News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CIAO MOTOCICLISTI

Aperto da mery.j, 18 Settembre 2004, 22:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

mery.j

presto sarò una di voi..... no non cambierò sesso! Passerò dal fare la zavorra a guidare due ruote e un motore potente.Spero di non scoprirmi imbranata,ce la metterò tutta cosi a vedere il moto GP al mugello la prossima volta ci vado sentendomi parte e non un intrusa in mezzo a quelle tifoserie che facevano rombare i motori e io li ad invidiarli.

wubby

Citazione di: mery.j il 18 Settembre 2004, 22:34:44
presto sarò una di voi.....

...benvenuta!  ;D

Citazione
no non cambierò sesso! Passerò dal fare la zavorra a guidare due ruote e un motore potente.
Spero di non scoprirmi imbranata,ce la metterò tutta cosi a vedere il moto GP al mugello la
prossima volta ci vado sentendomi parte e non un intrusa in mezzo a quelle tifoserie che
facevano rombare i motori e io li ad invidiarli.

:1: :ok:

Ciao... :adel:

burnygio

?bene bene!!!  :adel:
l'ormone del 4tempi ti sta salendo!  :mot::YUK:

benvenuta!  :D :adel:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Csw

Ciao Mery  :riez:

Benvenuta !!!  :adel:

Dakariano

BENVENUTA, L'ENDURO IN ROSA è SEMPRE PIù CATTIVO!!!!  >:D
CIAO.
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

DarioTT

ciao e benvenuta tra noi. spero ti possa trovare bene nella nostra famiglia.
dicci che moto hai ed esprimi tutti i tuoi dubbi su ciò che le riguarda. saremo felici di aiutarti. magari se ci racconti anche un po' di te, sarebbe ottimo per conoscerti meglio :???: :bye:
Free userbars" border="0

mery.j

Citazione di: DarioTT-E il 20 Settembre 2004, 17:29:02
ciao e benvenuta tra noi. spero ti possa trovare bene nella nostra famiglia.
dicci che moto hai ed esprimi tutti i tuoi dubbi su ciò che le riguarda. saremo felici di aiutarti. magari se ci racconti anche un po' di te, sarebbe ottimo per conoscerti meglio :???: :bye:
Grazie x il benvenuto,da quello che ho capito è una fmiglia di schizzati  :pazz: :pazz:e io mi ci trovo benissimo.La moto ancora non l'ho comprata(mi sto guardando intorno),ma è questione di poco.La prima volta che sono salita :mot: avevo solo 9 anni e il mio fratellone allora aveva una Cagiva enduro 125 comperata a 16 anni,solo x il gusto di averla;quando sono arrivati i miei 16a. credevo di avere già la patente in tasca e invece mio padre:"Tu sei una femmina,la moto non va bene".Mi comprò una bici rosa che io rottamai all'istante :mitr:.Da allora è stato un pensiero costante,e piano piano sto realizzando il mio sogno solo con le mie forze.....Scusate mi sono dilungata,e sono stata melensa :'( pur amando le moto rimango una femmina ;) ;D ;D

DarioTT

Citazione di: mery.j il 20 Settembre 2004, 23:49:00

Grazie x il benvenuto,da quello che ho capito è una fmiglia di schizzati :pazz: :pazz:e io mi ci trovo benissimo.La moto ancora non l'ho comprata(mi sto guardando intorno),ma è questione di poco.La prima volta che sono salita :mot: avevo solo 9 anni e il mio fratellone allora aveva una Cagiva enduro 125 comperata a 16 anni,solo x il gusto di averla;quando sono arrivati i miei 16a. credevo di avere già la patente in tasca e invece mio padre:"Tu sei una femmina,la moto non va bene".Mi comprò una bici rosa che io rottamai all'istante :mitr:.Da allora è stato un pensiero costante,e piano piano sto realizzando il mio sogno solo con le mie forze.....Scusate mi sono dilungata,e sono stata melensa :'( pur amando le moto rimango una femmina ;) ;D ;D
ma stai skerzando!!!!??? tu puoi dilungarti quanto vuoi. quì nessuno dice niente. scrivi quello che vuoi. quello che pensi. quello che ti incuriosisce, quello che ti passa per la testa. voi donne appassionate di mot siete poche e rare. cerca di non scomparire dal forum. non vogliamo fare i latin lover con te, è solo che ci fa piacere che anche il gentil sesso possa avvicinarsi all'enduro, ma soprattutto all'xt e simili.
noi amiamo queste moto e ci piace quando sono apprezzate!
Free userbars" border="0

mery.j

Citazione di: DarioTT-E il 20 Settembre 2004, 23:55:18

ma stai skerzando!!!!??? tu puoi dilungarti quanto vuoi. quì nessuno dice niente. scrivi quello che vuoi. quello che pensi. quello che ti incuriosisce, quello che ti passa per la testa. voi donne appassionate di mot siete poche e rare. cerca di non scomparire dal forum. non vogliamo fare i latin lover con te, è solo che ci fa piacere che anche il gentil sesso possa avvicinarsi all'enduro, ma soprattutto all'xt e simili.
noi amiamo queste moto e ci piace quando sono apprezzate!
:riez: grazie;devo dire che più mi informo e più l'xt mi piace;sicuramente il vostro entusiasmo è conta gioso. :banana: :banana: Vi auguro la buona notte,io ho ancora molto da fare in casa e voglio anche finire di leggere un paio di articoli.A domani :bye: :bye: :-*

twin

benvenuta,impara subito cosi' fai vedere ai tuoi come si cammina su una ruota,scommetto che la bici l'hai rottamata perche' non ci andava il motore? batt

‡ ANDREA ‡

hei, ciao, benvenuta! di dove 6?
:ok:
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Alez

E' una frase che hai già sentito sicuramente, ma...Benvenuta. Questo è un benvenuto giovane, faccio parte del  :gruppo: da poco ma...se non ci si aiuta tra chi è sulla stessa barca!
Comunque, se non te ne fossi già accorta, qui siamo tutti sulla stessa barca, anzi sullo stesso mezzo :mot: :ok: ;)
Avevo delle perplessità su un TT 350 per me e per insegnare alla mia ragazza. in meno di 12 ore ho avuto tutte le risposte possibili con pro e contro sulla moto.
//
Se la moto cummunity non ci fosse...bisognerebbe inventarla.
Quindi comprala presto, sia stradale(io ho un CBR) che on-off. L'importante è che siano 2 ruote!
Ciao

mery.j

Citazione di: GNUKKO il 22 Settembre 2004, 08:56:35
hei, ciao, benvenuta! di dove 6?
:ok:
ciao e grazie x ilbenvenuto,sono di una piccola città sul mare:Senigallia,si trova nelle Merche.questa cittadina ha alle sue spalle delle splendide dolci colline ancora piene di verde e di ricchi vigneti.....oggi mi sento un pò Aidi :riez: solo che invece delle capre vicino a casa mia c'era una pista di motocross e mio padre,quando ero bambina (taaaanto tempo fa :'(), mi ci portava sempre a vedere le gare,poi si lamenta che vogli la moto  :mot: :mot: per me è naturale.

lox

Benvenuta anche da parte mia!!!
Quando avrai il mezzo facci una foto (magari con te sopra) e postala!!! :riez:

A presto...

Ps.:Tu bevi??? ??? ??? ???

mery.j

Citazione di: Alez il 22 Settembre 2004, 16:47:53
E' una frase che hai già sentito sicuramente, ma...Benvenuta. Questo è un benvenuto giovane, faccio parte del  :gruppo: da poco ma...se non ci si aiuta tra chi è sulla stessa barca!
Comunque, se non te ne fossi già accorta, qui siamo tutti sulla stessa barca, anzi sullo stesso mezzo :mot: :ok: ;)
Avevo delle perplessità su un TT 350 per me e per insegnare alla mia ragazza. in meno di 12 ore ho avuto tutte le risposte possibili con pro e contro sulla moto.
//
Se la moto cummunity non ci fosse...bisognerebbe inventarla.
Quindi comprala presto, sia stradale(io ho un CBR) che on-off. L'importante è che siano 2 ruote!
Ciao
In effetti non sono ancora sicura di quale  :mot: sia meglio per me,e la persona che mi stava vicino non se ne intende,ha una ducati monster 600 ma xchè va di moda.Ci sono salita solo un paio di volte e lui è insicuro nella guida,a me invece piac piegarmi in curva batt;quindi decidere da sola una spesa cosi nn è facile.....intanto io giro a provarle poi vedrò 

mery.j

Citazione di: lox il 22 Settembre 2004, 17:55:59
Benvenuta anche da parte mia!!!
Quando avrai il mezzo facci una foto (magari con te sopra) e postala!!! :riez:

A presto...

Ps.:Tu bevi??? ??? ??? ???

Grazie,spero al più presto di poter inserire la sua :mot: foto....ma si bando alle timidezze mi ci metto anche io nella foto (tanto con il casco vengo bene di sicuro  :riez:). Si la birra non si rifiuta mai, anzi... ??? ??? :ok: mi piace la scura,ma anche le altre hanno il loro bel perchè ;D ;D vabbè dopo questa bella figura da alcolizzata posso anche andare.ciao  :bye: :bye:

mamutones

ciao dobbiamo incontrarci una domenica a Rimini per conoscersi meglio benvenuta nel mondo dei centauri o al piu' presto :mot:  :ok:

pistone

Benvenuta!!! Il mondo xt-tt ha bisogno anche di donne che portino la nostra bandiera!!!!!!!!!! :gruppo:
59X 1986, Versys 650 2007

mery.j

Citazione di: mamutones il 25 Settembre 2004, 23:42:49
  ciao dobbiamo incontrarci una domenica a Rimini per conoscersi meglio benvenuta nel mondo dei centauri o al piu' presto :mot:  :ok:
Volentieri,una  ??? non si rifiuta,appena riesco a trovare due ruote alla mia portata  :mot: :mot:.Non è facile,e poi mi stanno scoraggiando xchè dicono che un enduro è troppo alta e difficile e quindi non facile da bilanciare,uffa,meno male he c'è qui la fidata Nutella da 750g a tirarmi su il morale.ciaociao :bye:

pistone

Non dare retta a chi ti vuole scoraggiare, sono tra le moto più facili da gestire sia per la leggerezza che per i manubri ampi, se l'altezza è un problema prova con qualche sella su misura (un mio collega non molto alto l'aveva sul tènèrè e la sua sella era una spanna più in basso della mia..) altrimenti prova a considerare la Beta Alp 4.0 che sembra proprio fatta per essere a misura di donna...
Ciao
59X 1986, Versys 650 2007

wbonx

Anche un vecchio XT550..... abastanza basso e come linea una donna ci stà bene  batt

icsti

:riez: W il gentilsesso specialmente su Yamaha!!!!!!!!
2kf '87 -  Montesa Cota 123

fraba

Citazione di: mery.j il 22 Settembre 2004, 17:53:31

ciao e grazie x ilbenvenuto,sono di una piccola città sul mare:Senigallia,si trova nelle Merche.questa cittadina ha alle sue spalle delle splendide dolci colline ancora piene di verde e di ricchi vigneti.....oggi mi sento un pò Aidi :riez: solo che invece delle capre vicino a casa mia c'era una pista di motocross e mio padre,quando ero bambina (taaaanto tempo fa :'(), mi ci portava sempre a vedere le gare,poi si lamenta che vogli la moto  :mot: :mot: per me è naturale.

:shock: :shock: :shock:

sei di Senigallia!!!!
io son di Pesaro e di qui siamo almeno altri due...
ci scappa il gemellaggio!

ci si sente presto che magari ci organizziamo

Ciauz!

PS: come va con la tecnica motociclistica?

mery.j

Perchè no,gli amici non sono mai troppi    :gruppo:   però anche se abbiamo la stessa passione per le due ruote,come hai letto  non sono ancora in sella :mot:.  Grazie ai consigli e a quello che leggo nel forum spero presto di poter postare la foto della mia nuova compagna di viaggio :bttr: :bttr: ,e quindi di muovermi con lei (l'auto comincia a starmi stretta  :dumdum:).Questa settimana mi sono fermata nella ricerca xchè il lavoro ha praticamente invaso ogni momento utile e siccome di notte posso solo guardare le vetrine,preferisco navigare sul forum e imparare qualcosa,da quello che vedo,la maggioranza ha di meglio da fare il venerdì sera ???.Buon x voi,divertitevi.A presto,un bel libro mi attende. :bye: :bye:

BLU2kf

Citazione di: mery.j il 22 Settembre 2004, 17:53:31

ciao e grazie x ilbenvenuto,sono di una piccola città sul mare:Senigallia,si trova nelle Merche.questa cittadina ha alle sue spalle delle splendide dolci colline ancora piene di verde e di ricchi vigneti.....oggi mi sento un pò Aidi :riez: solo che invece delle capre vicino a casa mia c'era una pista di motocross e mio padre,quando ero bambina (taaaanto tempo fa :'(), mi ci portava sempre a vedere le gare,poi si lamenta che vogli la moto :mot: :mot: per me è naturale.

Anvediiiiiiiii, carina Senigallia e dintorni!! Ci sono stato questa estate per la prima volta! Spiagge interminabili e mare pulito peccato l'acqua sia così bassa. Qui in Liguria ci basta fare 4 passi dal bagnasciuga perchè l'acqua ti arrivi al collo...lì da voi invece dovevo farmi qualche centinaio di metri prima che l'acqua mi arrivasse alla vita ;D

Cmq conto di ritornarci ! Mi sono innamorato dell'ospitalità  :gnam: di tutti quei paesini medievali con le fortificazioni praticamente intatte e  vorrei fare la gita speleologika delle grotte di frasassi  pazz2 (mi han detto solo all'ultimo ke bisognava prenotare almeno 1 settimana prima... :'()

Beh, penso di essere andato abbastanza fuori trhead... OFF TOPO! Per dirla alla francese :picchi: :picchi:

Buonaserata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :zomp: ???

wbonx

..... l'acqua bassa ha i suoi lati positivi  pazz2  pazz2  pazz2

Alez

Non farti affliggere dalle dicerie altrui! Queste moto sono l'ideale per iniziare, sono alte, leggere e gestibilissime. Insomma ottime navi scuola.
Per l'altezza poi, potresti prendere in considerazione qualcosa con il mono regolabile. Io x ex, sto comprando (x me) e per la mia ragazza (168 cm)un TT 350. Basso, col mono regolabile, poco potente ( :sob: :sob:) quindi gestibilissimo, col manubrio largo e alto.
Pensaci.
CIAOOOOO e non preoccuparti. Monta e dai gas! :bttr:
Ma soprattutto....monta...!!! >:D ;D ;)

mery.j

Quanti vacanzieri motorizzati a Senigallia! :mot: Ma com'è che io vedo solo anzianotti quì in giro d'estate? >:(    Magari la prossima ci conosciamo,lavorerò alla recepsion di un campeggio praticamente sul mare,se vi fate una passeggiata ci prendiamo una ??? fresca; x allora avrò le mie due ruote  :cool: :rir: :rir: e non saranno quelle di una bici. :bye:

Lu

Citazione di: mery.j il 28 Settembre 2004, 22:00:40

Volentieri,una  ??? non si rifiuta,appena riesco a trovare due ruote alla mia portata  :mot: :mot:.Non è facile,e poi mi stanno scoraggiando xchè dicono che un enduro è troppo alta e difficile e quindi non facile da bilanciare,uffa,meno male he c'è qui la fidata Nutella da 750g a tirarmi su il morale.ciaociao :bye:

Ciao!!! Evviva, finalmente un'altra Lady!! Non è vero, l'xt NON è troppo alta, io ci stavo benissimo su, l'unica cosa è che per noi può essere troppo pesante per fare fuori strada!
Io stavo facendo un pensierino sulla Beta ALp 400...
Ciao e ancora benvenuta!! :bttr: :bye:
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

thomas

Citazione di: mery.j il 07 Ottobre 2004, 00:39:10
Quanti vacanzieri motorizzati a Senigallia! :mot: Ma com'è che io vedo solo anzianotti quì in giro d'estate? >:( 

...anzianotii !?! :incx:

...enti, enta, anta...in sella ad una saltafossi la diffrrenza non c'è  :bttr:
...la mattina dopo magari, qualche cosina, sai com'è snip, snap fanno le giunture, ma con un po' di WD 40........ :banana: ......come nuovi!

Allora? cosa stai aspettando.........questo è un buon periodo per comprare moto.............
Perugia

mery.j

Grazie Lu x il benvenuto,appena appena avrò un po di tempo lbero (dai miei tre piccoli adorabili sequestratori di 5,3 anni e 7 mesi)vedrò di cercare con più assidiutà :mot: .iIntanto mi fa piacere conoscerti e avere consigli da una ragazza più esperta. :bye: :bye:

mery.j

Citazione di: thomas il 07 Ottobre 2004, 10:05:06

...anzianotii !?! :incx:

...enti, enta, anta...in sella ad una saltafossi la diffrrenza non c'è  :bttr:
...la mattina dopo magari, qualche cosina, sai com'è snip, snap fanno le giunture, ma con un po' di WD 40........ :banana: ......come nuovi!

Allora? cosa stai aspettando.........questo è un buon periodo per comprare moto.............
Thomas non mi permetterei mai :-[ ,io intendevo proprio gli anziaotti che girano sul lungomare rigorosamente a piedi,i quanto le rare sere che riesco ad uscire trovo solo loro in giro perchè chi può si sposta verso Rimini/Riccione che in quanto a "diversivi" offrono di più.......mi dicono :angel:.Sono d'accordo con te che avere due ruote sotto il sedere azzera l'età,sia quella che si ha che quella che ci si sente addosso;a questo punto pace fatta spero,una ??? per te,ciao e buon :bttr: :bttr:

francesca

Ciao! Benvenuta! Vai tranquilla con l'XT... anch'io come te sono passata da zavorra a motociclista e da giugno ho la mia XT nera del 2001!!!! Ne vado fiera e mi diverto.....ho ancora tanto da imparare e in effetti è un po' alta (un paio di volte sono caduta da ferma ;D, ma mi avevano detto di metterle in conto quaste cadute). ciao ciao.... :mot:

Dueruote

Ciao Mary,benvenuta in questa gabbia di matti!Se vuoi il fuoristrada da usare anche in citta' rimani sull'XT e' una moto affidabile,si trovano modelli vecchi a poco prezzo,x l'altezza non ci sono problemi...fai abbassare un po' l'imbottitura della sella e vai!!! :rir:
Se invece ti piace il Monster vai un po' a parlare con le ragazze Liguri su www.dmctigullio.net io sono un capogruppo,da sempre Monsterista ma...la zolla e' la zollla..le soddisfazioni che mi da' il vecchio Tittone....e ho anche un Xt rimesso a nuovo!
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

mery.j

Ciao Dueruote,devo dire che mi son subito trovata a mio agio ???,anche xchè siete dei pazzerelli ma prodighi di consigli e informazioni.Il monster è una moto con cui ho confidenza,però mi piacerebbe provare qualcosa di diverso e che sicuramente da più possibiltà di divertirsi,in + come ici tu i prezzi sull'usato sono accessibilssimi tanto più che devo imparare l'A B C :picchi:,e fare danni costosi nn me lo posso permettere anche xchè voi vi arrangiate ma io ora come ora mi metterei a piangere  :'(.Sicuramente l'emozione che dà una piega in pista prima o poi non me la toglie nessuno,tempo fa ho letto delle belle esperienze su motocicliste.net.Però devo fare le cose per gradi se no,mi conosco,non concludo nulla.ciao ???