News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

tt350

Aperto da Alez, 17 Settembre 2004, 11:07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alez

Salve a tutti, sono Alez. Vorrei un parere da chi ne sa più di me. Sto per comprare un tt 350. per me e la mia ragazza. Com'è come moto? può imparare lei e riesco a divertirmi io pur nn avendo il 600 sotto sella?

piuiva

Vai tranquillo fratello...la tiTTina è un'ottima scelta... :ok:

Bienveniuto... :adel: :adel:

+

alberto59x

Nei percorsi stretti (mulattiere,sentieri ecc) è sicuramente meglio il 350 ,più facile e
leggero. Di potenza ne ha finchè ne vuoi.....pensa che a volte penso di cambiare
il mio tt600 con un tt350 :)....ma ci devo pensare bene,è il solito discorso sugli sterratoni
veloci preferisco il 600 ma nei posti tosti un 350 lo vorrei provare per benino ;)
Certo se ci andate in due siete un pò sacrificati...ma  se deve imparare anche lei non
avere dubbi un bel 350 è quello che ci vuole ;)
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Morèl

Vai più che tranquillo io ce l 'ho e ti assicuro che è un 'ottima moto . In off è molto maneggevole e  sul difficile puoi dare mxxxa anche a cubature ben  maggiori  ;D ;D ;D  batt batt si accende molto facilmente e quindi anche la tua compagna non troverà grosse difficoltà . Per imparare è proprio il mezzo ideale . L 'unico grande difetto è che se viaggi di notte ti convinene munirti di un radar perchè il fascio di luce da 6 v che emette la TITTINA è davvero insufficiente :-\ :-\ 

Alez

:mot: Grazie 1000 per le dritte. Solo un'ultima cosa: Ho sentito dire che c'è un tt bianco e blu e non solo il classico Bianco-rosso. Ne avete notizia? è + o meno recente di un '93 avete delle foto o dei link per poterla vedere? Grazie ancora. :ok:

Morèl

Ciao , si esiste anche bianco e blù e anche tutto bianco come in origine era il mio che ora è in ersione taroccus"  :mot:

Eccoti il modello "taroccus"  :riez: :riez:

[allegato eliminato dall\' amministratore]

domiTiTi

prendila ad occhi chiusi... :ok:
e' facilissima in fuoristrada,ci fai di tutto,anche viaggetti
affidabile,leggerissima,6 marce,si accende solo a guardarla e ha la sella non troppo alta da terra...anche per una ragazza e' ok!! :ok: :ok:
manutenzione???...nulla.....solo la benzina clap clap
tenere' 3aj..

Alez

Grazie 1000 delle foto. Spero per fine settimana di poter mettere anche la mia!!!!!.
:riez: :riez: :banana: batt pazz2 clap doc :adel:  :mot: :ok: :???: :1: ;DE chi + ne ha + ne metta

Alez

Eccoci quindi al dunque, alla resa dei conti :dumdum: :dumdum: :mitr:
La tiTTina 350 della foto è quasi ufficialmente mia. Oggi l'ho provata! Devo dire che pecca agli alti ma...ai bassi è davvero divertente batt :banana: :mot: :ok:

Alez

Ops, mi sa che ho esagerato con gli effetti speciali. C'era scritto:Eccoci quindi al dunque, alla resa dei conti :dumdum: :dumdum: :mitr:
La tiTTina 350 della foto è quasi ufficialmente mia. Oggi l'ho provata! Devo dire che pecca agli alti ma...ai bassi è davvero divertente batt :banana: :mot: :ok:

Alez

Ciao a tutti, e rieccomi dopo una piccola pausa da internet. Finalmente (spero per giovedì) entrerò in possesso del mio primo traTTorino. Il TT 350 raffigurato in foto nel mio profilo. Non vedo l'ora :YUK: :banana: batt :YUK: :cool: :cool: :1: :1:.
Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato chiarendo i dubbi e le perplessità che avevo. Ora però vorrei sapere un'altra cosa: girando nel forum vedo spesso scritto TT 59X. Che significa 59X? E ancora, parlando dell'XT lo indicate come 2KF oppure 43F. Cosa significano queste sigle?
Grazie a tutti e arrivederci sulla prima mulaTTiera dietro l'angolo.
Alez :mot:

piuiva

Citazione di: Alez il 26 Settembre 2004, 18:43:25
..... girando nel forum vedo spesso scritto TT 59X. Che significa 59X?.....
che significaaaaa?!?!
eresiaaa!!! anaTTema...!! :dumdum: :dumdum: :mitr:

+

Alez

non te la prendere così caro +iva.
Nemmeno tu lo sapevi prima che qualcuno te lo dicesse!!! ;D
Vuoi essere tu quello che lo dice a me? Altrimenti trovo lo stesso. Grazie comunque :bye:

PELO

Vai tranquillo con il TT350 è una gran moto! Molto agile e versatile; per quanto riguarda la tua ragazza non ti preoccupare, imparerà senza dubbio, mia moglie la sto addestrando con il mio TTR600, e devo dire che se la cava molto bene.
A presto
PELO
CIAO PELO

piuiva

Citazione di: Alez il 29 Settembre 2004, 11:17:52
non te la prendere così caro +iva.
Nemmeno tu lo sapevi prima che qualcuno te lo dicesse!!! ;D
Vuoi essere tu quello che lo dice a me? Altrimenti trovo lo stesso. Grazie comunque :bye:
Allora chiariamo alcune cose:
punto 1°: io so
punto 2°: è ora che cominciamo a studiare va bene? ecco i testi sacri (magari impara pure il tedesco):
http://www.xt600.de/xt_stammbaum/TT600/TT600-Modellgeschichte.htm
http://www.xt600.de/xt_stammbaum/xt_typenkunde.html
punto 3°: c'ho la gola secca, non mi pare di aver visto boccali qui in giro...che arsura...
punto 4°: le penne le sai fare?

pazz2

+

Alez

Grazie Pelo, la mia ragazza tocca per terra sul traTTorino e questo è già qualcosa. Per ora sta facendo pratica col mio CBR, .... :'( :'( :-X ::)
Che paura, però dai non se la cava male quindi dovresti avere ragione...non ci saranno problemi. Inoltre quando avevo il Transalp aveva preso un po' la mano...

Alez

Ciao +iva, hai le ditina stanche che non mi puoi dgt cosa significano quelle sigle? Saprai...
In secondo luogo io qui di boccali non ne ho, ma ho sempre delle belle bottigliette di becks fresche e la mia gola sta da Dio. Per la tua...organizzati.
E per ultimo le penne le so farre anche all'arrabbiata. Organizziamo una cenetta penne e Becks? :adel: ???

piuiva

Citazione di: Alez il 29 Settembre 2004, 20:38:20
Ciao +iva, hai le ditina stanche che non mi puoi dgt cosa significano quelle sigle? Saprai...
In secondo luogo io qui di boccali non ne ho, ma ho sempre delle belle bottigliette di becks fresche e la mia gola sta da Dio. Per la tua...organizzati.
E per ultimo le penne le so farre anche all'arrabbiata. Organizziamo una cenetta penne e Becks? :adel: ???

clap

+