News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao da DDT

Aperto da DDT, 25 Agosto 2008, 17:33:53

Discussione precedente - Discussione successiva

DDT

Ciao a tutti. Dal 2003 giro in sella al Suzuki Bandit (prima 600cc, poi, dal 2006, 1200cc): ormai io e il Bandit ci siamo più o meno "fusi" insieme tanto che il pensiero di cambiarlo non mi sfiora nemmeno . Lo username che mi sono scelto (e con cui sono iscritto al forum "banditesco") è DDT: il DDT è un pesticida che è stato "bandito" dalla Comunità Europea nel 1978, anno della mia nascita...va da sè il perchè l'abbia scelto....

Quindi, la "fame" di asfalto è pienamente soddisfatta dal Banditone ma, quando il nastro d'asfalto finisce....vorrei provare del sano enduro in sella ad una moto che mi ha sempre affascinato (ancora ricordo, quando ero piccolo, il mio istruttore di nuoto che se ne andava dalla piscina in monoruota....con quel rumorone da mono 600 a scarico aperto.... :YUK:) : l'xt600 .
Tenterò quindi di trovarne un modello d'epoca (poco bollo, poca assicurazione....) ma lo scoglio più arduo sarà quello di convincere la mia ragazza che portare un'altra moto in box sia cosa buona e giusta.... (anche perchè in box è gloriosamente parcheggiata una stupenda Aermacchi/H-D 125 dei primi anni '70 e, accanto, un subdolo scooter che ogni giorno mi scarrozza per 70 km al lavoro...col Banditone avrei speso tutto lo stipendio in percorso casa-ufficio....).

Ciao.

martello

benvenuto,ho intenzione anch'io di comperare un bandit,però bello vecchio un prima serie  :ok:

vortix

Ho avuto il Bandit 1200-s sino allo scorso anno,bella moto,velocissima,mai avuto problemi tranne cinque punti al ginocchio dx per colpa di uno che usciva da un parcheggio .Peccato che non tenga bene la quotazione.

???

DDT

Citazione di: vortix il 25 Agosto 2008, 19:39:30
Ho avuto il Bandit 1200-s sino allo scorso anno,bella moto,velocissima,mai avuto problemi tranne cinque punti al ginocchio dx per colpa di uno che usciva da un parcheggio .Peccato che non tenga bene la quotazione.

???

(rispondo anche a "martello") col Bandit 1200 vai ovunque (a parte sullo sterrato: per quello ci vuole l'XT!), ti diverti parecchio, lo carichi come un mulo; il fatto che l'usato sia quotato poco rispetto a quello che il mezzo offre, lo possiamo vedere come un vantaggio per chi compra....
... poi quello che si risparmia lo si può investire in un monoammortizzatore decente, piccoli interventi sulle forcelle, un manubrio da crossista e poi sul misto chi ti prende più!!!

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

KAP

kap