!!!!!!!!  #friends#

jaquinta

angelott

Citazione di: DRZ400 il 06 Maggio 2008, 23:19:38
Angelo, non ti scordare le foto !!!!!!!!!  #friends#

Stefano ti ho inviato una mail con le foto.

Più tardi ne posto qualcuna in questa discussione!

jaquinta

Citazione di: angelott il 07 Maggio 2008, 16:32:30
Stefano ti ho inviato una mail con le foto.

Più tardi ne posto qualcuna in questa discussione!

mbè!?!?!?   -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

doc doc doc doc

angelott

Nel ridimensionarle entro i 150kb diventano uno schifo!

Più tardi zippo il tutto e ti invio una mail con il file!

jaquinta

Citazione di: angelott il 08 Maggio 2008, 16:38:25
Nel ridimensionarle entro i 150kb diventano uno schifo!

Più tardi zippo il tutto e ti invio una mail con il file!

oooooooookey vaaaaaaa bene

:ok: :ok:

angelott

Carlo ho fatto. (su libero)

:bye:   :ciao:

jaquinta