News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...amò...fa callo...

Aperto da piuiva, 05 Agosto 2008, 22:17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

...oggi aore 18,00;
io: "...amò...fa callo...vado a fà foristrada..."
amò: "...e basta co ste riviste, nun sei + 'n regazzino ciai 'na certa,..."
io (sottovoce): "...sese riviste, e mica me chiamo morèl de nome e posaja de cognome io  :akrd:..."

ore 19,42 ritorno;
amò: "...ammazza quanto ciai messo, l'hai presa la rivista?..."
io: "...rivista? quale rivista?..."  :acci:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

http://www.595.it/piuiva/facallo.htm

+

martello

mistermou

Eh no eh!! E mo ce dici andò sei annato!! Che sembreno le parti mie quelle...tipo San Silvestro...o no?? -ninzo'-

Morèl

infermiere ci risiamo , cambi la terapia ,aggiunga 45 gocce amche al mattino ,  e suvvia dovrebbe arrivarci anche da sola basta guardarlo per capire che fuori come un balcone !!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

BUTCH

...quelli dietro sono fichi!?!  :sbavav:

... :riez:

Citazione di: Morèl il 06 Agosto 2008, 00:23:39
infermiere ci risiamo , cambi la terapia ,aggiunga 45 gocce amche al mattino ,  e suvvia dovrebbe arrivarci anche da sola basta guardarlo per capire che fuori come un balcone !!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

SandroTT

Citazione di: piuiva il 05 Agosto 2008, 22:17:56
...oggi aore 18,00;
io: "...amò...fa callo...vado a fà foristrada..."
amò: "...e basta co ste riviste, nun sei + 'n regazzino ciai 'na certa,..."
io (sottovoce): "...sese riviste, e mica me chiamo morèl de nome e posaja de cognome io  :akrd:..."

ore 19,42 ritorno;
amò: "...ammazza quanto ciai messo, l'hai presa la rivista?..."
io: "...rivista? quale rivista?..."  :acci:

hahaha hahaha hahaha

SandroTT

Citazione di: BUTCH il 06 Agosto 2008, 00:31:10

e che nun le vede che sò le fiche  :drog:
(NdT: viterbese stretto  ;D)

#risatona#

piuiva

Citazione di: SandroTT il 06 Agosto 2008, 01:48:00
e che nun le vede che sò le fiche  :drog:
(NdT: viterbese stretto  ;D)

#risatona#

... hahaha sese so le fiche  hahaha, però devi sta attente quanno le coje che se passeno le carabbbignere co le baffe so catze tue eh...

+

TTgreat!

:acci: :acci: :acci:

Non la trovo. Neanche con Google. Eppure ci dev'essere. E se non c'è bisogna farla........

"CASA DI RIPOSO PER ENDURISTI SCOPPIATI".

Posti già tutti prenotati dal forum XT600.cc

piuiva

Citazione di: TTgreat! il 06 Agosto 2008, 13:22:14
:acci: :acci: :acci:

Non la trovo. Neanche con Google. Eppure ci dev'essere. E se non c'è bisogna farla........

"CASA DI RIPOSO PER ENDURISTI SCOPPIATI".

Posti già tutti prenotati dal forum XT600.cc
...sese sete solo che 'nvidiosi perchè io endurare e voi rosicare  :ciapa:...
...l'unico "scoppio" che me riguarda è la seconda fase der motoretto mio che se verifica a ogni giro de manovella (vedi figura qui sotto, nda) e non ogni due come li motori de li motocoltivatori #risatona# #risatona# :akrd: :akrd: :akrd:...
"MASSICCIO MOTOCOLTIVATORE PASQUALI CON MOTORE LOMBARDINI A BENZINA MOD. LA490, CILINDRATA 487(dovrbbe corrispondere 14cv), "

+

Morèl

Più ho guardato le foto ,ma nun stai bene che fai solo più piattoni ?  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

piuiva

Citazione di: Morèl il 06 Agosto 2008, 15:47:54
Più ho guardato le foto ,ma nun stai bene che fai solo più piattoni ?  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

...sese, guarda che l'INPS passa pure l'oculista in convezione eh, prova a faje 'no squillo   :akrd: ...

+

martello

Citazione di: BUTCH il 06 Agosto 2008, 00:31:10

... :riez:
quelli dietro si,quello davanti no  -ninzo'-

:riez: :riez: :riez: :riez:

piuiva

Citazione di: martello il 06 Agosto 2008, 17:15:04
quelli dietro si,quello davanti no  -ninzo'-
:riez: :riez: :riez: :riez:

...quello è 'r mejo fico der bigonzo  ªsuperbananaª ...

+

martello

DarioTT

amazza giancù come sei sexy!
Free userbars" border="0

piuiva

Citazione di: DarioTT il 07 Agosto 2008, 10:52:56
amazza giancù come sei sexy!

...ceoso ceoso Dariè, a noi star ce lo ripetono spesso  :rock: hahaha ...

+

TTabarth

certo chepperò...

quel salsicciotto della tommaselli sul manubbbrììììo dell'ape cross ci sta popo male   prrrrrrrr

Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

piuiva

Citazione di: TTabarth il 07 Agosto 2008, 20:52:16
certo chepperò...

quel salsicciotto della tommaselli sul manubbbrììììo dell'ape cross ci sta popo male   prrrrrrrr

...è bello er becco tuo  :akrd: :ciapa: :ciapa:

prrrrrrrr

+

TTabarth

Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

piuiva

MyTTR

Belle foto Giancarlo!!! clap L'unica cosa che non mi torna è che la strada sia troppo pianeggiante....sembra l'A14 ;D
E' anche vero che sto periodo fare enduro pesante con sto caldo è da suicidio ma anche io questa mattina ne ho approfittato per fare una 15na di km di sterrato con a tratti pietraie + o - pesanti.....alla mia TiTTiErrE in estate non gli posso far fare SEMPRE asfalto (è allergica) e poi troppo tempo per strada me rompo er c...o  -ninzo'-

andrea.saviane

piuiva

Citazione di: MyTTR il 09 Agosto 2008, 20:10:55
Belle foto Giancarlo!!! clap L'unica cosa che non mi torna è che la strada sia troppo pianeggiante....sembra l'A14 ;D
E' anche vero che sto periodo fare enduro pesante con sto caldo è da suicidio ma anche io questa mattina ne ho approfittato per fare una 15na di km di sterrato con a tratti pietraie + o - pesanti.....alla mia TiTTiErrE in estate non gli posso far fare SEMPRE asfalto (è allergica) e poi troppo tempo per strada me rompo er c...o  -ninzo'-

...sese, guarda che 'r firmetto l'ho girato sull'A14 mentre stavo a rientrà cor nokkia sulla mano sinistra: ciò provato pure nell'impestato ma ancora nun je la faccio a salì e firmà contemporaneamente, ma prima o poi je la farò sta tranquillo  :akrd: ...

+

MyTTR

Citazione di: piuiva il 11 Agosto 2008, 21:50:14
ma ancora nun je la faccio a salì e firmà contemporaneamente, ma prima o poi je la farò sta tranquillo  :akrd: ...

+

Prova la ActionCam della Oregon Scientific (si mette sul casco) :ok:

piuiva

Citazione di: MyTTR il 12 Agosto 2008, 17:25:32
Prova la ActionCam della Oregon Scientific (si mette sul casco) :ok:

...dicono che non sia un granchè, io sto a puntà questa

http://www.goprocamera.com/
e se la trovo a prezzi raagionevoli (intorno ai 100 euri) me la pio subito...

+

Lu90

Deve essere buona buona la GoPro, la usa anche Motociclismo per fare i video che poi mettono sul sito...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

RECCA

IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss