News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Week-end dei primi di Agosto...

Aperto da Gasolina76, 20 Luglio 2008, 11:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Ma va bene oer fare trial quel posto! io mi romperei le palle dopo 5min... questo è il mio pensiero!

Poi sei vekkio!!! hai poche cartucce ancora da sparare :bazoo: quindi domenica mattina ti conviene riposare :ciapet: sennò al pomeriggio nemmeno la pillolina blu ti aiuta  hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 01 Agosto 2008, 15:35:08
Ma va bene oer fare trial quel posto! io mi romperei le palle dopo 5min... questo è il mio pensiero!

Poi sei vekkio!!! hai poche cartucce ancora da sparare :bazoo: quindi domenica mattina ti conviene riposare :ciapet: sennò al pomeriggio nemmeno la pillolina blu ti aiuta  hahaha hahaha hahaha

appunto ... facendo off con Martello mi riposo!!!! ...........   #risatona# #risatona# :sigaro: :sigaro:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 01 Agosto 2008, 15:47:49
appunto ... facendo off con Martello mi riposo!!!! ...........   #risatona# #risatona# :sigaro: :sigaro:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

MangiaErba

Che si stanchi ... che sennò poi lunedì ci fa sudare ... sto sudando solo al pensiero ....  ÉanannaÉ

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 01 Agosto 2008, 17:39:55
Che si stanchi ... che sennò poi lunedì ci fa sudare ... sto sudando solo al pensiero ....  ÉanannaÉ
#risatona# #risatona# #risatona#

burnygio

scrivo proprio un fiacco messaggio per farmi partecipe in qualche modo all'evento  :bttr: :riez: :riez: :riez:

sò scoppiato  :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: 2 giorni di fuoco al lavoro a far manutenzione macchine ,4 ore di sonno a notte ,un caldo infernale, preparativi x le ferie......

non c'hoi manco le forze di mettere il moto il TT...........

intanto vi saluto da qui e vi auguro buone vacanze(se le fate)  :ciao:

EX TT600 59X attualmente a piedi

Dakariano

Gio'......ti rivogliamo in moto!!!!

....per ora inizio io!! :acci: :drog: :drog: :drog:

Buone vacanze anche a te, a burnyEvi e alla piccola Lisa un baciotto....e chissà quanto è cresciuta!

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Buone Vacanze alla BurnyFamily  ;:bananasaluta:; #friends#

martello

Citazione di: lazzaro54 il 01 Agosto 2008, 15:47:49

Citazione di: Gasolina76 il 01 Agosto 2008, 15:50:35
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ridete pure ,intanto sono il più allenato della CCM  :ciapa: :ciapa: :ciapa:
immaginate gli altri  :riez: :riez: :riez:

lazzaro54

Marco, guarda che, dopo la rottura del WR e la mia venuta a Milano per portarla dal mecca, son ritornato al mare con la MTB .... minimo 30 km al giorno (in salita e discesa) con una punta di 60 km l'ultimo giorno (di cui 30 di off) .... quindi ... sono allenatissimo ......
Mangia stai tranquillo .... lunedì non infierisco .......  più di tanto ......  :akrd: :akrd: :akrd:
poi GASO mi ha detto che ci porta in esplorazione ... do you remember ... 'esplorazione'?? ......
io ho dei bei ricordi...... rovi, tronchi, dirupi, cascate, passaggi crollati su torrente, discese ripide a piedi ...... yum yum.....
nn vedo l'ora ...... il caldo poi farà la sua parte ........
ahhhhhhhhhhhhhhhh, una sana giornata di enduro CCV8ttesco .......

Dakariano

...esplorazione?

ok....porto corde e argano!!!

...il gps nel caso non servano a niente le corde! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 01 Agosto 2008, 21:23:02
Marco, guarda che, dopo la rottura del WR e la mia venuta a Milano per portarla dal mecca, son ritornato al mare con la MTB .... minimo 30 km al giorno (in salita e discesa) con una punta di 60 km l'ultimo giorno (di cui 30 di off) .... quindi ... sono allenatissimo ......
Mangia stai tranquillo .... lunedì non infierisco .......  più di tanto ......  :akrd: :akrd: :akrd:
poi GASO mi ha detto che ci porta in esplorazione ... do you remember ... 'esplorazione'?? ......
io ho dei bei ricordi...... rovi, tronchi, dirupi, cascate, passaggi crollati su torrente, discese ripide a piedi ...... yum yum.....
nn vedo l'ora ...... il caldo poi farà la sua parte ........
ahhhhhhhhhhhhhhhh, una sana giornata di enduro CCV8ttesco .......
Bene .... allora qualcuno porti anfetamine e coca che li assumo prima di iniziare e morfina per dopo  #crazy#

mia moglie "Esci con sti caXXo di amici che almeno ti riposi un po'" ....  riposi ....  :acci:

martello

Citazione di: lazzaro54 il 01 Agosto 2008, 21:23:02

non parlavo di te.................................ma di tutti gli altri della CCM  :riez:

Dakariano

io faccio vacanza fino a lunedì pomeriggio!!!! poi mi "riposo" con i CCV8ini.... hahaha hahaha

martello

Citazione di: Dakariano il 02 Agosto 2008, 11:24:38
io faccio vacanza fino a lunedì pomeriggio!!!! poi mi "riposo" con i CCV8ini.... hahaha hahaha
ecco, tutti che vanno in off.......................... "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Dakariano

...eddai me lo merito dopo un anno e mezzo di astinenza allo sterro!!! non vedo l'ora!!!! ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

PapiOrso

Citazione di: martello il 02 Agosto 2008, 11:26:03
ecco, tutti che vanno in off.......................... "sbemm" "sbemm" "sbemm"
200 neuri ad uscita (+ 1500 di cauzione) ti affitto una delle wuerrine più belle del mondo.

Ovviamente chi rompe paga ed i cocci sono suoi  :ciapa:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

martello

Citazione di: PapiOrso il 02 Agosto 2008, 12:39:37
200 neuri ad uscita (+ 1500 di cauzione) ti affitto una delle wuerrine più belle del mondo.

Ovviamente chi rompe paga ed i cocci sono suoi  :ciapa:
potrei lasciarti in cauzione il tittello  -ninzo'-

:riez:

PapiOrso

Citazione di: martello il 02 Agosto 2008, 12:52:09
potrei lasciarti in cauzione il tittello  -ninzo'-

:riez:

ilsignoredeicancelli non ha più cancelli................ma solo un rottame  :nonsi: :nonsi: :nonsi:

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 02 Agosto 2008, 13:24:06
ilsignoredeicancelli non ha più cancelli................ma solo un rottame  :nonsi: :nonsi: :nonsi:
hahaha hahaha hahaha clap

MangiaErba

Zak

Sono arrivato ieri sera, ma domani me ne vado di nuovo   ;D ::)

:ciao: :ciao:

burnygio

Citazione di: Zak il 03 Agosto 2008, 16:18:55
Sono arrivato ieri sera, ma domani me ne vado di nuovo   ;D ::)

:ciao: :ciao:
auguri neh! :cake: ;:juha;: oggi compleanno!!!!!! :ok: :ok: :ok:

stasera parto ankio :YUK:

:ciao:
EX TT600 59X attualmente a piedi

PapiOrso

Io farei così se l'appuntamento è da Gaso per poi passare da Somma a  recuperare Mangia...

Io passo da Daka e andiamo a Somma, per gli orari fatemi sapere denghiu

Dakariano

Si, direi che se Mangia è d' accordo io e Papi tiriamo dritto da lui, spuntinoteca per le 15:15 se va bene, così abbiamo tempo per la ziga e du chiacchiere.... :acci: :acci: :acci:

lazzaro54

io sarò da GASO non prima delle 14/14:15 e dubito che partiremo da casa sua prima delle 14:45 ...... non so quanto tempo ci mettiamo ad arrivare a Somma tramite sterro ...... direi nn prima dell 15:30 in spunticchioteca ......
poi vedete voi ......

Dakariano

:ok: :ok: :ok:  hai già sistemato lo scarico?

lazzaro54

Citazione di: Dakariano il 04 Agosto 2008, 09:42:12
:ok: :ok: :ok:  hai già sistemato lo scarico?

sì, l'ho dovuto sostituire perchè l'altro era inutilizzabile .... con la mina che gli ho tirato ...........
p.s. portatevi appresso un pò di rosari e santini anche per me ........ chissaà cosda mi capiterà oggi ....... me sto già a toccà le parti .... molli ........   #hammer#  -ninzo'- :rock: "sbemm"

Gasolina76

Sentito Mangia  ::) vi conviene nenire da me -ninzo'- lui fino all'ultimo non sa se viene... poi con lui non ci troviamo alla spuntinoteca ma sono ad uno strappetto  #disco#

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 04 Agosto 2008, 10:42:51
Sentito Mangia  ::) vi conviene nenire da me -ninzo'- lui fino all'ultimo non sa se viene... poi con lui non ci troviamo alla spuntinoteca ma sono ad uno strappetto  #disco#
Lui spera di venire  :mvv: AHH ---- OHHHH ....... UHHHHH ----- AHHH ......AHHH ------- VENUTO  :ok: hahaha hahaha hahaha

Tranquilli, stavolta il cliente non ha ragione (e lo sa) se riesco a portarmi avanti bene vengo senza limite, diversamente vi raggiungo gioco un po' con la terra insieme a voi e poi vi lascio ...

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 04 Agosto 2008, 10:54:22
Lui spera di venire  :mvv: AHH ---- OHHHH ....... UHHHHH ----- AHHH ......AHHH ------- VENUTO  :ok: hahaha hahaha hahaha

Tranquilli, stavolta il cliente non ha ragione (e lo sa) se riesco a portarmi avanti bene vengo senza limite, diversamente vi raggiungo gioco un po' con la terra insieme a voi e poi vi lascio ...

Evvai!!! comunque c'è  clap clap clap

lazzaro54

ma va a cagher ....... saranno mica 2 ore di off in più che ti fanno ritardare la consegna .... al limite stai sveglio stanotte ....
io mi sono alzato stamani alle 5:30 per verniciare casa ....... preferisco qualche ora di sonno in meno .... ma all'off nn rinuncio .... eccheGGASO .......  doc pazz2

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 04 Agosto 2008, 11:01:56
ma va a cagher ....... saranno mica 2 ore di off in più che ti fanno ritardare la consegna .... al limite stai sveglio stanotte ....
io mi sono alzato stamani alle 5:30 per verniciare casa ....... preferisco qualche ora di sonno in meno .... ma all'off nn rinuncio .... eccheGGASO .......  doc pazz2
Se vado anche a cagar è finita ... io ar cesso ci passo le ore  #risatona# .... non posso lavprare stanotte ... deve essere tutto pronto entro le 18 .... ma tranquillo, ci sono  #friends# ...

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 04 Agosto 2008, 11:19:46
Se vado anche a cagar è finita ... io ar cesso ci passo le ore  #risatona# .... non posso lavprare stanotte ... deve essere tutto pronto entro le 18 .... ma tranquillo, ci sono  #friends# ...
::feste:: ::feste:: ::feste:: e poi tutti a  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:  hahaha hahaha hahaha