News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Fari TT e sigle lampade

Aperto da BatiK, 25 Agosto 2008, 16:12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

BatiK

Ciao ragazzi,

volevo chiedere se qualcuno di voi ha trovato dei fari più potenti per il TT, quando viaggio ho quelli originari e sono troppo deboli...

Poi vorrei prendere delle lampade di scorta perché non si sa mai, ma al supermercato c'è una giungla di sigle e non ci capisco niente (ho trovato solo quelle per lo stop di dietro), quali devo prendere?

TT600 E

michi70

faro più potente, solo cambiando mascherina, oppure lampade con un valore maggiore di lumen, oppure ultima monti un kit xenon.

comunque la lampada all'anteriore è H4
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

BatiK

Scusa michi in ogni caso devo cambiare la mascherina?
(si surriscalda con fari più potenti?)
TT600 E

michi70

non devi cambiare mascherina,li non ci sono problemi, al limite aggiungere un relè perchè il surriscaldamento avviene sulla cavetteria che non è dimensionata per l'uso continuo che le nuove regole impongono.
in teoria hanno tutte lo stesso assorbimento e quindi stessa temperatura di esercizio.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

BatiK

Ok, grazie, controllerò dopo viaggetti sempre più lunghi la temperatura a mano, se noto surriscaldamenti ridimensionerò le lampade!
TT600 E

michi70

Citazione di: BatiK il 28 Agosto 2008, 10:49:07
Ok, grazie, controllerò dopo viaggetti sempre più lunghi la temperatura a mano, se noto surriscaldamenti ridimensionerò le lampade!

non toccare il faro, ma allontana la mascherina e controlla lo stato del connettore, di solito è quello che si fonde.
Michele
e-mail principale

BatiK

TT600 E

FOLCO

prova prima le philips premium H4, costano poco (3euro), durano tanto e fanno una discreta luce.
evita qll cose che fanno la luce bianchissima, a conti fatti nn si vede nulla.

ma che TT hai ?

p.s. se trovi la posizione a led e la lampadina post a led facci un pensierino se costano poco, risparmi un pò di corrente a tutto vantaggio del faro anteriore.

BatiK

ah, grazie Folconitro,
ho avuto esami in questo periodo e non sono andato a vedere.

Mo in questi giorni vedo un po' cosa riesco a trovare e posto le novità :)
TT600 E

BatiK

...dimenticavo, ho un TTE del 2002
TT600 E