News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

confisca

Aperto da nikdr66, 11 Maggio 2008, 00:50:11

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

ragazzi ,non sono molto aggiornato sulla questione confisca,mi sapete dire se è ancora in vigore ? grazie
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Lu90

Citazione di: nikdr66 il 11 Maggio 2008, 00:50:11
ragazzi ,non sono molto aggiornato sulla questione confisca,mi sapete dire se è ancora in vigore ? grazie

Chiedi ei ti sarà detto...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

nikdr66

Ciao Lu 90 , in pratica volevo sapere se la confisca della moto ,a seguito di alcune infrazioni ,era ancora in vigore oppure no.Ringrazio anticipatamente ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Lu90

Alora, che io sappia no, hanno alleggerito la mano.

Nel senso che cme sanzione accessoria la confisca è prevista solo in certi casi, come per esempio se dovesse essere stato usto il motociclo per commettere un reato, ma nello specifico ammetto che non conosco per filo e per segno il risultato di questo alleggerimento del trattamento delle infrazioni.

Domani sono in ufficio e do un'occhiata un po' più approfondita al codice e saprò essere più preciso.

se dovessi dimeticarmi basta che tu dia un "UP" a questo thread e quando me lo ritrovo davanti mi ricordo di provvedere. ;)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

nikdr66

grazie mille , mi basta sapere solo se è in vigore. Saluti  ???

Lu90

E come nella migliore delle storie sul mio culo (leggi fortuna), mi sono beccato la varicella e sono da ieri chiuso in clausura senza aver la possibilità di uscire di casa :( e ovviamente mi ero dimenticato di prendere in mano le ultime circolari della prefettura...

Chiedo umilmente scusa, provvedo informandomi on-line...
Speed limit?