News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Compatibilità Motore 4gv con 2kf...

Aperto da Kimeran, 09 Giugno 2008, 17:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kimeran

Ho un 595 siglato 4gv (doveva essere montato su un TTe  giusto?) e avrei bisogno di sapere se monta interamente  sulla mia 2kf oppure solo in parte.
Grazie   :bye:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

stoaway1

la prima cosa che mi viene in mente è che se il TTE ha l'avviamento elettrico, l'allineamento pignone 4gv - corona 2kf è da rivedere....

martello

mattia610

kimeran,già te l'ho detto:non ti trovi con la lunghezza del secondario e con l'impianto elettrico!!!!
ma ke è non ti fidi +  ????
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

Kimeran

Citazione di: mattia610 il 10 Giugno 2008, 12:49:51
kimeran,già te l'ho detto:non ti trovi con la lunghezza del secondario e con l'impianto elettrico!!!!
ma ke è non ti fidi +  ????

ci mankerebbe mattì  #friends# .. volevo solo sapè con precisione quali pezzi erano compatibili e non volevo romperere le scatole sempre al Professore x così poko! Cmq in questi giorni passo a prendere il devialuci di Folco e ne parliamo meglio riguardo il motore 4gv.  :ciao:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!