News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

E QUESTO??

Aperto da stoaway1, 28 Maggio 2008, 19:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

stoaway1

dove lo metto sto pezzetto di lamiera??

martello

ma cosa stavi pensando mentre smontavi la moto  :dubbio:

:riez: :riez: :riez: #friends#

non è per caso che sta all'interno del carter accensione e trattiene dei cavi?

stoaway1

ehehe....pensavo a  :lola:

ho messo tutto dentro a dei barattoli per il rimontaggio...quello che dici tu è simile ma piu piccolo e l'ho messo oggi insieme allo statore....comunque forse ho risolto guardando gli esplosi. Fa parte del circuito dell'olio e si attacca all'interno del carte centrale sotto l'albero motore. Domani lo sistemo.
Ciao.

stoaway1

Niente...non riesco a capire dove si monta sto coso...qualcuno sa qualcosa??

Lucariello

e` come hai detto prima....

quella e` una paratia che si trova nel carter sx dietro il volano e serve da deflettore olio si monta su una delle viti che tiene il pattino della catena di distribuzione.... purtroppo non ho una foto..... ma se ne trovi una di un motore col volano smontato riesci a vedere.....

comunque e` antistronXX nel senso che una volta capito dove sta puoi montarla solo nella maniera corretta.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

stoaway1

azzz...ecco dove andava..lo avevo intuito ma non riuscivo ad individuare il bullone su cui montarla. GRAZIE MILLE.  Ciao.

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

stoaway1

grazie a tutti..grazie cho, stavo per montarlo al contrario..ehehe ???

CHO

Citazione di: stoaway1 il 30 Maggio 2008, 16:37:41
grazie a tutti..grazie cho, stavo per montarlo al contrario..ehehe ???
:acci: :acci:                                     ??? ???
Una Yamaha è per sempre :):):)

berna969

Citazione di: CHO il 30 Maggio 2008, 16:07:57
:ok:
:miii: io ho appena aperto e sono sicuro che nel mio 3tb-k non l'ho trovato :cry:
è grave? -dead-
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
prossimamente revisione totale....90000km