News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

SOLD OUT !!!!

Aperto da manueleblo, 11 Settembre 2008, 00:12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

manueleblo

Raga sono distrutto :cry: ..............ho appena consegnato la mia compagna di tante scorribande  :bttr: (e di qualche squartarata pure)   :stamplllll: al nuovo proprietario. Noto sui forum come Mister Birra è un endurista appassionato di Villasor e sono sicuro che si troverà bene e chissà magari ci si incontrerà pure sui monti prima o poi. Il battesimo del fuoco glielo farà questo fine settimana alla motocavalcata di Villacidro e speriamo che vada tutto bene se no mi "murrungia" di avergli dato un bidone  :incx:  :spakk:.
In quanto a me vista la penuria di WR 450 sul mercato  -ninzo'- sono già in contatto con due alternative e vi dico subito che il criterio di scelta si baserà sopratutto su due cose:peso e guida in piedi  :ok:.
Visto che non le conosco datemi un parere se, secondo voi è meglio un Husqvarna TE450 '07 di 1800km tutta originale o un KTM 450 exc '04 di 1500km con sospensioni ant. e post. preparate da Poletti, piastre  paramotore e frizione inox, una gomma in + e qualche altro ricambio.
Visto che il prezzo è simile io sarei favorevole verso l'Husky  pazz2 che è più nuova e forse anche meno brutale nell'erogazione del K che però con quell'assetto sicuramente è molto più performante ma dopo un pò ho paura che mi stanchi le braccine  :sciopp: a forza di strappare con quel motore incaXXoso che si ritrova.
Accetto consigli  magrebtzx ....................spero prima di aver staccato il cospiquo assegno che mi hanno chiesto :'( . Salutoni M.

lazzaro54

penuria di WR 450? nn mi risulta ......
qui sul forum c'era Mario Tencode che vende la sua e anche su soloxxx ne ho viste alcune di wr 450 ........
la + dolce di tutte le 450 .......le altre sono cattivelle .......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

tororosso

HuskY! KTM? NO GRAZIE! I non sopporto i monopoli... :contrar:

fazano

le 450 di husky e K sono molto diverse tra di loro pur essendo entrambe moto racing...molto stabile,lunga e "docile" la prima  :bttr: ..reattiva ,maneggevole,pepata la seconda...dipende da te, da cosa ti aspetti dalla tua moto..
p.s.
io,per l'off che faccio io, prenderei la husky...
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

rey7321

per la scelta non saprei indicarti cosa sia meglio....cmq ho sentito che le Husqvarna sono delicatine...cmq sempre per sentito dire....

Per curiosità quanto ti hanno chiesto?

E un concessionario o un privato?

Certo che non sarai più dei nostri visto i nostri percorsi soft....

E i carburatori originali del tte li hai dati via?

rey7321

ho visto quest CRF 450 DEL 2007 come quella che c'é sul forum :

http://www.subito.it/vi/3133505.htm?ca=19_s&c=3

Sempre con accensione a pedale....

rey7321

tororosso

Ma son entrambe moto da cross ... che ci fai?! :dubbio:

rey7321

F8

per le uscite soft con noi Manuel si compra la seconda moto tranquilla e rilassante:
Honda xlv 750, Transalp 650........  hahaha

rey7321

A parte la moto....ma se esce per altri percorsi non avrà più il tempo di scorrazzare dalle parti nostre....non credi? già cosi si esce poco....figurati poi...

polverosoxtz

posso sempre riprocurare una agilissima xtz 660 solo185Kg a secco øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
roberto s.

rey7321

Manuel se ci sei batti un colpo...non di testa...tanto il tte non torna più indietro.... øpaperinoø

manueleblo

Non ci posso credere :o!!! F8 mi ha fatto notare che dopo solo un mese il nostro Mister Birra  ??? ha rimesso la mia ex sul mercato (vedi subito.it) con un bell'incremento di prezzo sopra e dicendo :bugia: che non ha mai fatto fuoristrada!!! Sicuramente il valore aggiunto glielo danno quei begli adesivi che ci ha messo su con tanto di donnina nuda nel parafango anteriore hahaha hahaha. Che dire ragazzi forse la belva resosi conto dell'elemento lo avrà sgroppato in qualche cespuglio di rovi  :akrd: :akrd:

tororosso

Citazione di: manueleblo il 09 Ottobre 2008, 08:01:57
Non ci posso credere :o!!! F8 mi ha fatto notare che dopo solo un mese il nostro Mister Birra  ??? ha rimesso la mia ex sul mercato (vedi subito.it) con un bell'incremento di prezzo sopra e dicendo :bugia: che non ha mai fatto fuoristrada!!! Sicuramente il valore aggiunto glielo danno quei begli adesivi che ci ha messo su con tanto di donnina nuda nel parafango anteriore hahaha hahaha. Che dire ragazzi forse la belva resosi conto dell'elemento lo avrà sgroppato in qualche cespuglio di rovi  :akrd: :akrd:

Disdicevole comportamento... :nooo:
Vedi un po' qui se pensi sia il caso di sbugiardarlo: http://enduroquadsardegna.forumup.it/ptopic601-enduroquadsardegna.html
Io sono già iscritto ed anche Rey, se vuoi lo sputtaniamo per bene, non sono belle cose da fare... :nonsi:

tororosso

Gli adesivi sono quanto di più grezzo io abbia mai visto su una moto...manco negli anni '70! :vomit:
Oltretutto nella stessa pagina di Subito.it c'è un ttr del 2003 allo stesso prezzo. Non avrà il bottoncino ma sono 6 anni di vita in meno! ::)

rey7321

ma anche la frase "barcollo ma non mollo" (la firma di Mr birra) mi é familiare....e un caso???? :riez:

F8

eeee..... ma come siete diffidenti!   >:D

e metti che ha speso per fare manutenzione, parti di ricambio, verniciatura.........   :bugia:

poi....  è sceso a 2800 passaggio compreso!  clap

tororosso

E' decisamente più attivo su enduroquadsardegna.forumup.it che non su questo forum...

F8

Citazione di: tororosso il 09 Ottobre 2008, 08:21:03

Oltretutto nella stessa pagina c'è un ttr del 2003 allo stesso prezzo. Non avrà il bottoncino ma sono 6 anni di vita in meno! ::)

no..no.....  ha pure il bottoncino!  TTRE600......!  clap

manueleblo

Mi complimento con Mr. Birra per l'Avatar e la firma che usa nei messaggi di quel forum................roba di classe :mvv:. Che volete.........i soldi non hanno colore  -ninzo'- e comunque se mi avesse detto che gli avrebbe attaccato quelle cagate di adesivi non gliela avrei venduta  :nonsi:

F8

ma la belva come va?  :dubbio:

allenati, perche sto preparando il motore del tuo compagno........  #friends#
(peccato che me l'ha portato completamente smontato  -dead- ridotto a un paio di scatole di bulloni, pezzi..... chissa se riesco a rimontarlo!   -ninzo'-

rey7321

era già cosiiiiiiiiiiiii....... ;:bananasaluta:;

manueleblo

Dopo vari ammonimenti della polizia  :incx:  :nonsi:  :nooo:  sto cercando di dare una parvenza di legalità all'impianto elettrico , e non dico il cacson e il devioluci ma almeno le freccie e lo stop senza le quali do troppo nell'occhio  :mvv:.
Con il conce (Tecnomoto) non ho risolto molto perchè sono troppo schizzinosi e volevano farmi ordinare un imp. elettrico nuovo anzichè aggiungere 3-4 mt. di filo mancante e qualche mammout. L'ho quindi portata da Fabrizio Corda in via Satta, tanto decantato dai KTMisti che dovrebbe darmi una sistemata al tutto  :ok:. Per il resto e per il poco che l'ho usata mi sembra una bomba pronta a scoppiare  :puzza: non appena entra in coppia (peccato che la raggiunga a 6-7000 giri) :cry:.
Stufo delle prese per culx degli amici ho paura che dovrò smontare bauletto e kit pedanine posteriori  ;:sgommia;: che mi dicono troppo Naif in una moto del genere  -ninzo'-.
Purtroppo questo sabato mattina devo lavorare ma forse con il tempo che si sta mettendo non credo avrei potuto fare molto "sbemm".

F8

una "racing" con baule e pedane passeggero .......Naif ?  ........   :nonsi:

noooooo.......

direi molto originale!  :riez:

a parte gli scherzi, ma si perdono veramente per sistemare due fili e qualche lampada?? :nooo:
vabbè che sò meccanici, non elettricisti!   :dubbio:

tororosso

Citazione di: F8 il 09 Ottobre 2008, 13:19:14
no..no.....  ha pure il bottoncino!  TTRE600......!  clap

Vero, non ci avevo fatto caso! åslurpppå

manueleblo

O paura che dopo il conce Husqvarna anche con il meccanico della KTM faremo fiasco  :nonsi: :nooo: con queste freccie..........
Pensate che dietro appuntamento gli porto la moto alle 8,30 stamattina dopo che il giorno prima mi aveva detto che se la sarebbe cavata in un ora e con un costo di 40¤  doc. Torno stasera verso le sette e l'unica cosa che noto e che la moto ha il serbatoio smontato. Per il resto non è stato in grado di fare NIENTE perchè mi ha detto che la moto ha l'impianto semplificato  :dubbio: e non ci sono gli attacchi di derivazione alle freccie. Sai che scoperta........glielo avevo detto io per primo e sapevo benissimo che avrebbe dovuto rifare quel pezzo di impianto. Tragedie  :cry: ............. una cosa lunghissima.........di cui non poteva dirmi prima la spesa  :ciapa: e che lo avrebbe impegnato per almeno un giorno. Al che io mi chiedo ma è un meccanico o un pianellista.......boh  -ninzo'-. Che caxxo ci vorrà a prendere un positivo da qualsiasi punto dell'impianto a arrivare all'intermittenza, da li proseguire con un filo ed entrare del commutatore, da li escono i due fili per le freccie sx e dx da attaccare a due metri di tripolare i cui fili colorati raggiungano  le freccie dei diversi lati e  il cavo nero  le unisca tutte e col negativo dell'intermittenza vada a massa. Che palle.........so già che domani quando mi presenterà il conto dovrò litigare  :spakk:. Vi aggiornerò sugli sviluppi di questa telenovela..................("le freccie nere" come titolo andrebbe bene?  hahaha)

tororosso

Boh, io di impianto elettrico non ci capisco nulla, ma tu, visto che perlomeno la teoria la sai, perchè non ti fai il lavoro da solo, magari con la consulenza di Alex... -ninzo'-

rey7321

managhenzia
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

manueleblo

Il meccanico Fabrizio mi ha ridato la moto con finalmente le freccie a posto :ok:. Devo dire che è stato più che onesto magrebtzx infatti per 80¤ mi ha sistemato l'impianto con un intermittenza di ktm e mi ha sistemato la protezione sinistra del radiatore che era rimasta "arrescia" in un incontro ravvicinato con un murdegu -ninzo'- che gli si aveva stracciato i rivetti. Anzi in proposito queste caxxo di protezioni husky sono troppo larghe "sbemm" e raccolgono tutti i rami che gli passano accanto...........mi sa che gli darò un'accorciatina alle basette :migrattiball: hahaha hahaha