News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CCV8 return .........

Aperto da lazzaro54, 05 Agosto 2008, 09:49:56

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

ieri uscitina tranquilla con i pezzi rimasti ....ehm .... i superstiti rimasti della CCV8 .....
defezioni all'ultimo momento per Mangiaerba per problemi personali (mi spiace tantissimo....) e per lo svizzero Christian ...
ci troviamo a casa di Gaso; Daka, Papiorso, un cliente di Gaso con un K400 ed io.......... ci infiliamo subito nel bosco ma alla prima sosta ho lo scarico che fuma....... con la sostituzione dello stesso con uno da enduro con curvatura diversa la protezione in carbonio lo tocca e tende a bruciare ...... grazie all'officina viaggiante che Papi si porta appresso, con cacciavite e pinza tolgo la protezione di carbonio per metterla nello zaino ... durante questa operazione sudo come un porco, l'afa opprimente e il fatto di lavorare vicino al motore e allo scarico incandescenti nn facilita certo il tutto ... consumo metà della riserva d'acqua che ho portato e mi sento colpevolmente colpevole per il tempo fatto perdere agli altri ........ dopo di questo riprendiamo e, grazie a sterratine veloci l'aria mi raffredda un pochino e sto meglio ......
esploriamo un pò il terreno tornando indietro un paio di volte, sbuchiamo per errore vicino a delle case dove gli abitanti ci guardano storto, sono tutti in ferie invece che al lavoro e la nostra presenza li disturba ... noi salutiamo tranqulii e rispettosi e nessun problema .... anche nei boschi incontriamo un sacco di gente, in effetti Agosto nn è il mese migliore per endurare in certe zone....... arriviamo in un punto in cui un ragazzo con CRE 250 e vanghe si sta preparando un percorso personalizzato con curve e salti... ci fermiamo a chiedere informazioni sulla direzione da prendere e lo guardiamo mentre fa qualche tratto avanti indrè ...... bel mezzo il CRE .......
ripartiamo ma la wuerrina ha un problema ... se apro sembra morirmi sotto, se invece procedo al minimo va .... apro il rubinetto della riserva e il problema scompare..... penso di essere in riserva, strano perchè la moto consuma pochissimo e avremo fatto sì e no 40 km ....... sono partito col pieno ....... comunque arriviamo al distributore e infatti faccio solo 3 litri ...... a quel punto Papi e Daka ci lasciano per andare a mangiare lo stinco lì in zona mentre Gaso, il ragazzo col K ed io rientriamo per sterrate .... ci fermiamo in paese a mangiare un panino ( io un tagliere di salumi buonissimo e abbondante), con birre e acqua e poi riprendiamo verso casa ....... siamo da GASo verso le 20, ci salutiamo, carico la moto sul carrello e rientro .........
un buona giornata di enduro, niente di difficle (ma con sto caldo meglio così) in ottima compagnia ......
grazie a tutti, alla prox....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

PapiOrso

Bravo Lazzaro, mirabile esempio di sintesi meriteresti il Pullitzer della Lombardia.

Però c'è un però, non fai foto  e se le facessi bene come racconti potresti pensare di cambiar lavoro e darti al giornalismo sportivo  :ok:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Lu

Ma non doveva venire anche la Betty con voi?
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

lazzaro54

;:contamusse:;  pacco, ripacco e contropaccotto .......

Lu

Capito. Avrà avuto da fare, visto anche che ieri sera le ho mandato un sms per sapere com'era andata,ma non mi ha risposto.. -ninzo'-
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

Gasolina76

Citazione di: Lu il 05 Agosto 2008, 14:49:18
Ma non doveva venire anche la Betty con voi?
Betty non è potuta venire per via delle figlie e non aveva ancora la moto...se ne riparla a fine di Agosto ora è in ferie doc

Gasolina76

Tornando al giro...bella giornata molto calda...ma comunque divertente " tranne stare fermi  ;:bananatuffo:; "

Nessun passaggio troppo hard..i vekkietti erano già disidratati dopo 10km di off :acci:  :ciapet: ma comunque una giornata bella e scorrevole...molti posti da scoprire! che questo inverno ci vedranno spesso :riez: zone nuove...

Ho provato la MTB di Lazzaro per passare un tronco...e sono rimasto di sasso!!! è leggera come una piuma  :zot:

La prossima volta..voglio provarla meglio  :mvv: doc

Prossima uscita...direi alle 5-6 del mattino fino alle 12...almeno 3 ore di fresco le prendiamo :riez:

Grazie a tutti

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 05 Agosto 2008, 15:35:59

Ho provato la MTB di Lazzaro per passare un tronco...e sono rimasto di sasso!!! è leggera come una piuma  :zot:

La prossima volta..voglio provarla meglio  :mvv: doc

e te mi fai provare il crf da 30.000.000.000.000.000 di euro ....   :riez: :riez:

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 05 Agosto 2008, 15:45:09
e te mi fai provare il crf da 30.000.000.000.000.000 di euro ....   :riez: :riez:
:mvv: :mvv: con versamento di altrettanta cauzione

PapiOrso

Ma hai fatto pistolare anche il motore o è solo una "primadonna"?

lazzaro54

Citazione di: PapiOrso il 05 Agosto 2008, 16:12:02

quello ha pistolato tutto ... altro che il tuo pistolino sparasassi ........

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 05 Agosto 2008, 16:12:02
Il pistolini di Lazzaro...oramai spara le ultime cartucce e già qualcuna a salve  :riez:

Io l'ultima volta che ho sparato..." non a salve " è nato Cesare  :riez:

Tu occhio quando  :piss: al cesso...di non romperlo con il " spara sassi "  hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

mi sono dimenticato di inserire una cosa nella cronistoria di ieri .....
a un certo punto il Papi si è staccato da noi per fare pipì, io ero curioso e senza farmi notare ho voluto controllare se effettivamente sparava i sassi ........ però era buio e non si vedeva bene, ma quando ha finito il suo bisognino  le foglie tutt'intorno erano tutte bucherellate ..... che sia stata la grandine?  :dubbio: :dubbio:  :ciapa: :ciapa:  hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 05 Agosto 2008, 16:31:06
mi sono dimenticato di inserire una cosa nella cronistoria di ieri .....
a un certo punto il Papi si è staccato da noi per fare pipì, io ero curioso e senza farmi notare ho voluto controllare se effettivamente sparava i sassi ........ però era buio e non si vedeva bene, ma quando ha finito il suo bisognino  le foglie tutt'intorno erano tutte bucherellate ..... che sia stata la grandine?  :dubbio: :dubbio:  :ciapa: :ciapa:  hahaha hahaha hahaha
:miii: ora capisco perchè ho la tazza del cesso a casa segnata "sbemm" :acci:

martello

Gasolina76

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 05 Agosto 2008, 17:00:08
:miii: ora capisco perchè ho la tazza del cesso a casa segnata "sbemm" :acci:
Guarda che era il bidet, ora l'ho cambiato  :ciapa:

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 05 Agosto 2008, 17:52:57
Guarda che era il bidet, ora l'ho cambiato  :ciapa:
Hai cambiato il bidet a casa mia  :miii:

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 05 Agosto 2008, 17:56:11
Hai cambiato il bidet a casa mia  :miii:
No a casa mia, nella tua quando ho fatto pipì ho messo davanti un colino per evitare danni

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 05 Agosto 2008, 18:01:48
No a casa mia, nella tua quando ho fatto pipì ho messo davanti un colino per evitare danni
hahaha hahaha hahaha

martello

Citazione di: PapiOrso il 05 Agosto 2008, 18:01:48
DB Killer  :dubbio: