News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CIAO A TUTTI VOI!!!!!!!

Aperto da bonzoweb, 31 Luglio 2008, 23:21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bonzoweb

Buonasera a tutti...mi presento..mi chiamo Alessandro e sono onorato di far parte del forum più interessante del web!!!!
Sono possessore di una fantastica TT600E del 2000 e di una xt600z tenerè del 1983 Mod 34L (che moto da sogno)
Nella mio passato c'è un piccolo periodo con klm e super tenere 750..
Ma il primo amore non si scorda mai..
Avevo 18 anni quando sono salito su quella moto altissima..e subito me ne sono innamorato..
Quando invece ho volglia di fare il un po il pagliaccio esco con il TT..gomme stradali al 100% e sospensioni Holins molto rigide..  :banana:eh eh eh...due deentini in più per la corona e sta sempre su...monella..
Comunque approfitto per condividere con voi la possibiltà di motardizzare del tutto il mio TT..
Che ne dite?? Sono ben accetti suggerimenti per la migliore riuscita della modifica.. ;:bananasaluta:;
Grazie mille
BONZOWEB
BONZOWEB

martello

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

Corleone

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

andrea.saviane

KAP

kap