News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Chi viene sabato 6 settembre al Sagittario?

Aperto da AdrianoTTR, 27 Maggio 2008, 10:21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianoTTR

Finalmente sabato prossimo la pista sarà libera  :rir:. Spero di trovare qualcuno di voi a girare. Mi sono stancato di venire sverniciato da Max Biaggi e compagnia bella, oppure trovare degli impediti con l'R1 a fare da tappo. Sarebbe bello girare con propri simili ;D
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

martello

ma li fanno girare motard e stadali insieme  :dubbio: a branduzzo girano separatamente  -ninzo'-

AdrianoTTR

Anche a Latina tendenzialmente girano separati. Ma quando ci sono poche moto (tipo a fine giornata o nei giorni feriali) fanno entrare tutti insieme. A volte c'è molto casino, tipo la domenica mattina, e fanno 3 turni (scooter, motard e stradali). In quel caso è un calvario, perche devi aspettare mezz'ora tra un turno e l'altro.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

martello

#3
Citazione di: AdrianoTTR il 28 Maggio 2008, 08:45:01
A volte c'è molto casino, tipo la domenica mattina, e fanno 3 turni (scooter, motard e stradali). In quel caso è un calvario, perche devi aspettare mezz'ora tra un turno e l'altro.
però è meglio  -ninzo'-


se quest'anno dovessi tornare a Sabaudia in ferie, faccio un salto a dare un'occhiata  :ciao:

AdrianoTTR

Peccato, non ho incontrato nessun 595. E' stata una bella giornata. Il giorno prima aveva piovuto, ed all'inizio non c'era molta aderenza, ma dopo un po la pista ha cominciato a gommarsi e si girava bene. E poi c'era una bella aria fresca e non si sudava. Spero di poter tornarci sabato 7 pomeriggio, perchè i prossimi 2 sabati la pista sarà occupata.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ambruzze

#5
Citazione di: AdrianoTTR il 03 Giugno 2008, 10:57:52
Peccato, non ho incontrato nessun 595. E' stata una bella giornata. Il giorno prima aveva piovuto, ed all'inizio non c'era molta aderenza, ma dopo un po la pista ha cominciato a gommarsi e si girava bene. E poi c'era una bella aria fresca e non si sudava. Spero di poter tornarci sabato 7 pomeriggio, perchè i prossimi 2 sabati la pista sarà occupata.

Ciao Adriano, per domani la vedo dura, ma che dici se a fine mese vengo co la Hornettella 600 che me sò accattato? Me diverto? E' un pò che m' accarezza l'idea e poi che io sappia ci girano pure con le R1 (ovviamente sacrificati) quindi con la mia non dovrebbe essere malaccio no? Daje che se divertimio!!  pazz2 pazz2 pazz2
Vorrei ricominciare dopo svariati anni di inattività (in effetti le mie esperienze pistaiole si limitano a un turno a Vallelunga e un paio a Cellole), la moto è tutta originale e con un paio di Pirelli Diablo che non sono proprio il massimo, soltanto che sulla Tiburtina sto cominciando a camminare un pò troppo e ho voglia di risentire la sensazione delle saponette che strusciano senza il patema d'animo di potermi spiaccicare contro una station wagon ad ogni curva... :stamplllll:  :migrattiball:
Poi se non erro non dovrebbe costare nemmeno troppo giusto? Quanto si prendono per una giornata? Magari riesco a schiodare dal divano pure qualche altro cierrino chissà...
Farotti sapere!!

Hasta la pinna!!!  ???
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

AdrianoTTR

Ambruz, il costo dell'ingresso in pista è abbastanza contenuto, sono 23€ per mezza giornata (con turni da 15 minuti alternati da motard e stradali). Chiaramente poi devi aggiungere gli altri costi (benzina, usura gomme, pasticche etc). Piu che il tipo di moto, conta la voglia di divertirsi. Infatti se ne vedono di tutti i tipi e cilindrate. Non vedo l'ora di tornarci oggi pomeriggio batt
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ROCKET68

Ne e' passato di tempo prima che ti riconsegnassero la moto e riuscissi a girare in pista , mi fa piacere che ti diverti , peccato solo non essere riuscito a girare io , magari insieme .

Portati un amico spettatore e fatte fare un paio di foto" artistiche "  :ok:

martello

Citazione di: AdrianoTTR il 07 Giugno 2008, 08:20:14
il costo dell'ingresso in pista è abbastanza contenuto, sono 23€ per mezza giornata (con turni da 15 minuti alternati da motard e stradali).
economico però

AdrianoTTR

Oggi visto che la pista era occupata per un trofeo di scooter, sono andato a fare un po il curioso. C'era un prototipo di scoter impressionante. Un mostro bicilindrico con quattro marmitte :puzza:. La prossima data buona per girare con i motard sarà sabato 28. Spero di andare con Max70 e magari Jeco75 :bttr:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

AdrianoTTR

Azz, mi ero sbagliato. Andando sul sito http://www.teamcristofolini.com/ ho scoperto che si tratta di un 350cc 4 cilindri :miii: Spero di non incontralo mai in pista :migrattiball:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ROCKET68

Roba vecchia di 2 anni fa , vista a Milano  :ok:



Invece amndaci le tue foto in action  ;)

AdrianoTTR

Citazione di: ROCKET68 il 14 Giugno 2008, 19:30:22
Invece amndaci le tue foto in action  ;)
Anche a me piacerebbe avere qualche bella foto. La prima volta che sono andato (2 anni fa) un mio amico me ne aveva fatta qualcuna. Però non era molto pratico ed in più aveva una macchinetta con uno zoom scarso. Spero di farne di migliori al piu presto. Questa che posto mi imbarazza un po ;D Dovrei cancellare con Photoshop quello scooter :acci: Comunque posso assicurare che adesso sono migliorato :sigaro:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

max70

Citazione di: AdrianoTTR il 14 Giugno 2008, 18:41:50
Oggi visto che la pista era occupata per un trofeo di scooter, sono andato a fare un po il curioso. C'era un prototipo di scoter impressionante. Un mostro bicilindrico con quattro marmitte :puzza:. La prossima data buona per girare con i motard sarà sabato 28. Spero di andare con Max70 e magari Jeco75 :bttr:
Adryano contaci che la prossima semo tutti presenti con al seguito qualche amico del romamotard!!!!!!! :bttr: :bttr: :bttr:
nella vita non è forte chi non casca mai:ma chi casca e si rialza!

AdrianoTTR

Citazione di: max70 il 16 Giugno 2008, 17:11:15
Adryano contaci che la prossima semo tutti presenti con al seguito qualche amico del romamotard!!!!!!! :bttr: :bttr: :bttr:
Bravo :ok: Magari portati qualche amico con la macchinetta fotografica.
:ciao:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

adria' ma tu non vieni al raduno?del 27/28/29 a Nemi?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

asami

mi spiace nn esser stato granche' presente x la sezione laziale,ma sto raduno a nemi...?insomma nn so ancora se riesco ad assemblare l'xt ma se fosse...dove? :gnam:

AdrianoTTR

Citazione di: jeco75 il 16 Giugno 2008, 22:04:01
adria' ma tu non vieni al raduno?del 27/28/29 a Nemi?
Sinceramente non era in programma. Ma a pensarci non ci sarebbero motivi per mancare. Ci farò un pensierino.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

max70

Citazione di: AdrianoTTR il 17 Giugno 2008, 19:15:38
Sinceramente non era in programma. Ma a pensarci non ci sarebbero motivi per mancare. Ci farò un pensierino.
ma perchè sabato mattina in pista   :bttr: e dopo capatina a Nemi al raduno oppure sabato mattina al raduno e pranzo al ristorante? :gnam:
nella vita non è forte chi non casca mai:ma chi casca e si rialza!

max70

Citazione di: asami il 17 Giugno 2008, 02:21:46
mi spiace nn esser stato granche' presente x la sezione laziale,ma sto raduno a nemi...?insomma nn so ancora se riesco ad assemblare l'xt ma se fosse...dove? :gnam:
Da Iacchelli a Nemi Via dei Laghi!!
nella vita non è forte chi non casca mai:ma chi casca e si rialza!

Jeco75

Citazione di: AdrianoTTR il 17 Giugno 2008, 19:15:38
Sinceramente non era in programma. Ma a pensarci non ci sarebbero motivi per mancare. Ci farò un pensierino.



:ok: :ok: :ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Jeco75

Citazione di: max70 il 19 Giugno 2008, 20:01:47
ma perchè sabato mattina in pista   :bttr: e dopo capatina a Nemi al raduno oppure sabato mattina al raduno e pranzo al ristorante? :gnam:


:ok: :ok: Abbravo max
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

AdrianoTTR

Finalmente le temperature sono scese ad un livello accettabile. Quasi quasi sabato pomeriggio prossimo andrei a girare batt Se ci sarà qualcuno del forum mi farà piacere :ok: Prego astenersi moto specialistiche super performanti magrebtzx
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ROCKET68

Citazione di: AdrianoTTR il 01 Settembre 2008, 11:39:49
Finalmente le temperature sono scese ad un livello accettabile. Quasi quasi sabato pomeriggio prossimo andrei a girare batt Se ci sarà qualcuno del forum mi farà piacere :ok: Prego astenersi moto specialistiche super performanti magrebtzx

Ma alla fine quanto hai girato in pista da quando ci siamo visti ?

AdrianoTTR

Citazione di: ROCKET68 il 01 Settembre 2008, 19:08:23
Ma alla fine quanto hai girato in pista da quando ci siamo visti ?
Molto poco, 4 volte. Ho perso un sacco di tempo ad inizio stagione per quel distanziale della pinza. Poi la pista è stata spesso occupata per gare varie. Ci sono andato quelle 4 volte nell'arco di due mesi. Una volta arrivato il gran caldo ho preferito andare al mare ;D Sono stato in ferie due settimane ad agosto ed ogni tanto mi veniva la malsana idea di andare, ma con tutto l'equipaggiamento sarei schiattato dal caldo. Adesso mi è tornata la voglia, e se sabato c'è un minimo di venticello fresco vado.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

AdrianoTTR

Uffa, sabato prossimo la pista sarà occupata per un trofeo Honda :contrar: Si rimanda a sabato 13 "sbemm"
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

AdrianoTTR

Dopo una pausa di due mesi, oggi sono tornato a girare al Sagittario. Ho impiegato 2 o 3 turni per trovare la giusta confidenza con il mezzo ed il nuovo manubrio a piega alta preso da CHO  :ok: . Adesso non tornerei mai piu indietro al manubrio originale. Non ho trovato monoruota, che da indicazioni di jeco75 doveva esserci, ma in compenso ho trovato ambruz a curiosare ai box. Spero che gli sia venuta un po di voglia di scendere in pista con il suo TTE batt
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ambruzze

Citazione di: AdrianoTTR il 09 Novembre 2008, 18:08:15
Dopo una pausa di due mesi, oggi sono tornato a girare al Sagittario. Ho impiegato 2 o 3 turni per trovare la giusta confidenza con il mezzo ed il nuovo manubrio a piega alta preso da CHO  :ok: . Adesso non tornerei mai piu indietro al manubrio originale. Non ho trovato monoruota, che da indicazioni di jeco75 doveva esserci, ma in compenso ho trovato ambruz a curiosare ai box. Spero che gli sia venuta un po di voglia di scendere in pista con il suo TTE batt

:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: Noooo, voglia di che scusa, voi e questi motocicli rumorosi e puzzolenti non mi piacete affatto... :riez:
Eh, si oggi dopo l' ennesimo we passato a lavorare decido di repirare un pò di puzza di pista, riesco a convincere la mia donna e ad accordarmi con alcuni amici e parto in pellegrinaggio per Latina...Arrivo e vedo un TTRozzo a battagliare contro i 450 e i Kappattiemmoni super bombardati e penso: quello è AdrianoTTR, mo je rompo er caxxio!!! :riez:
P.S. I miei amici stanno con la bava alla bocca, appena finisce il periodaccio a lavoro vengo con l' Hornella (le super-corsa e il kit forke non l' ho montate per bellezza), per quanto riguarda il TTE, vedremo ora che il tarlo si è impossessato di me dove vado a parare... pazz2 pazz2

P.P.S. Le foto che ho fatto non ti rendono giustizia, per la prox mi attrezzo con la macchinetta decente... :ok:
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg