News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CCM goes to India!

Aperto da ciglio, 11 Marzo 2008, 10:04:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciglio

per ora basta il titolo ;D
ma ne sentirete parlare ancora...



ciao
R
CCM went to India ;D

Ludmillo





La gara con le motocarozzelle!!


Veramente?




Gna

chissa` come tira una motoape con il 595cc  ::)
Luogo origini: Palermo

kurz69

ma che 595.....
qua tutti si duetempizzano....
e ciglio pure....

questa è la sua risposta ai vari hsuqvarna 125, vuerrine 200, kakkatierre 225 etc etc

vuoi mettere che cool?

beaufort8

#4
Citazione di: ciglio il 11 Marzo 2008, 10:04:56
per ora basta il titolo ;D
ma ne sentirete parlare ancora...



ciao
R

My compliments!!!
Winter run 09??
:zot:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

beaufort8

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

adrix

Alla facciaccia!!!
clap


http://rickshawrun09w.theadventurists.com/index.php?mode=route


Se era più vicino (pavia, novara..) venivo col kappino ...  hahaha

ciglio

Citazione di: beaufort8 il 11 Marzo 2008, 13:56:27
OOHHHHH YYYEESSSSS!!!
Che invidia...
http://rickshawrun09w.theadventurists.com/ccm

;D ;D ;D ;D ;D

no problem ginz fo' no problem pipol!
devo iniziare a rinfrescare il mio indian-inglish ;D

e mi raccomando, al di là delle minghiate, sta cosa ha un singificato umanitario non trascurabile.
il costo d'iscrizione è di 600 sterline circa, che servono ad acquistare il risciò. inoltre i team, per essere ammessi, devono raccogliere almeno altre 1000 sterline da devolvere in beneficenza.
i risciò alla fine saranno regalati a famiglie povere locali... che lo useranno per lavorare.
in sostanza, quasi tutti i soldi che girano dietro a 'sta cosa vanno a finire in una buona causa.

insomma, è presentata come la più grande cagata che uno possa fare, ma ha un fine nobile.

http://rickshawrun.theadventurists.com/index.php?page=thecharities

dicevo... mi raccomando, quando sarà il momento spero che voi, brutti zozzoni, dimostriate una volta in più che dietro alle facce da catzo ;D c'è un cuore di panna.

ciao!
R
CCM went to India ;D

martello

Citazione di: adrix il 11 Marzo 2008, 14:12:00
Alla facciaccia!!!
clap


http://rickshawrun09w.theadventurists.com/index.php?mode=route


Se era più vicino (pavia, novara..) venivo col kappino ...  hahaha
dai che io e te organizziamo la............milano,lodi,varese,como,lecco,bergamo brescia,milano  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

ciglio

qualche chicca raccolta in giro...

"Tasso alcolemico
Limite consentito: 0% (0,08% nel Bengala Occidentale).
Test di rilevamento: La polizia non utilizza l'alcotest ma può comunque intimare al conducente sospettato di essere sotto l'influenza dell'alcol di fermarsi." hahaha

"Vaccinazioni: non è richiesta alcuna vaccinazione...
sono consigliate le vaccinazioni contro la difterite, l'epatite A e B, il tifo, la tubercolosi, la polio e il richiamo antitetanico e, particolarmente in zone rurali, la meningite e l'encefalite giapponese." :o

"Si sconsigliano viaggi non necessari nello Stato del Jammu e Kashmir...
...grave situazione sotto il profilo della sicurezza.
Si raccomanda particolare attenzione e prudenza negli Stati indiani del Nord-Est"

::) Nord-Est è verso l'alto a destra nelle mappe, vero?


e per il Bangladesh, che dovremmo attraversare diretti alla zona collinare...

"Si sconsigliano, pertanto, nel Paese viaggi non motivati...
La zona tribale ad est del Paese, il Chittagong Hill Tracks, rimane sconsigliata.
Per accedervi sono necessari permessi speciali.
Si segnala, inoltre, che in tale zona è largamente diffusa la malaria celebrale..."

"Normativa prevista per uso e/o spaccio di droga:
...possesso e spaccio di droga... dai 6 mesi di reclusione all'ergastolo.
...importazione ed all'esportazione di droghe...  pena capitale."

MOOOOO... e se rubo una banana? :banana:

ciao
R


CCM went to India ;D

adrix

Many compliments per la beneficienza , i supporters del team CCM sono entusiasti!!!
Tienici aggiornati sulla raccolta fondi (modalità, a partire da quando ecc..) vediamo di far girare la cosa, ma dovete comunque vincere la gara mi raccomando  clap



Ti rispondo  :soddisfatto:
Citazione di: ciglio il 12 Marzo 2008, 11:45:46
qualche chicca raccolta in giro...

"Tasso alcolemico
Limite consentito: 0% (0,08% nel Bengala Occidentale).
Test di rilevamento: La polizia non utilizza l'alcotest ma può comunque intimare al conducente sospettato di essere sotto l'influenza dell'alcol di fermarsi." hahaha

Attenzione! Se sei abbastanza sbronzo potresti capire la parlata del gendarme e redimerti diventando astemio all'istante  :miii:


Citazione di: ciglio il 12 Marzo 2008, 11:45:46

[i
"Vaccinazioni: non è richiesta alcuna vaccinazione...
sono consigliate le vaccinazioni contro la difterite, l'epatite A e B, il tifo, la tubercolosi, la polio e il richiamo antitetanico e, particolarmente in zone rurali, la meningite e l'encefalite giapponese." :o

Prima di partire fai un pasto completo da MacDonalds e sali sull'autobus nell'ora di punta inalando forti respiri.
Se sopravvivi non temere nemmeno il colera  :ok:


Citazione di: ciglio il 12 Marzo 2008, 11:45:46

"Si sconsigliano viaggi non necessari nello Stato del Jammu e Kashmir...
...grave situazione sotto il profilo della sicurezza.
Si raccomanda particolare attenzione e prudenza negli Stati indiani del Nord-Est"

::) Nord-Est è verso l'alto a destra nelle mappe, vero?


e per il Bangladesh, che dovremmo attraversare diretti alla zona collinare...

"Si sconsigliano, pertanto, nel Paese viaggi non motivati...
La zona tribale ad est del Paese, il Chittagong Hill Tracks, rimane sconsigliata.
Per accedervi sono necessari permessi speciali.
Si segnala, inoltre, che in tale zona è largamente diffusa la malaria celebrale..."


Capovolgi la cartina, quando vedi il nordest in basso a sinistra inizia a rollare e stai sereno  :sigaro:
Fai comunque testamento, a me interesserebbe la yalla... ma anche l'alzamoto va bene  :drog:

Citazione di: ciglio il 12 Marzo 2008, 11:45:46

"Normativa prevista per uso e/o spaccio di droga:
...possesso e spaccio di droga... dai 6 mesi di reclusione all'ergastolo.
...importazione ed all'esportazione di droghe...  pena capitale."

MOOOOO... e se rubo una banana? :banana:
Da quelle parti è usanza far sedere il ladro sulla refurtiva per permettergli di riflettere sulle sue colpe, redimersi, diventare astemio e non essere mai più stitico.   ªsuperbananaª :vaff:

ciglio

per la raccolta fondi sto cercando di capire come funzionano i siti "socialmente responsabili" collegati all'organizzazione del Rickshaw Run. Ce ne sono un paio a cui si sono appoggiati tutti i partecipanti delle scorse edizioni, una sorta di Paypal della beneficenza...

ad esempio www.justgiving.com e www.willwemakeit.com

per il resto... mi devo procurare un decespugliatore.
a quanto pare le erbacce infestano le strade e per passare c'è da fare una gran fatica ;D

erbacce che invadono la carreggiata


un girdino davvero mal tenuto e infestato da piante parassite...


vado al brico a vedere se trovo il tosatore.
ciao
R
CCM went to India ;D

Zoarz

Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

FOLCO

mado' ciglio che m'hai fatto vede'.................

ma chi è qll "the beach" da vecchio ? ? ?

p.s. se lo comprassimo in sociatà il tosaerba ? ? ?? ? ?

kurz69

non serve il tosaerba....

ghe pensi mi.... incenerisco tutto  :sigaro:

prez, le vaccinazioni le facciamo, ci torneranno utili per il raduno


© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Hai capito sti folli!  clap clap clap clap


vojo venireeeeeeeeeeeeeeeeeeee!  :frustalo:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

adrix


Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

kurz69

grazie grazie......

vedrete che avventura

e ve la racconteremo in quasi diretta.....

martello

Citazione di: kurz69 il 17 Aprile 2008, 16:39:04
grazie grazie......

vedrete che avventura

e ve la racconteremo in quasi diretta.....
diretta o DI RETTO  :dubbio:









#risatona# #risatona# #risatona# #friends#

kurz69

diretta

il retto è di tua esclusiva
aperto o chiuso che sia
maiale

martello

Citazione di: kurz69 il 17 Aprile 2008, 20:16:05
diretta

il retto è di tua esclusiva
aperto o chiuso che sia
maiale
;cinghialedance;

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

kurz69

abbiamo fatto le prime vaccinazioni
stiamo organizzandoci

ci servirebbe un po di aiutino economico

a breve apriremo postepay e vi chiederemo obolo...   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

soprattutto a te sdrimmel o racconto tutto a vitamins....
e tu sai che in colpa devi sentirti.... vero?   :akrd: :akrd: :akrd:

Paulo

Citazione di: ciglio il 11 Marzo 2008, 10:04:56
per ora basta il titolo ;D
ma ne sentirete parlare ancora...



ciao
R


ma è stupendo!!!!  ;:bananaturbo:;

come avete fatto a trovare sta cosa??

Complimenti, un'avventura!!!  #disco#

Ma quanto costa il pacchettone vacanzona??
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: kurz69 il 14 Ottobre 2008, 13:21:35
abbiamo fatto le prime vaccinazioni
stiamo organizzandoci

ci servirebbe un po di aiutino economico

a breve apriremo postepay e vi chiederemo obolo...   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

soprattutto a te sdrimmel o racconto tutto a vitamins....
e tu sai che in colpa devi sentirti.... vero?   :akrd: :akrd: :akrd:

Ma io voglio partecipare con voi!!!


...per il pagamento: IN NATURA NATURALMENTE!  :ciapet:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

kurz69


harry potter

buona fortuna!!!


se avete bisogno di dritte, sul CTI c'è un'utente che ha partecipato  , mastica parecchio di queste iniziative (mongol rally ecc)

http://www.clubtenereitalia.it/profile.php?mode=viewprofile&u=2632

http://www.karmapizza.it/Clamoroso.htm
nella vita conta il manico.. il resto è fumo...

kawasaki ZXR 750 STINGER H1 1989

ciglio

Citazione di: harry potter il 15 Ottobre 2008, 19:57:01
se avete bisogno di dritte, sul CTI c'è un'utente che ha partecipato...

Karmapizza! avevo letto il suo sito, ma non sapevo fosse di CTI!
mi pare anche di averlo visto in giro a MI una sera, ma non ho fatto in tempo a fermarlo.

tra l'altro, le foto che ho linkato son prese dal suo sito ;)

Citazione di: ciglio il 12 Marzo 2008, 14:00:22
erbacce che invadono la carreggiata


un girdino davvero mal tenuto e infestato da piante parassite...


ciao
R
CCM went to India ;D

ciglio

bene signori, il tempo comincia a stringere, e si muovono i primi passi in concreto ;D
le vaccinazioni le abbiam fatte ::) o almeno una l'abbiam fatta...
il visto per l'india e in fase di richiesta...

ma soprattutto abbiamo creato le pagine per i versamenti a Frank Water e Mercy Corps!
come sapete, sta catzata che stiamo per fare il buon Kurz ed io ha anche un risvolto "umanitario".
per partecipare è necessario dimostrare di aver versato 1000 sterline (circa 1600 euro) ad associazioni umanitarie.

bene, è il vostro momento! ;D fate vedere quanto siete contenti che Kurz ed io ci leviamo dalle palle per un mesetto!

qui potete versare direttamente alle due associazioni preselezionate:

http://www.justgiving.com/ccmrickshawmercy
http://www.justgiving.com/ccmrickshawfrank

oppure mandatemi una mail e vi giro i dati per un supporto più "pane e salame" direttamente al team CCM 8) poichè anche il risciò fa parte della beneficienza... a fine giro verrà regalato alla popolazione locale che lo userà per lavorare. il risciò costa 600 sterline (circa 950 euro), già versate, che ci piacerebbe recuperare...

l'idea che avevamo Kurz e io era di pagarci tutte le spese vive (aerei, visti, vaccinazioni e un mese circa di vita in india) di tasca nostra e raccogliere tra amici, parenti, colleghi, forumisti ;D i fondi per coprire la beneficienza (1600) e il risciò (950).
i 1600 possono esser versati direttamente sulle pagine che ho linkato sopra, i 950 dovrebbero essere versati a me o Kurz.

è ovvio che qualsiasi "extra" verrà impiegato per beneficienza spicciola direttamente sul luogo.
se dovessimo raccogliere (non tramite justgiving) più di 950 euro, con la parte in eccesso compreremo cose utili e le regaleremo strada facendo...

ciao
R
CCM went to India ;D

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Perchè non attivi una postepay, poi fai direttamente tu tutti i versamenti?  :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Pippi

Citazione di: ciglio il 07 Novembre 2008, 17:35:54
fate vedere quanto siete contenti che Kurz ed io ci leviamo dalle palle per un mesetto!

prez, ti faccio causa con richiesta di risarcimento di 1600 euro per il portarmi via kurz nel giorno del mio matrimonio!!!!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

ciglio

Citazione di: Pippi il 10 Novembre 2008, 08:58:46
prez, ti faccio causa con richiesta di risarcimento di 1600 euro per il portarmi via kurz nel giorno del mio matrimonio!!!!

vedila da un altro punto di vista... quanto ci dai (in beneficenza) se te lo tengo sotto stretta sorveglianza per tutto il viaggio? ;D ;D ;D

Sdri: ci avevo pensato... vi terrò aggiornati ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

Pippi

Citazione di: ciglio il 10 Novembre 2008, 09:30:19
vedila da un altro punto di vista... quanto ci dai (in beneficenza) se te lo tengo sotto stretta sorveglianza per tutto il viaggio? ;D ;D ;D

Sdri: ci avevo pensato... vi terrò aggiornati ;D

ciao
R


ormai l'irreparabile è stato fatto!

e se non mi manda le foto del marocco sue e di zava lo vengo a picchiare!!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

kurz69

ma quanto sono desiderato....

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

pippi, le foto le avrai... tranquillo