News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Quizz....

Aperto da piuiva, 14 Settembre 2004, 23:56:38

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

Chi mi sa dire cos'è quell'aggegio che si vede in 1° piano nelle due foto? (quello smontato in pratica)....

+

ivan64

Non ci giurerei, ma direi che è il miscelatore. Se il cavo arriva dal comando del gas o è 'mosso' da quello lo è sicuramente.....e pure il tubo nero, se arriva dal serbatoio olio non ci sono + dubbi.
Bye!
FE450 - XT660Z

lele74

approvo,
il tubo nero arriva dal serb olio mentre dietro a questo ed al comando gas si vede l'altro tubicino (1°foto) che porta l'olio pompato fino al carburatore (ove viene miscelato alla benz.)

Bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

piuiva

...allora ce l'ha!! :D c'ha pure il miscelatoreee..... :D :D :D

+

The Edge

Si, ok, ma ora dicci tu che è quella cosa bianca e grigia tutta attorno a quel...miscelatore... :o :o :o

piuiva

...è la mia MEIO (Moto Enduro Ideale Oltremodo), l'ho trovata finalmente... :D :D :D

Prova ad indovinare: motore 2T, 102 Kg. a secco, 35 CV a 9000 rpm, 3.0 kgm a 8000 rpm, 310/300 mm. di escursione delle sospensioni, dulcis in fundo c'h apure il miscelatore...è o non è la moto ideale?  :D :D
Qual'è?

8)

+
P.S.: guarda che  è facile eh...

piuiva

..guarda che cuoricino...non è un amore?  :-* :-*

+

[allegato eliminato dall\' amministratore]

The Edge

...bene...si, insomma...forse...
e va bene, lo ammetto: in fatto di moto sono un

:'( :'( :'(

P.S. non è che mi troveresti una 2kf nelle stesse condizioni della tua "nuova fiamma" ? ? ?  :-* :-* :-*

piuiva

Hei Mr. Evans, hai letto il messaggio? hai visto quanta roba? per quelle capitoline puoi chiedere assistenza alla cellura romana no?

;)

+

ivan64

FE450 - XT660Z

piuiva

Citazione di: ivan64 il 15 Settembre 2004, 07:04:02
wr200 ???

Bella ivan,

;)

+

[allegato eliminato dall\' amministratore]

The Edge

Beeeeeellllllllllllllllla!!!
Ma la prenderesti nuova?
O il tuo infallibile fiuto ti ha portato sulle tracce di un affare? :o :o :o

piuiva

Citazione di: The Edge il 15 Settembre 2004, 09:29:13
Beeeeeellllllllllllllllla!!!
Ma la prenderesti nuova?
O il tuo infallibile fiuto ti ha portato sulle tracce di un affare? :o :o :o
No purtroppo nuova è impossibile x vari motivi. il primo è che è fuori produzione. Ne ho avuto un paio per le mani e me e sono fatte scappare come un pivello... ::) ::) ora si vedrà...la cosa importante però è che l'ho trovata, è lei la MEIO, ora basta aver pazienza e costanza...

;)

+

BelRay

azz... questa piacerebbe anche a me...
non dovrebbe costare uno sproposito, vero +? :)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

piuiva

Citazione di: BelRay il 15 Settembre 2004, 18:40:27
azz... questa piacerebbe anche a me...
non dovrebbe costare uno sproposito, vero +? :)
Si trovano intorno ai 1000 euri o poco +
Con questa ringiovanisco di 15 anni....

+

starsky

Piuiva se la trovi a 1000 euro chiamami ... ???

piuiva

Citazione di: starsky il 16 Settembre 2004, 13:00:30
Piuiva se la trovi a 1000 euro chiamami ... ???
...volentieri, se ne trovo 2.... ;D

+

adrix

beati voi! con una moto simile c'è da divertirsi a patto di non dover fare trasferimenti asfaltati abissali.. mi tengo l'XT.  ???

piuiva

Citazione di: adrix il 16 Settembre 2004, 13:34:57
beati voi! con una moto simile c'è da divertirsi a patto di non dover fare trasferimenti asfaltati abissali.. mi tengo l'XT.  ???
...asf...aspha...asfalto?!?  ::) ::) what's asfalto?  :o :o

+

piuiva

Infiltrato

Che spettacolo.....

Ma nn è un po' troppo pulita...???!! ;D ;D

:adel: :adel: :adel: x l'acquisto

eldrito

E tu avresti trovato quel gioiello a 1000 Euro ? ? ?

Caxxo che culo  :adel:  :adel:  :adel:  :adel:

Ma il 2T di manutenzione è più semplice ed economica del 4T ? Perchè quasi quasi un pensierino a sti prezzi.....  ::)  ::)

piuiva

Citazione di: 595 eldriTTo il 17 Settembre 2004, 08:52:31
E tu avresti trovato quel gioiello a 1000 Euro ? ? ?

Caxxo che culo  :adel:  :adel:  :adel:  :adel:

Ma il 2T di manutenzione è più semplice ed economica del 4T ? Perchè quasi quasi un pensierino a sti prezzi.....  ::)  ::)
...seeeeee...se avessi trovato stò gioiello a 1000 euri sarei stato pè greppi a festeggiare H24... :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Questo modello e quest'altro tutto blu sono le mete finali a cui puntare, sò troppo bule....

Tempo fà trovai questa ma non feci in tempo:

+

piuiva

xtenduro

Aooo + neanche se avessi un concessionario non saresti contento..... :riez: :riez: ;D ;D ;D

piuiva