News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ho riparato la centralina del supertenerè, faccio un post?

Aperto da SNOOPY L'AFRICANO, 25 Ottobre 2008, 16:43:50

Discussione precedente - Discussione successiva

SNOOPY L'AFRICANO

qui ce l'abbiamo in pochissimi. di là, sul tenerè forum è stata particolarmente apprezzata la spiegazione per la riparazione. la faccio anche di qua? dai ditemi di si che mi sento importante... "sbemm"
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

F8

CHO

Dai dai sennò stanotte non dormo  ÉanannaÉ ÉanannaÉ ÉanannaÉ

;D ;D ;D
Una Yamaha è per sempre :):):)

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Banzai

SNOOPY L'AFRICANO

max respect for freddie mercurie
ma il culo me lo tengo stretto, eh!

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Banzai

daje che sennò pijo er saldatore a stagno a mo di cica de sigaretta  :spakk:

Banzai

SNOOPY L'AFRICANO

sul forum dei cugini ho un po' pezzottato l'argomento, esponendolo in modo frammentario
domani faccio 2 foto e spiego per bene come fare
comunque, tanto per inciso, costo dell'operazione : euro DUE!!
e tanto l'ho fatto giusto perchè ho visto che c'è un giro di magna magna esagerato sulle centraline. chi ce l'aveva, me l'ha proposta dai 200 ai 250 euro!!
su ebay a non meno di 200
a napoli, per ripararla, 100 e 150 euro
al che mi son girate le palle. ma io le centraline le ho vendute, e solo in alcuni fortunati casi, non piu di 100 euro
la centralina che avev dell'st che ho smontato l'ho venduta a 70 euro
mi ha fatto così incacchiare vedere come se ne approfittavano (di me e di chiunque ne avesse bisogno) che ho deciso di metterlo in pubblico così (vaffanxx) almeno chi si fotte 150 euro per ripararle o 200 per un usato di 20 anni sia costretto ad abbassare il prezzo rendendolo proporzionato al valore del ricambio e della moto tutta.
e che caXXo!!!  :frustalo:

michi70

Citazione di: Snoopy il 25 Ottobre 2008, 17:31:37
sul forum dei cugini ho un po' pezzottato l'argomento, esponendolo in modo frammentario
domani faccio 2 foto e spiego per bene come fare
comunque, tanto per inciso, costo dell'operazione : euro DUE!!
e tanto l'ho fatto giusto perchè ho visto che c'è un giro di magna magna esagerato sulle centraline. chi ce l'aveva, me l'ha proposta dai 200 ai 250 euro!!
su ebay a non meno di 200
a napoli, per ripararla, 100 e 150 euro
al che mi son girate le palle. ma io le centraline le ho vendute, e solo in alcuni fortunati casi, non piu di 100 euro
la centralina che avev dell'st che ho smontato l'ho venduta a 70 euro
mi ha fatto così incacchiare vedere come se ne approfittavano (di me e di chiunque ne avesse bisogno) che ho deciso di metterlo in pubblico così (vaffanxx) almeno chi si fotte 150 euro per ripararle o 200 per un usato di 20 anni sia costretto ad abbassare il prezzo rendendolo proporzionato al valore del ricambio e della moto tutta.
e che caXXo!!!  :frustalo:

clap clap clap clap

fermiamo sti magnoni
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

RttLuca

RttLuca