News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

new entry

Aperto da ciano cadena, 09 Settembre 2004, 20:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ciano cadena

Ciao a tutti è arrivato un nuovo sostenitore del vostro sito;lo seguo da ormai due mesi e solo ora ho deciso di presentarmi:sono Luciano, abito a Trieste ed ho comprato a metà aprile una favolosa xt del 1996 da un signore di mezza età con sulle spalle 14.000 km e sono pienamente soddisfatto di essa poichè sulle strade della mia città ( e forse su quelle di tutta Italia ) la moto vola che è un piacere (precedentemente avevo un leonardo 150).Devo fare i complimenti a tutte le persone che collaborano come possono a risolvere le varie questioni e problematiche di questa verace moto sia con le domande che con le risposte. Ho visto che recentemente si parlava di moto della nostra gioventù ed io sono in possesso di una vecchia vespa px 150 del 1983 completamente restaurata e approfitto dell'occasione per metterla in vendita. Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente. Grazie e a presto
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

wubby

Citazione di: ciano cadena il 09 Settembre 2004, 20:57:13
Ciao a tutti è arrivato un nuovo sostenitore del vostro sito;

Ciao...  8)
???

lele74

Ciao, vieni a far numero anche nel thread dei triestini, furlani, bisiachi ;)
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?board=2;action=display;threadid=5739;start=new

Per ora offro io ??? ???

Poi toccherà a te 8)

Bye (mandi)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

YureW

Allora, che succede?
Avevamo nel forum uno dei personaggi più famosi di Trieste (Ciano Cadena, assieme a Roby Fogo, Roby Mato, Katanga, Cirio ed altri è uno dei nomi più noti della nostra amata città), e già non si fa più vivo? Ha smesso di postare?
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ciano cadena

Citazione di: YureW il 10 Settembre 2004, 12:18:48
Allora, che succede?
Avevamo nel forum uno dei personaggi più famosi di Trieste (Ciano Cadena, assieme a Roby Fogo, Roby Mato, Katanga, Cirio ed altri è uno dei nomi più noti della nostra amata città), e già non si fa più vivo? Ha smesso di postare?
yure ti sei dimenticato anche di ciano pelliccia e di roby scioka!
Non ho smesso di postare ma ho il computer a casa di mia mamma e posso rispondervi solo quando vado da lei. A casa mia non ho il telefono fisso.
A presto

MTT

Citazione di: YureW il 10 Settembre 2004, 12:18:48
Allora, che succede?
Non vorrai mica scordarti di "Roby Gamba"? ;)
Benvenuto, Luciano! :)
??? ??? ???

YureW

OK, il gruppetto si allarga. Bel colpo! Potremo fare un mini raduno da qualche parte, prima o poi: se non sarà un grande spettacolo quanto a prestazioni fuoristrada, per lo meno saremo ricordati per sempre con tanto affetto dal padrone dell'osteria locale.
Solo le pido a Dios

alba

Citazione di: ciano cadena il 09 Settembre 2004, 20:57:13
Ciao a tutti è arrivato un nuovo sostenitore del vostro sito;lo seguo da ormai due mesi e solo ora ho deciso di presentarmi:sono Luciano, abito a Trieste ed ho comprato a metà aprile una favolosa xt del 1996 da un signore di mezza età con sulle spalle 14.000 km e sono pienamente soddisfatto di essa poichè sulle strade della mia città ( e forse su quelle di tutta Italia ) la moto vola che è un piacere (precedentemente avevo un leonardo 150).Devo fare i complimenti a tutte le persone che collaborano come possono a risolvere le varie questioni e problematiche di questa verace moto sia con le domande che con le risposte. Ho visto che recentemente si parlava di moto della nostra gioventù ed io sono in possesso di una vecchia vespa px 150 del 1983 completamente restaurata e approfitto dell'occasione per metterla in vendita. Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente. Grazie e a presto

ben arrivato  ???

ciano cadena

grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto ed anke agli altri ovviamente.Per Yure e per gli altri vicini a Trieste va bene un incontro ma badate bene che la mia Y è molto più stradale sia di gomme che di motore delle vostre.Comunque ok

YureW

Citazionebadate bene che la mia Y è molto più stradale sia di gomme che di motore delle vostre.Comunque ok

Mah, se hai un XT del 96, sarà circa come la mia, che è del 2003.
Poi, le mie gomme non sono stradali, ma il motore è quello.
Solo le pido a Dios

adrix

Benvenuto!  ???

la tua xt è come la mia ex nella foto? con alcuni accorgimenti e i pneumatici selvaggi vedi come ti diverti...

[allegato eliminato dall\' amministratore]