News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

W.E. ?

Aperto da F8, 12 Novembre 2008, 19:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

F8

sabato o domenica?   io ci sono...  :riez:

ilsardoSchirru

rey7321

bravooooooo.....é la scelta giusta.....

F8

facciamo domenica mattina?

adesioni!

manueleblo

Se domani mi arrivasse il radiatore "sbemm"............quasi quasi.................quale sarebbe la "location"? :riez: :riez:

rey7321

se la strada di poggio é apposto potremmo andare li altrimenti da me.....lo so é lontano

cmq credo che il tempo non lo permetta:

http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_LIEE

F8

Come và la mano....Manuel?  barellaæ

meteo discordanti.........

http://195.43.191.72/italia/index.html

tororosso

Meteotoro: potrebbe anche piovere ma non è detto che invece non sia una bella giornata.
Buona la domenica mattina.  :mvv:

ilsardoSchirru

meteo di un ex previsore un po arrugginito
ho visto le carte del Met Office (purtroppo fanno vedere solo quelle al livello del mare, ma sono i migliori nel tracciare le strutture frontali)
c'è un piccolo ciclone che ci ruota sulla testa ma non è associato al passaggio di fronti freddi o caldi che sono più a ovest, domani qualche precipitazione sulla Sardegna è probabile, ma dalle nostre parti potrebbe essere come oggi ( a Macchiareddu a fatto due gocce)
secondo me buono con più probabilità domenica pomeriggio, ma se la situazione evolve un po più velocemente di come indicano le carte, già dalla mattina

manueleblo

A forza di Aulin sto cercando di sgonfiarla ma ho l'anulare completamente paralizzato :sciopp:. Inoltre del radiatore non ho notizie e passerò alla Tecnomoto a fine mattinata.............A volte i miracoli succedono.......... magrebtzx

rey7321

Ciao Manuel..... con la mano gonfia e la moto a terra non credo che tu possa venire per monti....meglio rimandare  :opazzoo:

Ciao F8 sei andato a vedere dalle tue parti se hanno riaperto la strada che si faceva prima dell'alluvione?

F8

Citazione di: rey7321 il 15 Novembre 2008, 10:13:56
Ciao F8 sei andato a vedere dalle tue parti se hanno riaperto la strada che si faceva prima dell'alluvione?
no, il mio tempo è limitato, però si potrebbe andare domani mattina.
Piuttosto quanti siamo?
appuntamento alle 9,30 al solito bar Maddalena Spiaggia?

tororosso

Io dovrebbe esserci :opazzoo:

rey7321

ueeeeee allora ci troviamo a maddalena spiaggia o venite giù da me.....????????????

F8

maddalena spiaggia,
poi decidiamo dove andare

ilsardoSchirru

imprevisto mattutino, devo rinunciare

rey7321

F8

bel giretto!
per chi non è potuto venire   ;desperado;   
ecco cosa si è perso........

rey7321

Ciao a tutti peccato per quelli che si son dati il giro era bello corposo....e senza difficoltà particolari.
partenza da Capoterra (maddalena spiaggia) verso 9.30 direzione Santadi.... >;run&;< >;run&;<  sterratore devastato dopo l'alluvione del 22.10.08 con panorama sconvolto dalle frane e terreno umido con fondo duro...fermata alla cascata con foto, a Santadi passaggio in salita nel bosco di san Pantaleo verso punta Sebera (979 m)diversi km sotto un bosco di quercie e lecci.. :bttr:  foto di rito e panorama a 360....golfo di teulada, golfo di porto pino, vallata circostante e golfo di Cagliari....
Poi si decide per il rientro....  ÉanannaÉ giù verso scannoneris e la strada che poi porta verso Domus de Maria, scorciatoia verso Pula e giù per il parco tecnologico.....per finire rientro tagliando per alcune strade interne delle campagne di Pula per finire sulla 195 per un breve rifornimento.
Spero che come guida vi abbia fatto divertire un'altra volta.... :opazzoo:
Alla prossima  ;:bananasaluta:;

tororosso

Decisamente un'ottima guida, uno sherpa...black block! :riez:
Bellissimi posti. :ok:

rey7321

Sono contento....... :riez:

F8

inserire il gettone..... nuovo giro nuova corsa......  batt
pronti per sabato?!  :riez:

tororosso

;desperado; IL SABATO LAVORO! ;desperado;

rey7321

credo che Sabato anche per me sia out.....

cmq ho già pronto un nuovo percorso..... :bttr: :bttr:

provare per credere....... ;:bananasaluta:;

rey7321

CIAO Manuel....come va la  mano? :acci:

e il radiatore é arrivato?

Perché non ordini i pezzi on-line?  computer;:

Arrivano molto prima e poi porti il tutto al meccanico. "sbemm" "sbemm" "sbemm"

lo so che sei impegnato ma fatti sentire.... anche se non dobbiamo uscire... :opazzoo:

;:bananasaluta:;

manueleblo

Ho dovuto smettere con gli antidolorifici-antinfiammatori perchè mi stavano bucando lo stomaco :nonsi: e quindi anche se sono in fase di guarigione sento un pò di dolore e ho come l'anulare intorpidito :sciopp:. Sto seguendo un rimedio che mi ha suggerito un amico pallavolista: la notte lo cospargo di pomata e poi avvolgo la mano con il domopack fino alla mattina..............sembra che un pò funzioni :ok:.
Il radiatore è arrivato e domani mi dovrebbero riconsegnare la belva doc :cry:..............già che c'ero gli ho fatto sostituire il guidacatena e tarare le sospensioni che così come le avevo registrate io mi hanno detto che sembrava un chopper -ninzo'-.
Come sarà il tempo nel finesettimana??  :dubbio: ...........mi pare che questa domenica ci sia la motocavalcata di Fluminimaggiore :akrd: :akrd: Vedremo.......

rey7321

Ciao come metodo ti consiglio il seguente:

ti metti la crema....la massaggi un'pò fino ad assorbimento e poi con un phon a temperatura media da circa 20cm  ti foni....a detta di questo ortopedico e come se ti facessi una puntura e va subito in circolo...

il sistema occlusivo di cui parli lo conosco e sicuramente sfrutta sempre lo stesso principio...il calore

rey7321

e allora risultati...dai scherzo..... hai ritirato la moto? tutto ok?