News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Il mio nome è Polpo.

Aperto da POLPO, 10 Novembre 2008, 21:03:37

Discussione precedente - Discussione successiva

POLPO

Buongiorno, il mio nome è Polpo, casualmente Hondista ma per puro caso.
Mercoledì andrò a ritirare la mia prima XT 600, quella nera coi quadretti rossi, dovrebbe essere dell'85. Credo.
Quando arriverà a casa sarò più preciso e da quel momento vi spaccherò i maroni per sapere delle cose. Non so nemmeno se parte!

Saluti e baci. Polpo.

martello

ciao POLPO,amico del MUZ  :dubbio:

benvenuto  ???

AdrianoTTR

Benvenuto ;:juha;: Che nick simpatico ;D La tua XT è il modello 43f :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

megatenere

ciao, benvenuto.

Dall'eufemismo che hai usato riguardo spaccare le castagne, mi sai di emiliano...Sbaglio?
TTR600  TENERE600  SUPERTENERE750  TT60059X

nikdr66

Benvenuto Polpo ma...... non è che per caso (come dice Martello) sei amico di un certo Muz che scrive su una rivista?
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

wish

Citazione di: nikdr66 il 10 Novembre 2008, 22:22:37
Benvenuto Polpo ma...... non è che per caso (come dice Martello) sei amico di un certo Muz che scrive su una rivista?

anche perché quel certo Polpo aveva scritto poco tempo fa su soloxxx che si era impossessato di un 43f in ottime condizioni...buongustaio  :riez:

stivale

Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

ciglio

uelcam!

Citazione di: martello il 10 Novembre 2008, 21:04:50
ciao POLPO,amico del MUZ ?

Citazione di: nikdr66 il 10 Novembre 2008, 22:22:37
sei amico di un certo Muz che scrive su una rivista?

e magari sei capace di guadare un occhio? ;D ;D ;D

ciao
Riccardo
CCM went to India ;D

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

martello

deve essersi già rotto le CASTAGNE................. :riez:

kurz69

benvenuto
ragazzi, è quel polpo....

adesso hai anche scritto un libro?

adrix

Via gli hondisti da qui.
Vattene.

hahaha io ho honda e ktm...  :acci: ma presto avrò di nuovo una bellissima yamaha XT del 1985,
dice che me la regala il Polpone  :bugia:

N0s

Ciao ho lett iltuo libro, divertentissimo  ;:juha;:

FOLCO

VECCHIOMONO

ABBIAMO UNA STAR !!!! ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::.............ABBONAMENTI GRATIS PER TUTTI!!!!  :banana: :banana: :banana: :banana: ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ...BEN VENUTO.. ;:bananasaluta:;

TTgreat!

Miiii, l'avete già spaventato. Però se è così sensibile forse sto forum non fa per lui...... :riez: :riez: :riez: :riez:
Tanto mica lo tratteremo diversamente solo perchè è "quel" Polpo........no? :akrd:

Benvenutissimo Polpo!

POLPO

Ciao, scusate ma ho letto tutto solo adesso. Non sono sensibile, è che proprio non ero a casa.
Sono quel Polpo là, che scrive su soloxxx, hondista per caso ma da giovedì pomeriggio anche XTista per caso. Giovedì pomeriggio vado a prenderla, farò le foto di come si trova e cercherò di postarle qui così potrete fare i commenti. Sulla faccenda spaccare i maroni, abbiate paura.
Ho visto delle foto delle 43f e devo dire che con le gomme tassellate assume un aspetto da guerra. Mi toccherà metterle su un paio di gomme nuove e poi provarla in Val di Susa.
Per ora non ho nemmeno idea se il motore sia marciante.
Prima domanda: potete indicarmi un meccanico a Torino o provincia che venda parti di ricambio originali e non, tipo filtri e minuteria varia, cavi etc...?
Seconda domanda: che gomme tassellate metto su?
Grazie mille a tutti voi.

Polpo.

martello

Citazione di: POLPO il 11 Novembre 2008, 18:45:52

Seconda domanda: che gomme tassellate metto su?

quelle di mario

Morèl

Ciao polpo ben approdato su xt 600 vedrai che qui ti troverai bene hai gia dato un occhiata a tutte le sezioni ?  < nud > < nud > < nud > wsegwÇ wsegwÇ :lola: :lola: êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

TTgreat!

Citazione di: POLPO il 11 Novembre 2008, 18:45:52

Prima domanda: potete indicarmi un meccanico a Torino o provincia che venda parti di ricambio originali e non, tipo filtri e minuteria varia, cavi etc...?

:miii: :miii:
Ma come!!
Giovano! Non lo sai che questo forum è più attrezzato di mamma Yama e di Kedo mesi insieme?

Chiedi e troverai..............

robo

Ecco un altro socio del circolo vizioso del forum xt600.cc....
:acci:

;D
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

martello

chissà se si trova meglio che su soloxxx..............o forse quì siamo troppo seri  :dubbio:

TTgreat!

Citazione di: martello il 12 Novembre 2008, 17:52:33
chissà se si trova meglio che su soloxxx..............o forse quì siamo troppo seri  :dubbio:
...................

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Ahhhhh! Forse nel senso che sappiamo convivere...........NOI!

levoski

ATTENZIONE ATTENZIONE... questo personaggio con la scusa delle moto vecchie proporra a tutti di fare dei viaggi anni 80 con tutti i confort, poi invece le vittime si troveranno a dormire per terra in piazze di paesi sperduti nel genargentu e cibarsi di fichi raccolti sfidando api asassine, sopportare sotto il sole ore e ore di telefonate amorose e in più sarà obbligato a comprare i libri scritti dall'autore atrimenti non vedranno più la terra ferma... ne so qualcosa  #risatona# #risatona# #risatona#

Ciao Polpo metti a posto sto ferrovecchio che partiamo  batt batt batt ..Tunisia?
Levoski     

POLPO

Levoski!
Hai ragione dobbiamo fare un altro viaggio anni '80, di quelli da zingari.
Magari in Tunisia, la costa e le oasi di montagna.
Teniamoci in contatto.

Ciao. P.

Sergio77

piuiva

...eheheh alla fine nun hai resistiro eh...mandokazzannavi co quei cancelli alati, qua ce sta er vero spirito delle dune artro quella robbbaccia spolmonita della bombarda, bombardina eccetera  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:...

:opazzoo:

+

Rampichino

øpaperinoø     øpaperinoø     øpaperinoø     øpaperinoø
Man's main task in life is to give birth to himself.

TTgreat!

Citazione di: piuiva il 23 Novembre 2008, 23:47:14
...eheheh alla fine nun hai resistiro eh...mandokazzannavi co quei cancelli alati, qua ce sta er vero spirito delle dune artro quella robbbaccia spolmonita della bombarda, bombardina eccetera  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:...

:opazzoo:

+

Ecco, occhio a sto tizio che è monotematico.....oramai non si interessa manco più alla foca........

ANGY