News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma la ns regione va al raduno ?!?

Aperto da attela, 02 Giugno 2008, 12:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

ToTi

Io purtroppo nisba......  :nooo:....... non riesco a programmare queste cose per adesso ..... spero di rifarmi in un futuro molto prossimo........
Intanto però portate un saluto a tutti da parte mia.
Grazie

wish

folco, ma tu fabio e mattia avete dato conferma a dylan? sull'elenco non risulta...
per l'organizzazione del viaggio insieme teniamo tutto sull'altro post...

Lucariello

DarioTT
Wish
Lucariel
Piccolo Fabio
Mattia610
Sdremel
Veltro

Folco al 99%...
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

FOLCO

Citazione di: wish il 24 Giugno 2008, 13:23:12
folco, ma tu fabio e mattia avete dato conferma a dylan? sull'elenco non risulta...
per l'organizzazione del viaggio insieme teniamo tutto sull'altro post...

fabio e mattia nn so se hanno gia mandato comunicazione a dylan, io l'ho sentito in pm ...

dylan

se riuscite a liberarvi, per l'iscrizione facciamo tutto quando arrivate, purchè siate sicuri di venire. me lo potete dire anche giovedì mattina per telefono, nel primo pomeriggio vado a dire il numero finale dei partecipanti.

dai che ci si diverte!!

mi spiace solo di non riuscire a mettere a disposizione un valido giro in off ma il prossimo anno ci sarà qualcuno che lo preparerà e ci rifaremo, anche perchè a me piace andare in off!.

e poi, come dice wish, lo spirito è anche dare un volto ai nick e di farci due risate dal vivo anzichè con le faccine degli smiles.
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

wish

Citazione di: dylan il 24 Giugno 2008, 16:15:00
se riuscite a liberarvi, per l'iscrizione facciamo tutto quando arrivate, purchè siate sicuri di venire. me lo potete dire anche giovedì mattina per telefono, nel primo pomeriggio vado a dire il numero finale dei partecipanti.

dai che ci si diverte!!

mi spiace solo di non riuscire a mettere a disposizione un valido giro in off ma il prossimo anno ci sarà qualcuno che lo preparerà e ci rifaremo, anche perchè a me piace andare in off!.

e poi, come dice wish, lo spirito è anche dare un volto ai nick e di farci due risate dal vivo anzichè con le faccine degli smiles.

oh ma chi se ne frega del giro off! io sto elettrizzato da settimane: un bel giro in moto, una bella magnata, tanta gente simpatica...cosa c'è di meglio per passare un torrido weekend di giugno?

ci vediamo venerdì Max...e prega per le mie ruote  #risatona#  :bye:

piccolo Fabio

dylan

Citazione di: wish il 24 Giugno 2008, 20:22:57
oh ma chi se ne frega del giro off! io sto elettrizzato da settimane: un bel giro in moto, una bella magnata, tanta gente simpatica...cosa c'è di meglio per passare un torrido weekend di giugno?

ci vediamo venerdì Max...e prega per le mie ruote  #risatona#  :bye:

grazie valè.
le difficoltà per organizzarlo nella zona dove ci raduniamo, sono miriadi. fortuna che qualcuno come te mi ha sostenuto, apprezzando tutto ciò che non è "off" . vi giuro, mi sarebbe piaciuto tanto ma quando vedrete la zona e tutti i cartelli esposti, capirete meglio.

per il resto, sono contentissimo di aver preso questa iniziativa  che spero renda un pò di allegria in più, dopo un'inverno di impegni  e di cupe giornate.

anche piccolo fabio sarà del gruppo, siete la regione più numerosa. faremo tante ma tante foto.
andrea tvb

FOLCO

dylan onestamente anke a me un pizzico dispiace x l'assenza dell'offata, ma in fondo kissenefrega, si parea lo stesso a matti!

il raduno non è solo off, anche... sarà di sicuro uno spasso,e su qst non ci piove!!!

faremo cagnara fino all'alba, chiacchiere e aneddoti a murì, bevute e sfumacchiate da stendere un elefante... insomma ma che ce manca?!?!?!?

io fremo all'idea di partì, fosse x me m'avvierei anke domattina!!!

p.s. Dy ma la tenda quanto paga all'agriturismo ?!? è l'unica cosina ke non hai detto....

Excalibur1 (Marco)

Ma io, Crazyrai e Cho non siamo stati proprio considerati?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

dylan

Citazione di: FOLCONITRO il 24 Giugno 2008, 21:51:55
p.s. Dy ma la tenda quanto paga all'agriturismo ?!? è l'unica cosina ke non hai detto....

la tenda non paga nulla, ringraziamo la titolare per la disponibilità con l'affitto dell'area del 27 (compresa nella quota) e con la cena del 28

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 25 Giugno 2008, 11:56:20
Ma io, Crazyrai e Cho non siamo stati proprio considerati?

assolutamente si. il campo dovrebbe essere perfetto per stare tutti insieme, anche se con problemi di mobilità, ci sono panchine, prati e animali

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::
andrea tvb

Lucariello

marco... dopo tutta la polemica che hai fatto sulla "cena sociale"...... che considerazione pretendevi???

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

p.s.

che strada farete? quando partite?
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

CrazyRai

ma noi stiamo già a Ostia a prendere ll sole in spiaggia, la foto lo dimostra

Marco che riposa dopo pranzo

Io mentre prendo il sole sullo scoglio

e Christian che mira l'infinito.

Adesso ci credete?
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

Excalibur1 (Marco)

CUGGGGINEDEMME.......GLIOCHEMESTOZITTO !
La strada che faremo ... BOH? Ancora non ci siamo organizzati. Invece per la partenza ... KIKAZZOSSAPE !
Pomeriggio di venerdì (15,30 circa,ma forse 16,30 hahaha) si parte. Arrivo da Andrea69 verso le 18-18,30. Ripartenza verso la braciolata verso le 19,30. Alle 20 siamo lì suppergiu'.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Excalibur1 (Marco)

Raimo', ..tacci tua, me stava a venì 'ncollasso hahaha hahaha hahaha

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: CrazyRai il 25 Giugno 2008, 15:53:57

Adesso ci credete?

seppur avrei potuto avere dei dubbi con la seconda e terza foto... con la prima proprio non ce ne sono!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FOLCO

grande raimondo  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

bellissimooo  clap clap clap clap  øpaperinoø

wish

jaquinta

Adesso ci credete?

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Adesso ci credete?
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)