News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CHI VIENE A CASTEL DI SANGRO 07/09 Motocavalcata?

Aperto da ANGY, 20 Agosto 2008, 14:03:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ANGY

:bye:
scusate ragazzi ma per motivi di lavoro oggi pomeriggio alla coca cola non ci sarò.....
Non ho potuto comunicarvelo prima visto che non avevo problemi, ma ora mi hanno incul------o "sbemm"
a presto.... spero domani
cioa

NickHusKy

UAGNù stog frcat..........sto pure senza paraoliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

ANGY

;desperado;
ELENCO   Ufficiali presenti ad Castel di SANGRO STAGIONE 2008
1- Vortix; (gran consumatore di tassello)
2- Il grande Gianni chiatante RX 125  due tempi  gran donatore di sangue;
3- Angelo  IO  ANGY;
4 - Maestro Gianni Cervino;
5- Fisico Alessandro Cervino;
6- ADOLFO  (in cerca di carrello) gran consumatore di vernici;
7-
8-

Mikirex

Citazione di: ANGY il 28 Agosto 2008, 16:47:41
;desperado;
ELENCO   Ufficiali presenti ad Castel di SANGRO STAGIONE 2008
1- Vortix; (gran consumatore di tassello)
2- Il grande Gianni chiatante RX 125  due tempi  gran donatore di sangue;
3- Angelo  IO  ANGY;
4 - Maestro Gianni Cervino;
5- Fisico Alessandro Cervino;
6- ADOLFO  (in cerca di carrello) gran consumatore di vernici;
7-
8-

Ciao Angy, avevamo pensato ad un motobidoneincontro, non avevamo letto nessun  forum, ma che cakkio ci sono anche i telefoni!!!   :spakk:
Comunque non vi siete persi niente, troppo tardi  a mio avviso alle 18.00 per iniziare un giro, sopratutto con tempo nuvoloso.
Siamo rimasti al fettucciato a consigliare qualche piccolo accorgimento motoristico (go! go! go! ) a d-Octopus e per finire un piccolissimo giro, giusto per fare qualcosa.

Vi elenco le ultimissime date delle Motocavalcate che si terranno in Settembre e Ottobre: doc

oltre a quella che state partecipando, è organizzata nello stesso giorno  in Calabria a Lamezia la 5° cavalcata dei 2 Monti
il 21.09.08 :   la 1° motocavalcata del Monte Maggiore di Caserta
il 05.10.08 :   la 6° motocavalcata di Castelnuovo dei Monti Dauni  Foggia
il 26.10.08 :   la 8° motocavalcata delle Terre nere di Accadia  Foggia

Organiziamoci    ::feste::

Domenica, per chi vuole endurare  :bttr: con aria fresca e uccelli che cantano,  ;:bananasuona:; l'appuntamento e al fettucciato alle ore 06.30  :banana: ªsuperbananaª :banana:
mentre per eventuale incontro per il primo caffè, caffe  solito bar di montemesola alle ore 08,45/09,00 per poi vedere chi vuol continuare :bttr:  o chi vuol andar al mare . :riez: :riez:

;:bananasaluta:;

NickHusKy

nella stessa data ci sta la motocavalcata a lamezia terme, molto più bella e meno "trafficata".......... ;:bananasaluta:;
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

ANGY

Citazione di: Mikirex il 28 Agosto 2008, 22:34:58

Ciao Angy, avevamo pensato ad un motobidoneincontro, non avevamo letto nessun  forum, ma che cakkio ci sono anche i telefoni!!!   :spakk:
Comunque non vi siete persi niente, troppo tardi  a mio avviso alle 18.00 per iniziare un giro, sopratutto con tempo nuvoloso.
Siamo rimasti al fettucciato a consigliare qualche piccolo accorgimento motoristico (go! go! go! ) a d-Octopus e per finire un piccolissimo giro, giusto per fare qualcosa.

Vi elenco le ultimissime date delle Motocavalcate che si terranno in Settembre e Ottobre: doc

oltre a quella che state partecipando, è organizzata nello stesso giorno  in Calabria a Lamezia la 5° cavalcata dei 2 Monti
il 21.09.08 :   la 1° motocavalcata del Monte Maggiore di Caserta
il 05.10.08 :   la 6° motocavalcata di Castelnuovo dei Monti Dauni  Foggia
il 26.10.08 :   la 8° motocavalcata delle Terre nere di Accadia  Foggia

::feste:: Io e vortix le facciamo tutte....  anche contemporaneamente...  cioa angy

Organiziamoci    ::feste::

Domenica, per chi vuole endurare  :bttr: con aria fresca e uccelli che cantano,  ;:bananasuona:; l'appuntamento e al fettucciato alle ore 06.30  :banana: ªsuperbananaª :banana:
mentre per eventuale incontro per il primo caffè, caffe  solito bar di montemesola alle ore 08,45/09,00 per poi vedere chi vuol continuare :bttr:  o chi vuol andar al mare . :riez: :riez:

;:bananasaluta:;

vortix

Io ,Angy e Gianni Chiatan.  ci incontriamo ,domani alle 9.00 ,alla coca cola.

Endurata veloce e poi subito mare.

ANGY

TTgreat!

Bè, qualcuno che vada a postare in meeting il resoconto con foto pleeeeeeeeeeeese!!

d-octopus

Roberto ha ragione !!!!!!!! Le postate ste foto ?!?!?!? Siamo tutti curiosi della motocavalcata, ma soprattutto del famoso CAVATAPPI..........
Quando è sporca.... è più bella.....

TTPRETE

Citazione di: gillu il 23 Agosto 2008, 17:32:51
...io aspetto le prime piogge....nn mangiate troppa polvere che fà venire le colichette.... :bye: