News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

un'altra domenica a piedi.........

Aperto da manueleblo, 15 Giugno 2008, 10:10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

manueleblo

Che palle ragazzi ste modifiche............. uno porta la moto dal meccanico che la speranza che il lavoro venga fatto presto e bene........e invece come sempre........ si infila in un tunnel fatto di incazzature e attese infinite "sbemm". Infatti il mecca nel provare a infilare i due dell'orto da 30 nel collettore di gomma (che essendo il medesimo per tutte le versioni dovrebbe accogliere facilmente i tre mm. di differenza col doppiocorpo originale)purtroppo li sbraga irrimediabilmente :acci:. E vabbè la gomma avrà perso elasticità uno pensa e prevedendo un aggravamento della spesa di €45 :cry: manda il mecca a comprarli al concessonario yamaha. Chiaramente il concessionario nonostante le centinaia di moto in giro tra XT e TT in area di Cagliari non ritiene opportuno aver in casa un ricambio così "raro" ma promette di ordinarli per via urgante :bazoo:. Morale sono quindici giorni che li aspetto e ormai giro con un supporto sotto lo scroto tipo ernia inguinale per evitare di inciampare sulle mie stesse palle che ormai strisciano a terra. E poi dicono che sono in aumento i casi di depressione e di suicidio...........Lo credo io quando ti capitano cose del genere....... devi fare forza su tutti i tuoi valori per evitare di infilare la testa nel forno e accendere il gas #hammer#. Comunque mi faccio coraggio e spero di risolvere in pochi giorni. Nell'attesa mi sono comprato un miniquad cinese su ebay con la scusa di regalarlo ai miei nipoti ma mi sa che ci ripenso o almeno il rodaggio glielo fa zio  :akrd:

rey7321

Alla fine lo hai fatto...e bravo....mettici il link del miniquad....
cmq non ancora capito una cosa la maggior parte dei mecca non sono buoni a un cxxxo....non hai letto i post di tororosso....

F8

eeeh...!  non te la prendere, rientra tutto nella normalità........  :contrar:

poi che pretendi? che il "CONCESSIONARIO" Yamaha   abbia in magazzino un ricambio ..... costosissimo......  >:D 
che poi è sempre lo stesso da 25 anni ........  e  non si rompe mai? .....  :bugia: ......

dai.... dai..... che voglio provare la tua moto modificata!

tororosso

Citazione di: rey7321 il 15 Giugno 2008, 11:00:21
Alla fine lo hai fatto...e bravo....mettici il link del miniquad....
cmq non ancora capito una cosa la maggior parte dei mecca non sono buoni a un cxxxo....non hai letto i post di tororosso....

Infatti, per quanto scarso nessuno di noi farebbe sulla sua moto i danni che sono capaci di procurare i meccanici.
Le uniche limitazioni sono il tempo libero e gli attrezzi specifici (estrattori vari), per il resto chiunque di noi può smontare e rimontare il proprio motore con più cura di qualsiasi mecca. Altro sono le lavorazioni specifiche tipo torniture, saldature etc. ma in quel campo si trovano ancora artigiani che lavorano con coscienza e si fanno punto d'onore del lavoro ben fatto e della soddisfazione del cliente.
Ai concessionari interessa solo vendere più moto possibile, se fosse per loro te la farebbero cambiare anche per una foratura! Del fatto che le loro officine lavorino bene non gliene frega una mazza, anzi, prima la moto va a pezzi, prima te ne vendono un'altra! Bastards! Dal merXXuro, ogni volta che ho comprato centinaia di euro di ricambi ho dovuto pure subire i frizzi a lazzi di sti stronxxi che mi pigliavano per il culo per tutti i soldi che buttavo per manutenere "vecchi rottami" invece di comprare un bel carotone nuovo, magari con comode rate! Solo il denaro
conta, sono disposti a fare figure meschine pur di non scucire un euro. A loro cosa sarebbe costato sistemarmi il motore? Una caXXata.E avrebbero fatto la figura dei signori invece che quella degli incompetenti arroganti truffatori... :vomit:

Lu90

Io i collettori in gomma che ha sbragato il mecca glieli farei pagare a lui, scusa...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

tororosso

Citazione di: Lu90 il 16 Giugno 2008, 08:54:54
Io i collettori in gomma che ha sbragato il mecca glieli farei pagare a lui, scusa...

Avrebbe dovuto essere lui stesso a sostituirli spontaneamente a sue spese....se non fossimo il triste paese di furbetti che siamo. :indif:

rey7321

Guardate come girano bene gli altri isolani e quanti km si fanno....meditate gente...

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=49972.0;topicseen

> lu < > lu < > lu < > lu < > lu < > lu <

rey7321

Roby74

Ciao Spenk...

Roby74

Ciao Spenk...

tororosso