News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

aiutatemi a fare una motard !!! 2kf

Aperto da cinghio82, 25 Marzo 2008, 14:51:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FOLCO

Citazione di: kuma il 26 Giugno 2008, 08:39:35
forse hai risposto quando ancora nn eri ben sveglio anche perchè le tue parole mi sembrano messe lì a caso e di sicuro nn collegate al Nostro modo di vedere che ho cercato di spiegarti!!! prrrrrrrr prrrrrrrr

ah kuma.... ma baaaff

piccolo Fabio

Citazione di: kuma il 25 Giugno 2008, 23:47:39

scusa ma ora entro in gioco anche io!!!

Da premettere sono il FELICE ed ORGOGLIOSO possessore di un TT350 ( x ora semplicemente motard) ma tra qualche giorno terminerò la trasformazione in  TT350R supermotrad!!! poi vedrete!!!!

a dire il vero volevo restare un semplice lettore di queto topic, anche perchè lo ritengo utilissimo per chi come me ama la propria moto!

ma visto il tuo attacco non ho potuto farne a meno!!!

forse non hai capito qual'è lo spirito di noi AMANTI delle nostre "ciaccarelle"( per i non napoletani significa piccoline), ebbene, le modifiche servono a creare una moto NOSTRA e solo NOSTRA e non uno dei tanti cloni di 2KF, 59X, XR o TT350

credi sia semplice trovare il pezzo giusto, la modifica meno invasiva o il prezzo più conveniente?
beh, ti assicuro che non lo è, ci vuole molta pazienza, attenzione e desiderio di tirare fuori da mille pezzi acquistati quell'idea che ti tormenta tutte le notti, che ti fa parlare per ore con uno che ne capisce più di te  per capire, afferrare un'idea, un consiglio sempre per LEI !

e poi, quando la VEDI lì anche solo con un faro nuovo, con un parafango appena   montato, per non parlare di cose più difficii da montare beh, anche se CI è costato 10.000€ NOI ne siamo SODDISFATTI ed ORGOGLIOSI !!! 

ma ti scuso perchè forse tu ami in modo diverso la tua moto anche se a mio avviso questa resterà una delle tante simpatiche 2KF che si vedono ancora in giro!

spero solo di esserti stato utile a capire il NOSTRO punto di vista!!!!!



se era rivolto a me mi permetto di autocitarmi:

Citazione di: piccolo Fabio il 25 Giugno 2008, 22:22:48

per un fatto mio personale:

si possono motardizzare, tuningzzaree pazziare tutte le moto del mondo...


...ma i 59x, i 2kf, le xr 600 (...e un pò i klx650, per quei pochi che ci sono...) devono rimanere enduro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


io sono il primo che sul 59x ha messo (ehm....assistito + che altro...) freno a disco con forcellone deltabox e ohlins dietro, 12volts, ruota ant. con disco maggiorato etc...etc....etc...

per non parlare dei soldi che sto buttando su un altro progetto che presenterò + avanti sul forum...


ho solo detto che quei particolari modelli mi piacciono troppo enduro e mi spiace quando vengono trasformati...soprattutto in maniera irreversibile.

non ho detto altro! e non diventiamo come ultramotard, vi prego!!


CHO

Citazione di: enigma6686 il 25 Giugno 2008, 10:40:10
vedendo le altre realizzazioni di christian penso ne uscirà fuori qualcosa di interessante,poi è sempre bello vedere ke ci sono persone ke si arrangiano con ciò ke hanno e pezzi di recupero, piuttosto ke andare dal concessionario e comprare l'ultimo cacciabombardiere da 10000€ con lo scarico akrapovic fulltitanio da altri 2000€ e poi usano la moto solo x farsi vedere al bar!
quindi buon lavoro a cinghio e christian x la realizazione di questa motard
Perfettamente d'accordo  clap clap
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: tororosso il 25 Giugno 2008, 10:43:21
Se CHO non fosse dall'altra parte del mare gli avrei già affidato il mio 2kf...avrei scelto giusto il colore! :ok:
Mille grazie è un bellissimo complimento  #friends# #friends# #friends#
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: piccolo Fabio il 25 Giugno 2008, 22:22:48
Allora è davvero meglio che non leggo + questo topic...

per un fatto mio personale:

si possono motardizzare, tuningzzaree pazziare tutte le moto del mondo...


...ma i 59x, i 2kf, le xr 600 (...e un pò i klx650, per quei pochi che ci sono...) devono rimanere enduro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e senza mascherine coi 2 faretti, of course!! ;:sgommia;:

...per non parlare dei motard fatti coi TT 350...... :acci:


Ciao Fabio,
questo è un tuo parere che ovviamente rispetto e sono parzialmente d'accordo, infatti ho un 59X standard, però dato che sono molto legato al propulsore 595 mi diverto e forse dirà qualcuno, mi ostino a prepararlo, inserendolo in ciclistiche più moderne, sai quante volte mi è stato chiesto perchè non mi compro un bel 450 nuovo e vado a girare, be mi piace pensare e sperare di realizzare in proprio una moto competitiva, come io la sogno e non scegliere il solo colore delle plastiche oppure della copertina.
Quest'ultima frase non è rivolta a te chiaramente perchè ti conosco e sò che anche a te piace molto personalizzare la e le tue moto, quindi non vedo perchè criticare a priori le scelte di altri, magari aspetta di vedere la moto completa, poi giudicherai e sarò lieto di ascoltarti perchè sò che se ci saranno le tue critiche saranno sincere e mosse semplicemente da una tua idea  #friends# #friends# #friends#





Certo vero anche il discorso che con le elaborazioni lavorano molto di più i commercianti di ricambi e accessori piuttosto che i concessionari ma non ci vedo nulla di particolarmente grave, infatti anche questo è un mercato e forse più di altri è spinto dalla passione e dalla voglia di "pazziare" con le proprie moto, mi rendo conto che però non è un discorso comprensibile a tutti, in particolare a persone che vedono nel prossimo sempre qualcuno pronto a truffarti oppure pronto a trarre il massimo profitto, senza curarsi della passione e dei sogni di queste persone, non condivido questo modo di pensare ma capisco che purtroppo molti la pensano in questo modo, molto probabilmente dipende da ciò che li circonda  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
Una Yamaha è per sempre :):):)

cinghio82

VOGLIO RISPONDERE UN Pò A TUTTI .......................... :bazoo:

FORSE....ANZI SICURAMENTE HO ESAGERATO UN Pò PRECEDENTEMENTE MA ALLA FINE FARE ENDURO A ME NON PIACE TANTISSIMO E POI COMPRARE UNA MOTARD NUOVA NON MI SEMBRAVA IL CASO.

HO PENSATO DI TRASFORMARE, OVVERO DI FARLA TRASFORMARE, PER 3 SEMPLICI MOTIVI:

1 UNA MOTO NUOVA COSTA TROPPO E POI LA VEDI OVUNQUE

2 PER NOI RESIDENTI A NAPOLI AVERE 2 MOTO ASSICURATE SGNIFICA ESSERE "MILIARDARIO"

3 UNA MOTO TRASFORMATA RISPECCHIA UN Pò IL TUO CARATTERE E LA PERSONALITA'

QUESTA MOTO ANZI LA MIA  MOTO, E SOTTOLINEO LA MIA MOTO TRASFORMATA CON TANTA PASSIONE DA PARTE DI UNA PERSONA CHE SECONDO ME AMA IL PROPRIO LAVORO, DIVENTA INFATTI LA MIA MOTO FATTA COME ABBIAMO IN MENTE RESTA UNA MOTO FATTA INTORNO A ME RISPECCHIANDO LE MIE IDEE SCEGLIENDO NOI E NON LA CASA COSTRUTTRICE COME DEVE ANDARE QUELLO DI CHE COLORE DEVE ESSERE QUESTO ETC ETC....

RISPONDO A KUMA:

SONO UN MOTOCICLISTA SFEGATATO DA QUALCHE ANNETTO E VIVO PER LA MOTO PER LA PASSIONE DI TROVARE I MIEI LIMITI E QUELLI DELLA MOTO, ANCHE SOLO STARE AL BAR CON AMICI SCAMBIANDO DELLE IDEE SIMPATICAMENTE COME ANDARE A DEI RADUNI ASSURDI D 1000 MOTO (WWW.ROBYTOUR.IT) E FARE 700 KM IN UN SOLO GIORNO !

APPREZZO E CONDIVIDO LA TUA "DICHIARAZIONE D'AMORE" FATTA ALLE MOTO E LA PENSO PUR'IO COSì


VOLEVO INSERIRE DELLE FOTO A CUI MI STO ISPIRANDO MA ARRIVATO A QUESTO PUNTO NON LO FACCIO PERCHè DOVRETE GIUDICARE SOLO DOPO COMPLETATO I LAVORI  hahaha hahaha hahaha  

GRAZIE A TUTTI E QUESTO TOPIC MI ATTIZZA SEMPRE DI PIù


1 LAMPS A TUTTI
CINGHIALE

ilgringo

vendo la mia splendida ttr 600 del '98 + 2 cerchi da 17" a prezzo di realizzo

AdrianoTTR

Citazione di: ilgringo il 26 Giugno 2008, 15:03:57
http://it.youtube.com/watch?v=RWdPLKCy3BA&feature=related

dovrebbe essere come la tua
Molto sobria la colorazione tutta blu. Non mi piacciono i cerchi in lega e quelle forcelle con steli cosi esili che fanno impressione.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

piccolo Fabio

Citazione di: CHO il 26 Giugno 2008, 12:04:49
Ciao Fabio,
questo è un tuo parere che ovviamente rispetto e sono parzialmente d'accordo, infatti ho un 59X standard, però dato che sono molto legato al propulsore 595 mi diverto e forse dirà qualcuno, mi ostino a prepararlo, inserendolo in ciclistiche più moderne, sai quante volte mi è stato chiesto perchè non mi compro un bel 450 nuovo e vado a girare, be mi piace pensare e sperare di realizzare in proprio una moto competitiva, come io la sogno e non scegliere il solo colore delle plastiche oppure della copertina



ma la tua non la considero un 59x rovinato...perchè tu del 59x hai solo la targhetta sui semicarter!!!

Citazione di: AdrianoTTR il 26 Giugno 2008, 15:17:39
Molto sobria la colorazione tutta blu. Non mi piacciono i cerchi in lega e quelle forcelle con steli cosi esili che fanno impressione.

Citazione di: ilgringo il 26 Giugno 2008, 15:03:57
http://it.youtube.com/watch?v=RWdPLKCy3BA&feature=related

dovrebbe essere come la tua


...ecco appunto...secondo me i motard sono prima di tutto sospensioni freni e poi ruote...

uno che fa un lavoro del genere ha BUTTATO i soldi, e ora non ditemi di no!

cinghio82

QUELLA MOTO E' ......NON SO DESCRIVERLA

MA PER PIACERE....ED IO DOVREI BUTTARE DEI SOLDI PER FARE UNA "MOTO" CHE NON HA NULLA DI UNA MOTARD !!!!!

                                                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


LA MIA SARA' TOTALMENTE DIVERSA E SICURAMENTE SUPERMOTARD !!!


MA POI QUELLE FORCELLE RIDICOLE PER UNA MOTARD PER NON PARLARE DEI CERCHI!

I MIEI ACQUISTI SONO STATI BEN DIVERSI !!
CINGHIALE

enigma6686

Citazione di: cinghio82 il 26 Giugno 2008, 19:01:43
QUELLA MOTO E' ......NON SO DESCRIVERLA

MA PER PIACERE....ED IO DOVREI BUTTARE DEI SOLDI PER FARE UNA "MOTO" CHE NON HA NULLA DI UNA MOTARD !!!!!

                                                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


LA MIA SARA' TOTALMENTE DIVERSA E SICURAMENTE SUPERMOTARD !!!


MA POI QUELLE FORCELLE RIDICOLE PER UNA MOTARD PER NON PARLARE DEI CERCHI!

I MIEI ACQUISTI SONO STATI BEN DIVERSI !!

basta guardare forcella cerchi e impianto frenante nella pagina precedente

kuma

certo nn è carino il tuo comportamento   :acci:
nn sei proprio sportivo si vede che non hai molti argomentazioni e quindi rispondi in questo modo!!!!  :ciapa: :ciapa: :ciapa:
cmq facciamo pace ok? #friends#



Citazione di: FOLCONITRO il 26 Giugno 2008, 08:43:17
ah kuma.... ma baaaff

FOLCO

Citazione di: kuma il 26 Giugno 2008, 23:13:02
certo nn è carino il tuo comportamento   :acci:
nn sei proprio sportivo si vede che non hai molti argomentazioni e quindi rispondi in questo modo!!!!  :ciapa: :ciapa: :ciapa:
cmq facciamo pace ok? #friends#

AI JA... FACCIAMO MIGNOLINO ? ? ? opps il maius...

kuma

pace fatta ma confermo che sei un volgarotto


Citazione di: FOLCONITRO il 27 Giugno 2008, 08:02:58
AI JA... FACCIAMO MIGNOLINO ? ? ? opps il maius...

FOLCO

Citazione di: kuma il 27 Giugno 2008, 16:13:59
pace fatta ma confermo che sei un volgarotto



dimentichi rozzo e scurrile...  prrrrrrrr (te ce metto pure il suono tiè : PRRRRR)

Lucariello

...mi permetto di dire anche io la mia.......

non me ne voglia nessuno........

ma se dovevi straolgere una moto a mio avviso e` un enorme peccato distruggere un 2kf che rappresenta l'apice dell'evoluzione xt.......

potevi partire da una base 3tb che ha gia il telaietto posteriore che fa cagare e tagliarlo e` l'unica cosa da fare
ma in compenso ha il telaio con circolazione dell'olio interno.... ti saresti anche ritrovato l'avviamento elettrico che fa piu figo davanti al bar...( sei tu che hai detto che il bar e` una delle tue mete motociclistiche)

non ti offendere..  nulla di personale...sono napoletano anche io......

ma rovinare un 2kf ... No !!!!!

lo stesso fatto che dici che il 2kf non ti piace, scusa, ma gia fa intuire che tu con l'xt non ci azzecchi nulla.....

comunque ti faccio i miei piu sinceri in bocca al lupo.. e se vorrai saro pronto ad aiutarti......

come disse un vecchio saggio........

ma quel giorno il concessionario nun ce l'aveva n'altra moto.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

wish

effettivamente lucariello ha ragione. moto come il 43f, il 2kf, il 59x ecc hanno una spiccata personalità. Sono belle per quello che sono, coi loro pregi e i loro difetti, con la loro estetica che in alcuni tratti risente del peso del tempo, ma che nel complesso mantiene un fascino immutato.
l'unica supermotard con queste basi che apprezzo è quella di angelo76 su base 43f, proprio perché non stravolge nulla, anzi di primo acchitto non ti accorgi nemmeno che è una motard.
E' estremamente rispettosa dell'estetica originale.

Effettivamente se pensi di stravolgerla, forse hai sbagliato moto...oppure l'hai presa solo per la polizza d'epoca, e non mi sembra un buon punto di partenza.

piccola postilla: spero che quando parli di assicurazione d'epoca tu stia parlando di qualche polizza agevolata per moto ventennali senza iscrizione ai registri storici ASI/FMI, tipo RIVS, FIVS o UISP...perché ogni tanto salta fuori qualcuno che fa le foto, poi stravolge la moto e intanto si è fatto iscrizione al registro storico e polizza...e questo alla lunga causerà un danno a tutti, perché già si minacciano inasprimenti della normativa sulle moto d'epoca.

CHO

Citazione di: Lucariello il 08 Luglio 2008, 23:42:09
...mi permetto di dire anche io la mia.......

non me ne voglia nessuno........

ma se dovevi straolgere una moto a mio avviso e` un enorme peccato distruggere un 2kf che rappresenta l'apice dell'evoluzione xt.......

potevi partire da una base 3tb che ha gia il telaietto posteriore che fa cagare e tagliarlo e` l'unica cosa da fare
ma in compenso ha il telaio con circolazione dell'olio interno.... ti saresti anche ritrovato l'avviamento elettrico che fa piu figo davanti al bar...( sei tu che hai detto che il bar e` una delle tue mete motociclistiche)

non ti offendere..  nulla di personale...sono napoletano anche io......

ma rovinare un 2kf ... No !!!!!

lo stesso fatto che dici che il 2kf non ti piace, scusa, ma gia fa intuire che tu con l'xt non ci azzecchi nulla.....

comunque ti faccio i miei piu sinceri in bocca al lupo.. e se vorrai saro pronto ad aiutarti......

come disse un vecchio saggio........

ma quel giorno il concessionario nun ce l'aveva n'altra moto.
Credo che sia soggettivo, ad alcuni piace tenere le moto così come sono ad altri piace trasformarle, non è la prima 2KF opp 59X che modifico radicalmente e non credo proprio di averle rovinate.....................anzi.................................io le vedo così......................punto...............................

Per il fatto che le modifico ed esteticamente non mi piace tutto di queste moto non credo di non azzeccarci nulla, mi reputo un semplice appassionato che le vede in modo diverso da altri, tutto qui..................

Non conosco questo saggio, ma anche così sono contento di camminare su 59X modificati  :bttr: :bttr: :bttr:
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: wish il 09 Luglio 2008, 00:09:02
effettivamente lucariello ha ragione.
Non vedo come avresti potuto dire cosa diversa  #risatona# #risatona# #risatona#
Una Yamaha è per sempre :):):)

piccolo Fabio


nux

#90
Citazione di: CHO il 09 Luglio 2008, 07:22:49
Non vedo come avresti potuto dire cosa diversa  #risatona# #risatona# #risatona#

già....lo san tutti che Valerio è Lucariello dipendente....  :riez:

#friends#


scherzi a parte... ognuno la vede in maniera diversa

quando presi l'xt 3tb ero sicuro che l'avrei lasciata originale...

poi man mano sono variate le esigenze... se mi dava fastifio il parafango originale a 110 ci mettevo quello accorciato, se i 12 litri erano pochi e se le fiancatine erano troppo delicate ci montai l'acerbis.... oppure montai il paramotore chiuso del tenerè....

è normale che feci il tutto per farla ritornare un giorno originale se la dovevo vendere e così è stato....

però... però.... alla fine quando l'ho venduta "originale 100%" mi piaceva di più originale è tutto un'altro fascino

pure l'africa per ora la lascio originale.... però mi sta venendo il pallino di trovare un giorno un serbatoio di un transalp  per alleggerirla.... anche se il serbatoio del 3tb acerbis non lo vendo perchè spero sempre in un adattamento

simon666

oooh mi ero perso questa nuova sfida per CHO?dai dai fammi vedere che tiri fuori questa volta.. :riez:
cmq per quanto riguarda la personalizzazione io sono daccordissimo sul fatto che chi vede oltre e' libero di personalizzare..
come disse un vecchio saggio:
chi sa FA... chi non sa parla   :akrd: :akrd:
augh

nux

Citazione di: simon666 il 09 Luglio 2008, 09:54:14
come disse un vecchio saggio:
chi sa FA... chi non sa parla   :akrd: :akrd:
augh

forse è lo stesso saggio che diceva chi tromba si sta zitto, ....chi non tromba parla!  :riez:

simon666

Citazione di: nux il 09 Luglio 2008, 09:57:36
forse è lo stesso saggio che diceva chi tromba si sta zitto, ....chi non tromba parla!  :riez:
mi sa che era lui  :riez:

wish

Citazione di: CHO il 09 Luglio 2008, 07:22:49
Non vedo come avresti potuto dire cosa diversa  #risatona# #risatona# #risatona#
dio li fa e poi li accoppia...  :riez:


cmq ribadisco, per me le modifiche vere sono quelle che non stravolgono l'estetica. come quei supermotard su base xt500 o quello 43f di angelo76, quelli sono signori lavori.
a stravolgere son buoni tutti, i lavori conservativi sono altra cosa e mostrano autentica passione e rispetto per la moto di partenza.

simon666

Citazione di: wish il 09 Luglio 2008, 10:02:49
dio li fa e poi li accoppia...  :riez:


cmq ribadisco, per me le modifiche vere sono quelle che non stravolgono l'estetica. come quei supermotard su base xt500 o quello 43f di angelo76, quelli sono signori lavori.
a stravolgere son buoni tutti, i lavori conservativi sono altra cosa e mostrano autentica passione e rispetto per la moto di partenza.
mmmm non credo che a stravolgere son buoni tutti anzi a cambiare un paio di ruote son buoni tutti(senza offesa per nessuno) tirar fuori una moto performante da una moto che era tutt'altro... li' e' l'arte

wish

Citazione di: simon666 il 09 Luglio 2008, 10:04:46
mmmm non credo che a stravolgere son buoni tutti anzi a cambiare un paio di ruote son buoni tutti(senza offesa per nessuno) tirar fuori una moto performante da una moto che era tutt'altro... li' e' l'arte

io parlo di estetica...le performance sono altra cosa, e di solito non necessitano di interventi che stravolgono davvero l'estetica.

CHO

Citazione di: wish il 09 Luglio 2008, 10:02:49
dio li fa e poi li accoppia...  :riez:


cmq ribadisco, per me le modifiche vere sono quelle che non stravolgono l'estetica. come quei supermotard su base xt500 o quello 43f di angelo76, quelli sono signori lavori.
a stravolgere son buoni tutti, i lavori conservativi sono altra cosa e mostrano autentica passione e rispetto per la moto di partenza.
Ebbè se tutti sono buoni a realizzare serbatoi in carbonio, scocche in fibra vabbè hai ragione tu, infatti di sicuro parli dall'alto della tua grande esperienza in campo motociclistico e dalla tua profonda sperienza nel lavorare telai, srrbatoi e motori in genere..................................ma per piacere  hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

simon666

Citazione di: wish il 09 Luglio 2008, 10:07:53
io parlo di estetica...le performance sono altra cosa, e di solito non necessitano di interventi che stravolgono davvero l'estetica.
no io parlo del complesso ovvero... prender una moto originale e montarci semplicemente dei pezzi son buoni tutti ... basta un po' di logica.Pensare delle modifiche anche estetiche,immaginarle e poi realizzarle con le proprie mani(ovviamente migliorando non facendo una cruccata) e' il difficile,creare e' difficile e non dirmi che non e' vero.
es. prendere un 2kf e moontarci due cerchi motard son capaci tutti.. prendere una tt o un xt e creare moto come quelle di Aerodesign,E1 o CHO non penso che siano capaci proprio tutti tutti





wish

Citazione di: CHO il 09 Luglio 2008, 10:11:23
Ebbè se tutti sono buoni a realizzare serbatoi in carbonio, scocche in fibra vabbè hai ragione tu, infatti di sicuro parli dall'alto della tua grande esperienza in campo motociclistico e dalla tua profonda sperienza nel lavorare telai, srrbatoi e motori in genere..................................ma per piacere  hahaha hahaha hahaha
non ne hai bisogno, se hai già la moto perfetta...  :riez:
in compenso ormai so tutto di trafilaggi  #risatona# #risatona# #risatona#

CHO

Citazione di: simon666 il 09 Luglio 2008, 10:12:51
no io parlo del complesso ovvero... prender una moto originale e montarci semplicemente dei pezzi son buoni tutti ... basta un po' di logica.Pensare delle modifiche anche estetiche,immaginarle e poi realizzarle con le proprie mani(ovviamente migliorando non facendo una cruccata) e' il difficile,creare e' difficile e non dirmi che non e' vero.
es. prendere un 2kf e moontarci due cerchi motard son capaci tutti.. prendere una tt o un xt e creare moto come quelle di Aerodesign,E1 o CHO non penso che siano capaci proprio tutti tutti





E no dai come fai a dire questo SuperWish sa fare tutto e anche di più  ;D ;D ;D
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: wish il 09 Luglio 2008, 10:13:56
non ne hai bisogno, se hai già la moto perfetta...  :riez:
in compenso ormai so tutto di trafilaggi  #risatona# #risatona# #risatona#
Ma infatti sono d'accordo con te, per te può essere perfetta ma non per questo deve esserlo per forza per gli altri
Una Yamaha è per sempre :):):)

wish

Citazione di: simon666 il 09 Luglio 2008, 10:12:51
no io parlo del complesso ovvero... prender una moto originale e montarci semplicemente dei pezzi son buoni tutti ... basta un po' di logica.Pensare delle modifiche anche estetiche,immaginarle e poi realizzarle con le proprie mani(ovviamente migliorando non facendo una cruccata) e' il difficile,creare e' difficile e non dirmi che non e' vero.
es. prendere un 2kf e moontarci due cerchi motard son capaci tutti.. prendere una tt o un xt e creare moto come quelle di Aerodesign,E1 o CHO non penso che siano capaci proprio tutti tutti

chiaro, ma senza offesa per i possessori di ttr, il ttr è una moto senza storia, prenderla e modificarla intensamente non è una tragedia. e oltrettutto, pensando sempre alla moto di aerodesign, la moto resta riconoscibile come ttr.

ma una moto datata come il 2kf, che fai? o fai quella che giustamente definisci una cruccata, tipo mascherina acerbis con serbatoio originale, o la stravolgi totalmente. in ogni caso della moto originale non resta più niente. allora tanto vale partire da una base più moderna no?

simon666

Citazione di: wish il 09 Luglio 2008, 10:18:47
chiaro, ma senza offesa per i possessori di ttr, il ttr è una moto senza storia, prenderla e modificarla intensamente non è una tragedia. e oltrettutto, pensando sempre alla moto di aerodesign, la moto resta riconoscibile come ttr.

ma una moto datata come il 2kf, che fai? o fai quella che giustamente definisci una cruccata, tipo mascherina acerbis con serbatoio originale, o la stravolgi totalmente. in ogni caso della moto originale non resta più niente. allora tanto vale partire da una base più moderna no?
e che sfizio c'e'?il bello e' proprio partire da una moto vecchia

wish

Citazione di: simon666 il 09 Luglio 2008, 10:20:05
e che sfizio c'e'?il bello e' proprio partire da una moto vecchia

ecco il punto è tutto qui, il 2kf non è una moto vecchia, è una moto storica, e c'è una bella differenza.