News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

un altro po, anche se datato, ma sempre del mio.

Aperto da korn, 02 Luglio 2008, 12:33:58

Discussione precedente - Discussione successiva

korn

questè un lavoro fatto un bel po di anni fa

questa è la musica che accompagnava l'esposizione
http://www.youtube.com/watch?v=NCfVFxRsKQc&feature=related

korn

we e allora
encefalogramma piatto  :confuso:
niente da ridire ?
criticare ?
niente
a me interessa relativamente, è il primo lavoro che ho fatto,
è molto vecchio e potete sputarci sopra senza problemi
comunque spero che almeno chi l'avesse visto abbia letto anche i titoli delle foto
che sono parte integrante del lavoro

ecco una prima critica intelligente, anche se forse un po banale
ma potrebbe risvegliare in voi un minimo di senso partecipativo,

la composizione dovrebbe da sola esprimere il concetto
e non basarsi su costrutti esterni per essere contestualizzata,
insomma il mio modo di guidare l'osservatore a cio che voglio esprimere è
illeggittimo, ed il lavoro risulta perciò irrilevante.

p.s.
mi spiace ma quelle foto furono fatte come studio sulla composizione, quindi la contestualizzazione è venuta a posteriori, ma lo scopo l'ho raggiunto, imparare  prrrrrrrr

FaGuS...

ciao pepp ma le hai fatte all italsider?
non sapevo amassi la fotografia :soddisfatto: :ok:
ottimo lavoro lasciano senza parole sono stato a fissarle per venti minuti senza accorgemene

FOLCO

ottimi scatti davvero !

eh brav' a pepp' korn  clap clap clap

p.s. il posto preciso dov'è ?
se sono quei depositi di carburante giù al porto li ha fatti mio padre...

korn

grazie per i complimenti  magrebtzx
la location ormai, fortunatamente, è stata demolita e riutilizzata, era la vecchia fabbrica di calce che fino a due anni fa era tra la stazione della metropolitana di mergellina e l' ostello della gioventù, era su una specie di sopraelevata, non so se ricordate quel silos giallo enorme sopra la grotta, spero di aver reso l'idea e soprattutto ribadisco finalmente fortunatamente smantellata è riutilizzata.
ieri sera son stato all'arenile di bagnoli, va be patria del tacco a spillo verniciato, ma ho potuto affacciarmi in spiaggia a vedere i lavori che stanno facendo per la bonifica, non sapete quanto mi rendano felice queste cose, e come se finalmente ci stessimo riappropiando del nostro territorio.
:rir:
ciao.

CHO

Per quel poco che ne capisco mi piacciono molto, anche se credo che per apprezzarle si dovrebbero osservare dal vivo  clap clap clap
Una Yamaha è per sempre :):):)

korn

Citazione di: CHO il 07 Luglio 2008, 06:57:15
Per quel poco che ne capisco mi piacciono molto, anche se credo che per apprezzarle si dovrebbero osservare dal vivo  clap clap clap

effettivamente son state velocemente scannerizzate e ridotte per essere inserite, non ho pulito i fotogrammi ne mi son curato di loro in alcun modo, le stampe hanno un altra atmosfera, ti restituiscono luci e riflessi, ti lasciano almeno la possibilità di scegliere se prefeisci il lucido o il satinato, ma la nuova era, il digitale, ci ha semplificato la vita, lasciando a chi veramete ne vuol gustare a pieno l'essenza il compito di approfondire, ho sempre preferito poche cose ma fatte per bene, mentre è da qualche anno che anch'io mi accontento di un pixel in più.
spero un giorno di mostrartele nel migliore dei modi, così come altri lavori che non ho ancora il coraggio di mostrare, c'è molto di me in queste cose, e prima di 'svenderle' me ne preoccupo, fa parte del mio animo partenopeo diffidente.
un augurio di pronta guariggione, spero stia migliorando ed almeno riesca ad andare al mare.
cia cho

CHO

Citazione di: korn il 07 Luglio 2008, 11:27:11
effettivamente son state velocemente scannerizzate e ridotte per essere inserite, non ho pulito i fotogrammi ne mi son curato di loro in alcun modo, le stampe hanno un altra atmosfera, ti restituiscono luci e riflessi, ti lasciano almeno la possibilità di scegliere se prefeisci il lucido o il satinato, ma la nuova era, il digitale, ci ha semplificato la vita, lasciando a chi veramete ne vuol gustare a pieno l'essenza il compito di approfondire, ho sempre preferito poche cose ma fatte per bene, mentre è da qualche anno che anch'io mi accontento di un pixel in più.
spero un giorno di mostrartele nel migliore dei modi, così come altri lavori che non ho ancora il coraggio di mostrare, c'è molto di me in queste cose, e prima di 'svenderle' me ne preoccupo, fa parte del mio animo partenopeo diffidente.
un augurio di pronta guariggione, spero stia migliorando ed almeno riesca ad andare al mare.
cia cho
Sarò molto felice di vederle dal vivo s ece ne sarà l'occasione  #friends# #friends# #friends#
Si si stò migliorando molto velocemente, ma mare non posso per il gesso, quindi chiuso in casa a non fare un cxxxo  :contrar:
Una Yamaha è per sempre :):):)

595

Belle.
La prima cosa che mi hanno fatto venire in mente sono le ambientazioni industrial di Some Great Reward dei Depeche Mode.

E questa è cosa giusta!  :mvv:

korn

Citazione di: 595 il 25 Luglio 2008, 19:46:36
Belle.
La prima cosa che mi hanno fatto venire in mente sono le ambientazioni industrial di Some Great Reward dei Depeche Mode.

E questa è cosa giusta!  :mvv:

grazie
???