News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ma quanto me li fa girare la strumentazione del 3TB!!

Aperto da neeko72, 09 Ottobre 2004, 13:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

neeko72

ma qualcuno sa spiegarmi per quale cavolo di motivo la yamaha ha messo il contagiri in tutti i modelli che hanno preceduto e seguito il 3TB..MA NON SU QUESTO!!.....

se poi sapeste suggerirmi come applicarvelo(se possibile ovviamente..)...

SGRUNT!! :incx:

Tsof

Il mio meccanico mi spiegava che è una delle "esclusioni" realizzate nel 3TB per compensare l'aggravio di costi conseguente all'installazioni dell'avviamento elettrico, finalizzate a mantenere il prezzo di vendita coerente con le precedenti versioni in listino (2KF).
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

PaTrYcK

puoi facilmente fartene fare uno...anche con i led,quindi con ingombro minimo...e una spesa di circa 15 euro.....

neeko72

Citazione di: PaTrYcK il 09 Ottobre 2004, 14:32:34
puoi facilmente fartene fare uno...anche con i led,quindi con ingombro minimo...e una spesa di circa 15 euro.....
15€? :o.......info please... ???

pilu

CitazioneIl mio meccanico mi spiegava che è una delle "esclusioni" realizzate nel 3TB per compensare l'aggravio di costi conseguente all'installazioni dell'avviamento elettrico, finalizzate a mantenere il prezzo di vendita coerente con le precedenti versioni in listino (2KF).
:o
io ho il 3tb avviamento a pedale e senza contagiri  :incx:

leon_vl

si puo montare guarda nei vecchi post ne hò già parlato il problema maggiore nell'installazione di uno original.. stà nella collocazione.. bisoga trovare una basetta e soprattutto una piastra forcella con blocchetto di accensione centrale magari quella di un 2kf strumento pipa e cavetto li ho trovati dallo sfacio per 20E

neeko72

seeee... a regà...e mo' me metto a fa il piccolo elettrotecnico!! :shock:

possibile che nessuno abbia adottato un contagiri aftermarket?

leon_vl

che c'e di meglio dell'originale spartano quadrato costa poco

NightRider

Citazione di: leon_vl il 09 Ottobre 2004, 21:18:42
si puo montare guarda nei vecchi post ne hò già parlato il problema maggiore nell'installazione di uno original.. stà nella collocazione.. bisoga trovare una basetta e soprattutto una piastra forcella con blocchetto di accensione centrale magari quella di un 2kf strumento pipa e cavetto li ho trovati dallo sfacio per 20E

Ma installando la piastra col blocchetto centrale non si perde il bloccasterzo? Io ce l'ho ma non l'ho messa sulla 3tb proprio per quel motivo, sto invece modificando la piastra strumenti della XT550 per metterla su completa.

Joedo ;-)

Citazione di: NightRider il 11 Ottobre 2004, 01:21:57

Ma installando la piastra col blocchetto centrale non si perde il bloccasterzo? Io ce l'ho ma non l'ho messa sulla 3tb proprio per quel motivo, sto invece modificando la piastra strumenti della XT550 per metterla su completa.

Si hai ragione io già l'ho fatto e ho dovuto rinunciare al bloccasterzo, x essere fattibile lo è, basta trovare la strumentazione di un 43f o 2kf completa ovviamente di ripetitore quell aggeggino che si attacca sull'albero a camme,e la piasta reggi strumentazione.
Ciao    >:D
Le ultime moto: XT600 43f; XT600 3tb; XT600 43f ipermega modificato; XTZ tenerè 660...Honda Africa Twin 750 VRX - Super Tenerè 750 ;-)

mauri600E

Si puo montare tranquillamente.
Lucariel mi aveva spiegato come.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

leon_vl

si non chiedetemi come ma si può fare. io per motivi di tempo non mi sono ancora cimentato ho fatto tutti i collegamenti ma non ho ancora messo la pistra il 550 credo e dico credo che abbia le forche più piccole ripeto credo.........