News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Romani Domenica 26 - Qualcuno mi porta in giro ?

Aperto da mizio, 22 Ottobre 2008, 11:46:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio

Sono un novizio con un KTM 400 comprato (usato) 1 settimana fà.
Domenica c'è qualcuno che mi porta a fare un giro?
Io non conosco i percorsi ma abitando in zona Tiburtina (P.zale delle Province) e non avendo carrello/furgone cerco qualcuno che esce in zona Guidonia Tivoli
Ciao
Mizio

fabioroma1

Ciao io esco spesso il sabato mattina o la domenica e vado proprio dalle parti di tivoli. 
Ho la moto da poco anche io. E non ho ancora mai provato l'off road (non sono di certo un buon compagno di uscita .. ehehehe ). Ho pure due figli piccoli e non sempre posso muovermi- 
Ma se ti va qualche volta ci vediamo.
Io sono di montesacro.
Ciao.
Fabio

mizio

Citazione di: fabioroma1 il 22 Ottobre 2008, 12:17:56
Ciao io esco spesso il sabato mattina o la domenica e vado proprio dalle parti di tivoli. 
Ho la moto da poco anche io. E non ho ancora mai provato l'off road (non sono di certo un buon compagno di uscita .. ehehehe ). Ho pure due figli piccoli e non sempre posso muovermi- 
Ma se ti va qualche volta ci vediamo.
Io sono di montesacro.
Ciao.
Fabio
Se Domenica troviamo qualcuno che conosce i percorsi e ci porta a fare un giro sarà l'occasione per incontrarci

Jeco75

sentite raffa69 e di palestrina,ma gira dalle parti di tivoli
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

RAFFA69

A Jè numme fa tutta sta pubblicità che m'emoziono......... #friends# #friends# ..................ragazzi sto weekend non posso, ma prossimamente una uscitina si organizza ma mi raccomando le gomme tassellate che con l'arrivo dell'inverno sono indispensabili...........poi se volete scrivetemi in pvt che vi mando il mio numero.
:ciao:

Jeco75

Citazione di: RAFFA69 il 23 Ottobre 2008, 13:50:04
A Jè numme fa tutta sta pubblicità che m'emoziono......... #friends# #friends# ..................ragazzi sto weekend non posso, ma prossimamente una uscitina si organizza ma mi raccomando le gomme tassellate che con l'arrivo dell'inverno sono indispensabili...........poi se volete scrivetemi in pvt che vi mando il mio numero.
:ciao:
#friends# #friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

andrea61

Citazione di: mizio il 22 Ottobre 2008, 11:46:03
Sono un novizio con un KTM 400 comprato (usato) 1 settimana fà.
Domenica c'è qualcuno che mi porta a fare un giro?
Io non conosco i percorsi ma abitando in zona Tiburtina (P.zale delle Province) e non avendo carrello/furgone cerco qualcuno che esce in zona Guidonia Tivoli
Ciao
Mizio

Mizio, SABATO esco con un paio di amici, appuntamento a S.Lucia di Mentana, ti lascio il cell. in mp.
Anch'io sto sulla Tiburtina, dopo il gra, ciao.

mizio

Citazione di: andrea61 il 24 Ottobre 2008, 15:35:30
Mizio, SABATO esco con un paio di amici, appuntamento a S.Lucia di Mentana, ti lascio il cell. in mp.
Anch'io sto sulla Tiburtina, dopo il gra, ciao.
Ti ho inviato un MP con il mio cell.
Purtroppo questo Sabato lavoro ... :bazoo: