News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cosi' devo fare le curve??????

Aperto da mattia610, 21 Ottobre 2008, 16:04:41

Discussione precedente - Discussione successiva

mattia610

impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

khornrosso

se lo faccio con la 3tb scommetto che volo

FOLCO

...ma scusa non m'hai mai visto qnd sono in ritardo x andare all' univ ? ? ? ?  :dubbio:

#risatona# #risatona# #risatona#

cmq stikaz... complimenti al "pilotino"  :rock:

tt600offroad

Citazione di: FOLCONITRO il 21 Ottobre 2008, 18:19:32
...ma scusa non m'hai mai visto qnd sono in ritardo x andare all' univ ? ? ? ?  :dubbio:

#risatona# #risatona# #risatona#

cmq stikaz... complimenti al "pilotino"  :rock:

Folco a dire la verita qualche volta che sei venuto ti ho sentito solo  :ciapet:

FaGuS...

øpaperinoø øpaperinoø"qualche volta"  :riez: :riez:

bruno ha detto mario che la tua creatura sta venendo su proprio bene complimenti :ok:

tt600offroad

diciamo di si... ecco una foto con i pezzi che mi ha inviato snoopy ma questa certo non sarà la versione definitiva.. devo accorciare la sella e  quindi anche il parafango arretra e tante altre modifiche che ho in mente   :akrd:

Luca Tosi

Se dovrà diventare come il disegno attaccato al muro, ne hai ancora parecchio di lavoro davanti....  øpaperinoø

tt600offroad

Citazione di: Luca Tosi il 23 Ottobre 2008, 14:01:09
Se dovrà diventare come il disegno attaccato al muro, ne hai ancora parecchio di lavoro davanti....  øpaperinoø
penso che realizzerò un missile non un aliante!!!  :sigaro: :sigaro: :sigaro:

FaGuS...

bruno levami una curiosita ma i colori bianco e blu del serbatoio sono adesivi ricoperti di trasparente?

tt600offroad

Citazione di: FaGuS... il 23 Ottobre 2008, 19:28:36
bruno levami una curiosita ma i colori bianco e blu del serbatoio sono adesivi ricoperti di trasparente?

si

FaGuS...

a me si e levato il trasparente da una parte  :acci:

Citazione di: mattia610 il 21 Ottobre 2008, 16:04:41
ragazzi,ma allora cosi' devo fare le curve??????
perchè di solito come le fai  :dubbio:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

BUTCH

tt600offroad

a dire le verita nell'uscita in off Mattia di curve ne ha fatte non proprio come questa ma comunque emozionanti come questa....
tu che dici Mattì

mattia610

magari..................
se poi tu mettessi anke i video in cui magari si vede qualcosa del genere male non sarebbe!!!!!
(sto rosicando dall'ansia di vederli!!!)
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640