News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

O.T. tutti al mare!

Aperto da F8, 30 Agosto 2008, 21:01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

F8

il Comandante vi augura buona traversata......   :girrrr:

tororosso

polverosoxtz

..................zzzzarola!!!!!!!!! è proprio vero! .......ITALIANI!!!!!!.......DI TERRA (XT)! .......DI ARIA (BARONE ROSSO)!!!!!......E.......DI ACQUA!!!! mi mancava proprio la terza forza ed eccola qua!!.......IL DOMINIO TOTALE SUGLI STATI FISICI DELLA VITA!!!!! maroooooooonnna!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
roberto s.

losendos

...'stì cà......

Che ci fai li?!?!?!?

E' bellissima!!!

Può essere che è la stessa che ho visto a Sidney?

rey7321

ma é un fotomontaggio o Alex ha vinto il superenalotto? se hai vinto facce fa un giro nel peschereccio

rey7321

ok che sei sempre in moto o in mare (ti ho visto anche ieri 01/09/08 che sfrecciavi con il tenere verso le 17.30) ma almeno svelaci la news della barca.....
Ps. retifica e spianatura eseguita....quando puoi....ci mettiamo a rimontare?

rey7321

Ciao Alex ma passi dal forum e non ci sveli questo segreto del comandante.....e poi non mi rispondi?

F8

eccomi........
svelo il mistero......
per qualche secondo ero in plancia al comando della motonave "Golia"   :riez:
ci sentiamo presto.....

rey7321

e poi...... di chi é....il perché.....il percome....dai che scherzo.....cmq già mi sognavo in giro con la nave per i mari della Sardegna....e invece?????

Per il montaggio del motore non mi dai una mano??????? non l'ho mai fatto e non sono in grado di farlo da solo....please help me capitan?

F8

Citazione di: rey7321 il 04 Settembre 2008, 11:27:07
Per il montaggio del motore non mi dai una mano??????? non l'ho mai fatto e non sono in grado di farlo da solo....please help me capitan?
stiamo terminando il 2KF, appena sono libero ti chiamo  :ok:

rey7321

ok...allora ti aspetto.... ma a che punto siete.....e da un'pò che ci siete sopra o sbaglio...