News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

info distanziale ttr

Aperto da PaTrYcK, 02 Giugno 2008, 19:33:53

Discussione precedente - Discussione successiva

PaTrYcK

ciao!!!

ho un dubbio...

sul mio TTr la chiocciola rinvio contakm (che funge anche da distanziale per la ruota anteriore), non tocca lo stelo, anche se questo guardandolo bene sembra avere un invito proprio per questa, e' normale che la chiocciola non tocchi lo stelo e rimanga distante 1-2 mm?
dimenticavo di dire che la chiocciola nn riesce ad "attaccarsi" allo stelo per via di 2 tacche di plastica che servono per tenere in posizione la chiocciola...diciamo che se limassi una di queste tacchette il distanziale sarebbe perfettamente inserito...
qualcuno puo' verificare sul proprio TTr??

grazie!!!!!

stoaway1

nell'xt tocca...e secondo me anche nel TTr dovrebbe

robo

Anche sul mio c'è quel mm di spazio.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ivan64

Non deve toccare! Il blocchetto con la chiocciola è tenuto 'a pacco' dal perno (che ha 2 diametri), e solo l'allineamento delle forche determina la posizione di bloccaggio del perno! Se la posizione viene forzata in qualsiasi modo le forche andranno malissimo (e le boccole dureranno 100km). Nel mio ci sono circa 2mm....
FE450 - XT660Z

PaTrYcK

grazie ragazzi!!!!

a logica pensavo che dovesse toccare e che ci fosse quindi un problema...
sopratutto xche' sullo stelo sembra proprio esserci "l'invito" per il distanziale...

invece tutto ok, grazie per l'aiuto!