News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Statistiche di criminali(domanda per Lu90)

Aperto da kocka, 12 Agosto 2008, 11:56:56

Discussione precedente - Discussione successiva

kocka

Lu90,visto il tuo lavoro ti volevo chiedere una cosa, esistono delle statistiche nazionali o regionali credibili(polizia, carabinieri, qualche ministero,..) su percentuali di crimini fatti(e criminali trovati) da immigrati e italiani per periodi di tempo(annuali,..).
:ciao:

salva59

Anch'io ho una domanda x LU90,riguarda il casco,sai se abbia una durata di qualche anno(dal punto di vista legale e non dell'uso)xchè mi hanno detto che dopo 2 o 3 anni la legge prevede che sia sostituito da un altro a norma,è possibile che ci siano normative in atto che noi non conosciamo? ??? ??? ???

Salva59
nel dubbio aprici di più
Skype "salvasca"

Lu90

Se vengono stilate delle statistiche non so se vengono divulgate o meno per le specificità che richiedi tu in particolare Kocka, non saprei davvero.

Le statistiche ci sono in ogni campo, ma non so se quelle che vuoi curiosare tu sono alla portata di tutti. Non saprei nemmeno dove andarle a cercare sinceramente...

Per Salva59

Il casco non ha una durata limitata dalla legge, solo dal buon senso.

Dopo un colpo duro (che vuol dire anche se vi casca da sopra l'armadio 4 stagioni della camera da letto), oppure un buon periodo è al max 5 anni per la fibra e 3 per la termoplastica. Io almeno faccio così...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

salva59

Grazie LU,in fatto di delucidazioni su questioni simili 6 sempre il migliore.

??? ??? ??? ??? Salva
nel dubbio aprici di più
Skype "salvasca"

kocka

Citazione di: Lu90 il 12 Agosto 2008, 19:01:41
Se vengono stilate delle statistiche non so se vengono divulgate o meno per le specificità che richiedi tu in particolare Kocka, non saprei davvero.

Le statistiche ci sono in ogni campo, ma non so se quelle che vuoi curiosare tu sono alla portata di tutti. Non saprei nemmeno dove andarle a cercare sinceramente...

Forse sono al di fuori del politicamente corretto. :contrar:

wish

Citazione di: kocka il 12 Agosto 2008, 22:32:36
Forse sono al di fuori del politicamente corretto. :contrar:

esistono, esistono...penso che le faccia il ministero dell'interno, ma ora non ho modo di verificare. comunque le ho viste decine di volte.

adrix

Ciao, qui se ne parla:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=256468

Si accenna a un "«Rapporto sulla criminalità in Italia» del 2007, redatto dal ministero dell'Interno, 450 pagine sul crimine nel nostro Paese, sui nuovi pericoli e sulle differenze con il passato" non so dove si possa recuperarlo.

:ciao:

kocka

Grazie a tutti, li guradero quando avto piu tempo. Il fatto che mi interessa e vedere le percentuali di crimini fatti e dopo vedere i numeri di quante volte sono piu criminali i stranieri, se lo sono.

Un reato su tre compiuto da clandestini, dice il giornale, allora se i clandestini sono il 5%(per esempio) quanti piu crimini fanno loro, in percentuale. Ma adesso non ho tempo.

Per esempio vi do una statistica americana di stupri, nel 2005 i neri hanno stuprato 37 mila donne bianche, mentre bianchi che hanno stuprato donne nere sono da 0 a 10(cioe niente, la statistica non da neanche un 0.1%). Ci sono altre informazioni nella tabella,..