News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

inizio restauro completo tt 600 59x

Aperto da danilo 75, 10 Settembre 2008, 22:28:36

Discussione precedente - Discussione successiva

danilo 75

caiao ragazzi ho iniziato il restauro della mia motina per ora l'ho smontata tutta ,ordinato tutti i pezzi che mi servono e pian pianino la rimontiamo. devo portare il serbatoio a leonardo a fare il trattamento con la tankerite, ho propio intenzione di farla bella bella, purtroppo il tempo manca ed il lavoro non mi aiuta ,però ce la farò. Se riesco a capire come inserire le foto man mano che vado avante ve le invio ( anzi datemi dei consigli per come devo fare grazie ciao atutti a presto batt ???

bancomat77

vai dai  ???

sono con te....

io ho fatto un piccolo restauro per prendere subito il certificato storico per la mia 2kf e poi questo inverno inizio anche io un restauro completo....

la rifai originale?

danilo 75

si tutta originale , anche se mi riservo di tenere altri pezzi per andare per boschi. :YUK:

bancomat77

Citazione di: danilo 75 il 10 Settembre 2008, 22:33:37
si tutta originale , anche se mi riservo di tenere altri pezzi per andare per boschi. :YUK:

tipo la cesta in vimini per i funghi?  hahaha

-m@x-

Citazione di: danilo 75 il 10 Settembre 2008, 22:28:36
caiao ragazzi ho iniziato il restauro della mia motina per ora l'ho smontata tutta ,ordinato tutti i pezzi che mi servono e pian pianino la rimontiamo. devo portare il serbatoio a leonardo a fare il trattamento con la tankerite, ho propio intenzione di farla bella bella, purtroppo il tempo manca ed il lavoro non mi aiuta ,però ce la farò. Se riesco a capire come inserire le foto man mano che vado avante ve le invio ( anzi datemi dei consigli per come devo fare grazie ciao atutti a presto batt ???
Ciao e buon lavoro.
Fà 1 giro sul forum... da quello che leggo credo non ti convenga portat il serbatoio per il trattamento con la tankerite...
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=50995.msg668858;boardseen#new

Lu90

Citazione di: danilo 75 il 10 Settembre 2008, 22:28:36

Sei sicuro?

Se riesci a trovarlo fai un fischio, che penso che ci siano un po' di persone che lo andrebbero a trovare volentieri con un randello...

Il trattamento tankerite puoi farlo da solo, non è difficile ;)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

danilo 75

grazie ragazzi, pensavo di aver trovato una persona  :nooo:seria ma da quello che ho letto non mi sembra propio.

ho provato a mandargli 2 mail ma tutto tace. Se qualcuno ha da darmi dei consigli per fare il trattamento ( tankerite) ben vengano.  :acci: :bye:

danilo 75

:ciao: ragazzi sto andando avanti con il mio restauro maniacale,fino ad ora ho fatto questo:sabbiato edato il fondo epposidico al telaio, scomposto il cerchione anteriore perchè era piegato in tre punti, riverniciato il mozzo ruota anteriore, cambiato cuscinetti e paraoli ruota anteriore e pulizia generale di tutti i pezzi  :1:ho comprato tutti i pezzi che mi servono ,costati una cifra però che ci vuoi fare ci vogliono (frizione, guarnizione carter, pastiglie. ganasce,collettori carburatori, mollette pinza freni,soffitti forcelle rossi,ecc....ecc.....ragazzi avevo già chiesto come inserire delle foto però non ho avuto risposte,mi piacerebbe farvi vedere l'avanzamento dei lavori.ciao a presto ÉanannaÉ

danilo 75

ragazzi sono andato a leggere il mio messaggio scusate gli errori ma sono morto dal sonno ciao buona notte

Lu90

Per inserire le foto basta che tu clicchi sul segno + vicino a opzioni aggiuntive e lì puoi usare il tasto "sfoglia" per decidere quali files che hai sul tuo pc vuoi mettere sul sito.

Se invece hai delle foto che sono salvatein un sito che ti conserva i files, allora clicchi sul tasto sotto la "I" inclinata sopra le faccine, quello che riproduce un quadretto, vedrai che nel campo che si usa per scrivere viene fuuori questo:"[ img][/ img]"

viene da sé che un comando è per aprire e uno è per chiudere. Metti il link alle foto tra i due comandi e vedi che esce.

E' più facile a farsi che a dirsi. Buon lavoro  :ok:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

stoaway1

Citazione di: danilo 75 il 11 Settembre 2008, 12:50:27
Se qualcuno ha da darmi dei consigli per fare il trattamento ( tankerite) ben vengano.  :acci: :bye:

quando la compri ti arriva a casa con le istruzioni. Io l'ho fatto da solo ed è veramente una cosa da nulla.