News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

marmitta...bloccata!?!

Aperto da vincent, 17 Settembre 2004, 17:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vincent

Ciao raga,
oggi volevo togliere la marmitta x praticarle una piccola modifica,ma a grande sorpresa ho notato che la vite esagonale vicino al punto di aggancio dell'altro pezzo della marmitta(quella che va fino al motore) è bloccata!!! Non son riuscito in nessun modo a sbloccarla,ho provato anche con un olio particolarmente utile allo sbloccaggio......... Avete qualche consiglio da darmi? grazie...
'bye Vincent

Sergio77

litri e litri di Svitol.. il migliore amico dell'uomo!  ;)

lele74

se la vite è troppo  >:D e ti fa  :incx:

allora non resta che:

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

vincent

ciao,
oggi ho finalmente risolto,nn con lo svitol ma con un bel trapano ho tolto quel tappo finale del silenziatore e devo dire che oltre a fare un gradevole rumore ora la moto ha acquisito anche un incremento di prestazioni... sono soddisfatto della nuova voce e del rendimentoe,consiglio a tutti voi di stappare le vostre piccole ... fatemi sapere se il consiglio è quello giusto e nel caso.......... offritemi pure qualche bella  :adel: che è sempre gradita!
'bye V.

MangiaErba

Citazione di: vincent il 18 Settembre 2004, 20:55:15
ciao,
oggi ho finalmente risolto,nn con lo svitol ma con un bel trapano ho tolto quel tappo finale del silenziatore e devo dire che oltre a fare un gradevole rumore ora la moto ha acquisito anche un incremento di prestazioni... sono soddisfatto della nuova voce e del rendimentoe,consiglio a tutti voi di stappare le vostre piccole ... fatemi sapere se il consiglio è quello giusto e nel caso.......... offritemi pure qualche bella :adel: che è sempre gradita!
'bye V.

Io non me ne intendo per niente, sarà una combinazione ma abbiamo fatto lo stesso lavoro nello stesso momento, a me la vite si è svitata subito, tirare fuori il tappo è stata un'impresa ... però mi dicono tutti che era meglio lasciarlo su  :picchi:... non ci capisco niente ieri mi sembrava che ci fosse un miglioramento in kattiveria  :YUK:, oggi avevo la sensazione che facesse solo più rumore  :mitr: (ma un gran bel rumore ...   :YUK:)
Leggi un po' qui ... https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=6180.0

Pasquale Ametrano

D'inverno col freddo senza quel pezzo la carburazione non va poi così bene!!!
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.