News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Paolino PaXino

Aperto da paolino paXino, 04 Settembre 2004, 10:20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

paolino paXino

vediamo se ce la faccio....

sono tre volle che il database mi rifiuta la presentazione - pensate come sono messo!!  ;D

Sono Paolo, vivo a L'Aquila ma sono nato a Genova (lato blucerchiato!) nel 1970.

Nell'estate 2002 ho acquistato, alla folle cifra di 500€, una Tenerina '600 dell'86, da un conoscente che aveva comprato un XT moooolto più recente. Cercavo qualcosa che potesse portare a spasso - pensavo principalmente al traffico cittadino - i miei (allora!) 120 Kg, e ho voluto provare la moto - un'esperienza che mi mancava!!!

L'esperienza mi ha STREGATO!!! ho cominciato a sistemarla, pezzo per pezzo, da rottame che era (serbatoio ammaccato, impianto elettrico "inconsistente", problemi di carburazione ecc."), con tanta pazienza (del mekka, soprattutto) la bestiola sta nascendo a nuova vita!

Grazie a questo forum, e alla ML di ClubTenereItalia.it, ho trovato e continuo a trovare tanti dei pezzi di cui avevo bisogno, ma soprattutto ho avuto modo di conoscere delle belle persone!

Cosa aggiungere? Sono innamorato della vita, di mia figlia Alessandra (un angioletto di 4 anni che pare abbia studiato all'actor's studio - prova del fatto che anche dai peggiori errori - un matrimonio finito male - può nascere qualcosa di buono!) del mio lavoro (sono un grafico pubblicitario) e di un concetto "astratto": VIAGGIARE!!!

Poi... il latino americano (ah!, le donne!!!), la palestra, le birre  ??? con gli amici, la musica, i libri...

Dimenticavo - tendo ad essere prolisso!  :D

Buon viaggio a tutti voi, compagni di avventura!

[allegato eliminato dall\' amministratore]

wubby

Citazione di: Paolino PaXino il 04 Settembre 2004, 10:20:05
Sono Paolo, vivo a L'Aquila ma sono nato a Genova (lato blucerchiato!) nel 1970.

Ciao... e benvenuto!!!  ;D
???

burnygio

ciao paolino
:) :)
benvenuto  ??? ???

p.s, eh si,si vede dal tuo logo che sei un grafico!!bellissimo!!
ciao! ;)
EX TT600 59X attualmente a piedi

twin

WELCOME! BELLISSIMA MOTO.

wbonx

BelRay

Ciao, benvenuto.
Complimenti per la grafica della moto, mi piace! :)
Prolisso? c'è prolisso e prolisso: se uno dice cose interessanti e comprensibili, lo leggerei per ore.... ;)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Pasquale Ametrano

Lato blucerchiato?Evvai...spero che tu sia solo di quel colore xchè se cominci ad essere un pò rossoblu(parlo di L'Aquila non Genoa)...beh insomma!!!
Siamo piuttosto vicini,se ti va qualche volta si può organizzare!!!
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

RAFFA69

paolino paXino

Citazione di: carchy74 il 15 Settembre 2004, 23:16:49
Lato blucerchiato?Evvai...spero che tu sia solo di quel colore xchè se cominci ad essere un pò rossoblu(parlo di L'Aquila non Genoa)...beh insomma!!!
Siamo piuttosto vicini,se ti va qualche volta si può organizzare!!!

ah beh... non mi dire che ci sono doriani anche a Pescara... (allora visitaci su www.cybersamp.com, il primo Sampdoria club virtuale ufficialmente riconosciuto!) per quanto riguarda il rossoblu, pochi problemi... un pochino in fondo mi dispiace, ma L'Aquila calcio non esiste più - segno ulteriore di una città in decadenza :(

Yes... organizziamoci, organizziamoci!!!!

Dakariano

:gruppo:

Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Pasquale Ametrano

Ti mando una chicca al + presto...DORIA DORIAAAA!!!A Pescara siamo un bel gruoppetto!!!
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

alba

Bravo ; bella moto .........affarone quindi..........c' è gente che co 500 € si compra una paio de jeans della D e G  :dumdum:

paolino paXino

Citazione di: alba il 20 Settembre 2004, 11:03:27
Bravo ; bella moto .........affarone quindi..........c' è gente che co 500 € si compra una paio de jeans della D e G  :dumdum:

già... c'è anche chi spende decine di K€ per comprare una BMW ultimo grido (non lo capisco) o una LC8 (lo capisco... :))) )
scherzi a parte - va bene tutto, il fatto è che c'è chi si indebita per comprare cose che non potrebbe permettersi, per il solo gusto (o purtroppo al giorno d'oggi dovrei dire "necessità") di apparire, di farsi vedere "fighetto" - ke tristitudine :'(((  :dumdum:

Io mi sento male (e belandi!! Sono o no Zenese!?!) quando devo tirar fuori 300€ per rifare la guarnizione alla testa della mia Tenerina, ma un po' per volta ho rifatto la moto nuova!   batt

E poi - chettedevodadì? io mi sento "fighetto" dentro - e chi non ha voglia di guardare ioltre la buccia, continuasse a parlere di Costantino e del grande fratello :)))