News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

NEOFITA ANCORA SENZA MOTO :)

Aperto da maurizio25, 13 Settembre 2004, 09:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

maurizio25

Ciao a tutti! Se la moto che intendo comperare è come voi, simpatica ed affidabile, non ci penso nemmeno un secondo: sei mia.
Sono un motociclista stradale convertito per esigenze famiglia alla scooterismo più sfacciato, ma voglio redimermi. Per questo ho pensato di farmi una bella Xt 600 e, ne ho sottomano una del 2000 con soli 7000 Km (blu) ed un'altra del 96.
E allora ecco subito alcune domande.
E' vero che quelle più vecchie vanno meglio?
Che devo guardare prima di comperare l'usato?
Ho letto molti vostri post, che è la 2kf??
Dati dei consigli dai, ve ne sarò grato

Ciao a tutti e grazie

mauri600E

sono modelli
43f
2kf
3tb
4pt
sono modelli dei vari anni
che le contraddistinguono.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

adrix

Benvenuto Maurizio!  ??? ??? ??? ??? ???

Mi sembra di capire che cerchi una XT recente e vorresti saperne di più tieni presente dal 95 al 2003 è stato prodotto il modello "ultimo 3tb" - 4pt in pratica la stessa cosa: accensione elettrica, telaio, scarico, ecc... cambiano i colori.

Se cambi idea e ti butti un un modello tra i primi elencati da Mauri600E trovi altre soluzioni un po' più datate e un compromesso meno stradale e più adatto a divertirsi in guida fuoristrada (non certo un trial però prestazioni di tutto rispetto).

Consiglio finale: cerca informazioni, foto, commenti... soprattutto se ti capita provane qualcuna, se vieni a milano ti faccio provare il 43f.

Csw

TicTac

Uè Adrix ma l'hai cambiata?  :o :o
La tua non era un 3TB o mi sbaglio?

Sergio77

Citazione di: TicTac il 15 Settembre 2004, 16:24:10
Uè Adrix ma l'hai cambiata?  :o :o
La tua non era un 3TB o mi sbaglio?

yeeesssssssssss!  ???
Ciao TicTac!  ;)

Pasquale Ametrano

Citazione di: maurizio25 il 13 Settembre 2004, 09:25:37
Ciao a tutti! Se la moto che intendo comperare è come voi, simpatica ed affidabile, non ci penso nemmeno un secondo: sei mia.
Sono un motociclista stradale convertito per esigenze famiglia alla scooterismo più sfacciato, ma voglio redimermi. Per questo ho pensato di farmi una bella Xt 600 e, ne ho sottomano una del 2000 con soli 7000 Km (blu) ed un'altra del 96.
E allora ecco subito alcune domande.
E' vero che quelle più vecchie vanno meglio?
Che devo guardare prima di comperare l'usato?
Ho letto molti vostri post, che è la 2kf??
Dati dei consigli dai, ve ne sarò grato

Ciao a tutti e grazie

Il consiglio?Compra una qualsiasi a prescindere dalla sigla...sono moto dal progetto datato ma appunto per questo sono mezzi collaudatissimi ed affidabili!!!
Benvenuto nel tunnel...
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.